Haki
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi piace
    76.19%
    16
  • Non mi piace
    23.81%
    5
Guests cannot vote (Voters: 21)

Haki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mario Ryu Hayabusa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima analisi complimenti per accuratezza, ma mi sorge un dubbio, non pre sminuire il tuo lavoro sia chiaro, ma è si curo che l'haki del re conquistatore non sia ancora un livello uno anche per Sahnks, solo portato al massimo contro Barba Bianca, ad esempio come Goku che ssj fa tremare la terra più forte di Vegeta per capirsi stanno comunque sullo stesso livello di super sayan solo che lui è più forte, perdona il paragone serve solo a far capire il mio punto di vista, per il fatto di haki trasparente e nero effettivamente potrebbe pure essere la stessa cosa o poteri diversi non è stato specificato fino ad ora e lo stesso per quanto riguarda il fatto di quanto dura e se si possono usare tutti in contemporanea oppure no, visto che in alcuni scontri alcuni soggetti sembrano dimenticarsene. Per la storia in cui molti pensano che la scena di Shanks lui usa haki è stata rimarcata molto nel film di sabo, però io credo che sia la classica scena di intimorire con lo sguardo, proprio come Zoro fa con i pirati di wiskey peak, visto che per ora haki mi sembra la carta valida per entrare nel nuovo mondo, come il nem per hxh dove prima non era mai stato mostrato, ci possono essere miliardi di storie così dalla me e km di naruto fino al bankai di bleach, credo sia normale che in uno shoen i poteri vengono mostrati di pari passo con la crescita del personaggio, visto che la storia si basa in parte proprio su questa crescita combattiva e psicologica del protagonista.
     
    Top
    .
114 replies since 16/3/2015, 08:22   2470 views
  Share  
.
Top