Haki
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi piace
    76.19%
    16
  • Non mi piace
    23.81%
    5
Guests cannot vote (Voters: 21)

Haki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sannin
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 26/9/2015, 16:47) 
    Secondo me ogni tipo d'haki (re, armatura ed osservazione) possiede "3 livelli" uno base, uno intermedio ed uno avanzato, mi spiego meglio...

    Haki dell'osservazione (Mantra)

    -Livello 1 (base): coloro che risvegliano questo potere riescono a percepire le auree/presenze degli individui.
    -Livello 2 (intermedio): a questo livello è possibile prevedere i colpi e gli attacchi che si ricevono.
    -Livello 3 (avanzato): col livello avanzato si potrà valutare il livello dell'avversazio, come fece Rayleigh su Rusukaina dicendo che in quell'isola vi erano almeno 500 bestie più forti di Rufy.

    Haki dell'armatura

    -Livello 1 (base): semplice rivestitura d'haki, serve a potenziare gli attacchi e consente di colpire i rogia, e a rivestire armi...mi riferisco all'haki normale(quello trasparente XD) usato per esempio dalle Kuja.
    -Livello 2 (intermedio): haki nero, livello d'armatura superiore che consente di indurire una parte del corpo(o tutto) e anche le armi.
    -Livello 3 (avanzato): a questo livello si possono eseguire delle onde d'urto, esempi sono Rayleigh, Sentomaru ed i 3 ammiragli.

    Haki del re conquistatore

    -Livello 1 (base): si limita a far svenire/intimorire gli avversari
    -Livello 2 (intermedio): causa danni all'ambiente circostante, vedi Shanks quando sale sulla Moby Dick (nave di Barbabianca).
    -Livello 3 (avanzato): ??

    Ancora non abbiamo visto il vero potenziale, magari è proprio per questo motivo che anche molti pezzi grossi se ne preoccupano :sisiui:
    Sicuramente lo vedremo in furuto, perchè è impossibile che si limiti solo a far svenire gente medio/debole.

    Mi sembra un'analisi ben accurata e decisamente attendibile; unica cosa credo che riguardo l'armatura non vi sia differenza tra haki trasparente e nero ma che sia solo una scelta stilistica di Oda per segnalare la presenza di Haki nel colpo (non poteva mica far sempre dire a qualcuno "ehi ma sta usamdo l haki!!" in stile MF). Ciò che mi porta a credere inoltre che non vi sia differenza di livello tra trasparente e nero è per esempio l attacco di Marco e Vista contro Akainu: non credo che i due comandanti in un ultimo disperato tentativo di sakcare BB abbiamo usato la versione più scarsa dell'armatura per coloire Sakazuki.
     
    Top
    .
114 replies since 16/3/2015, 08:22   2470 views
  Share  
.
Top