Haki
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi piace
    76.19%
    16
  • Non mi piace
    23.81%
    5
Guests cannot vote (Voters: 21)

Haki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Infatti è tutt'altro che assurdo, basta sapere guardare oltre l'immediato, cosa che a quanto pare è una dote meno ovvia di quel che pensavo lol i progetti a distanza di anni io li faccio e li mantengo pure, ma a quanto pare sono un genio io :guru:

    Guarda che io l'ho sempre saputo, non serve ricordarlo.

    Mi riferivo più che altro al fatto che Oda venga definito geniale (non da te, ma molti lo pensano) per far combaciare elementi della storia che egli stesso ha creato, ci mancherebbe pure che non lo facesse! Sarebbe indegno di essere definito autore in caso contrario.

    L'Haki per me non è un problema, OP è sempre stato un manga da botte ignoranti senza molti tatticismi quindi che abbia abbassato ulteriormente il tasso strategico a me non disturba. Trovo invece poco convincente l'Haki dell'Armatura nel suo complesso, nel senso che mi piace molto poco rispetto alle altre due forme. Che abbia ideato dall'inizio o in corso d'opera questo potere per me è irrilevante, mi interessa che tutto quadri bene con la storia (cosa che al momento non fa il risveglio dei frutti, anche se solo accennato e appena mostrato).
     
    Top
    .
114 replies since 16/3/2015, 08:22   2470 views
  Share  
.
Top