Haki
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi piace
    76.19%
    16
  • Non mi piace
    23.81%
    5
Guests cannot vote (Voters: 21)

Haki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi piace come e stato introdotto,non mi piace come e stato gestito,non mi piace il peso che ha acquisito negli scontri,insomma non mi piace niente dell haki,avrei preferito che non venisse introdotto o perlopiù solo ad eccezione dell haki dell'armatura per colpire i rogia.

    -haki dell osservazione: per me grave pecca introdurlo, doveva rimanere prerogativa di eneru o al massimo ristretto a pochissime persone,
    a me farebbe solo ridere un suo utilizzo in futuro dopo le figuracce fatte da doflamingo e gli episodi di marineford. Insomma da quello che si e visto più che haki dell osservazione sarebbe più utile stropicciarsi gli occhi in battaglia :ahsix:

    -haki del re: di principio non mi piace come idea lo sguardo che fa svenire, cosi senza un perche,cioè ho trovato eccessivo che rufy al suo livello abbia messo a nanna 50000 uominipesce. Poi anche qui doveva essere rarissimo e invece c'è l'hanno un pò tutti.
    Se assegni anche a doflamingo l'haki che senso ha usarlo, per creare effetti pirotecnici,cosa mai vista. Anche io ho sempre pensato che servisse in un futuro per qualcosa d'altro,ma penso che con l'introduzione dell risveglio del frutto,possa effettivamente servire solo per far svenire i fodder o poco altro.
     
    Top
    .
114 replies since 16/3/2015, 08:22   2470 views
  Share  
.
Top