Haki
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi piace
    76.19%
    16
  • Non mi piace
    23.81%
    5
Guests cannot vote (Voters: 21)

Haki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gunslinger
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kakimushire @ 28/9/2015, 16:21) 
    (anche se fosse, per me sarebbe molto lontano dal geniale come molti dicono).

    Infatti è tutt'altro che assurdo, basta sapere guardare oltre l'immediato, cosa che a quanto pare è una dote meno ovvia di quel che pensavo lol i progetti a distanza di anni io li faccio e li mantengo pure, ma a quanto pare sono un genio io :guru:

    CITAZIONE
    il diverso nome utilizzato è un indizio più che plateale

    La stessa cosa può avere nomi totalmente diversi in parti diverse di mondo. Qualcosa come "culture diverse" non dice nulla? Soprattutto in caso di culture isolate (come, guarda caso, Skypiea).


    Cioè, Garp che fa male a Rufy, Shanks che fa scappare la bestia, Zoro ad Alabasta, che le basi del potere le avesse in testa da anni prima che anche solo lo nominasse mi pare palese. Che poi lo abbia modificato/corretto/riadattato nel tempo e nel proseguire dell'opera va bene, ma ha già pronto anche il finale (stando anche a quanto dice) quindi non è un autore nuovo a preparazioni con largo margine di anticipo, ma come ha già anche detto pure Oda stesso, è anche solito aggiungere roba nel mezzo, ritardando di volta in volta ciò che vuole, perché la storia lo prende e lo fa divagare.
     
    Top
    .
114 replies since 16/3/2015, 08:22   2470 views
  Share  
.
Top