Haki
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi piace
    76.19%
    16
  • Non mi piace
    23.81%
    5
Guests cannot vote (Voters: 21)

Haki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jasper7
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    ®Crazy Smile 90
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 8/2/2020, 14:10) 
    e qui torniamo sul mio annullare
    e liberissimo di farlo.. infatti Akainu ci prova
    come Kizaru.. come Aokiji tutti contro Newgate

    non vengono annullati.. infatti Trebol sorprende Rufy
    perché nonostante armatura non riusciva a colpirlo..
    ma lui non sapeva che in realtà stava colpendo il muco(potere) di Trebol
    e non il suo corpo reale.. ecco xkè rimango sulla mia

    Ma quello non era il corpo di Trebol, ha solo creato un ammasso di Mochi e ci si è messo all'interno.
    Rufy colpisce solo il Mochi (la materia) non il corpo.

    Quello è un paramisha ad emissione, non è come il Gom Gom che modifica il corpo.

    Prendi Magellan che crea veleno, non c'è bisogno dell'haki per colpire Magellan solo che colpendolo tocchi anche il veleno.
    Lui non si trasforma in veleno, ma lo crea ed usa a suo piacimento.
    Si è visto ad Impel Down.

    I paramisha ad emissione non hanno nulla a che fare con il proprio corpo, emettono solo una determinata sostanza o potere.
    Il loro corpo rimane normale.

    Bisogna comunque colpire il vero corpo altrimenti sarebbe come colpire ammassi di veleno, di colla, di cera, di roccia o altro.

    Per Rufy è differente perché lui non emette gomma, il suo corpo è diventato gomma.
    Un pugno dato con o senza haki colpisci il suo corpo, ma essendo di gomma riesce ad attutire i colpi a percussione (martellate, pugni e calci) o proiettili visto che gli rimbalzano.
    In questo caso l'haki serve per bypassare il potere della gomma, cioè riceve il danno come un normale umano ma rimane comunque di gomma.

    I rogia possono fare entrambe le cose: trasformare il suo corpo nell'elemento e creare quel determinato elemento.
    Se Akainu si trasforma in magma allora lo si può colpire, ma se lancia un attacco di magma colpisci solo una palla di magma non il suo corpo.

    Idem Ener, se l'ex supremo si trasforma in un fulmine allora basta utilizzare l'haki per colpirlo ma se ti attacca a distanza con un fulmine colpisci solo elettricità.

    Edited by jasper7 - 8/2/2020, 14:48
     
    Top
    .
114 replies since 16/3/2015, 08:22   2470 views
  Share  
.
Top