Haki
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi piace
    76.19%
    16
  • Non mi piace
    23.81%
    5
Guests cannot vote (Voters: 21)

Haki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 28/9/2015, 14:10) 
    CITAZIONE (jasper7 @ 27/9/2015, 22:47) 
    Vabbè tieni presente che prima di haki non ne abbiamo mai sentito parlare, mi riferisco a quello dell'armatura

    se non ricordo male lo abbiamo visto per la prima volta a Sabaody, la saga di Crocodile e Moria erano prima...poi tieni conto che questo potere(armatura) è stato inventato soprattutto per non rendere invincibili i rogia :sisiui: altrimenti quelle 10-11 persone sarebbero state dei mostri di potenza che nessuno poteva attaccare :ph34r:

    Il fatto che sia un potere introdotto a posteriori, non giustifica che ora la gente magicamente lo scopra e lo possieda solo perche a oda è scappato di mano questo potere e lo sta donando a tutti.
    Lucci ha più senso ma gente esperta che non lo aveva prima non è che guarda caso ora dopo due anni sia guarda caso riuscita a risvegliarlo padroneggiarlo e tutto mentre prima niente. Un pò troppo comodo così

    Beh al momento non mi pare che gente esperta già comparsa in precedenza si sia ripresentata con l'haki

    CITAZIONE
    Per quello si, Lucci è più giustificato, ma in generale non sono d'accordo col fatto che Oda ripeschi vecchi personaggi che nel corso dei due anni abbiano anche loro imparato a padroneggiare l'haki, poi nel caso di Lucci purtroppo mi sembra quasi scontato che l'unico modo per lui di diventare più forte sia imparare ad utilizzare l'ambizione

    Nemmeno a me piacerebbe,ma per Lucci comunque lo accetterei per Crocodile o Moria sarebbe un po più difficile da mandare giù
     
    Top
    .
114 replies since 16/3/2015, 08:22   2470 views
  Share  
.
Top