Haki
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi piace
    76.19%
    16
  • Non mi piace
    23.81%
    5
Guests cannot vote (Voters: 21)

Haki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jasper7
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Secondo me ogni tipo d'haki (re, armatura ed osservazione) possiede "3 livelli" uno base, uno intermedio ed uno avanzato, mi spiego meglio...

    Haki dell'osservazione (Mantra)

    -Livello 1 (base): coloro che risvegliano questo potere riescono a percepire le auree/presenze degli individui.
    -Livello 2 (intermedio): a questo livello è possibile prevedere i colpi e gli attacchi che si ricevono.
    -Livello 3 (avanzato): col livello avanzato si potrà valutare il livello dell'avversazio, come fece Rayleigh su Rusukaina dicendo che in quell'isola vi erano almeno 500 bestie più forti di Rufy.

    Haki dell'armatura

    -Livello 1 (base): semplice rivestitura d'haki, serve a potenziare gli attacchi e consente di colpire i rogia, e a rivestire armi...mi riferisco all'haki normale(quello trasparente XD) usato per esempio dalle Kuja.
    -Livello 2 (intermedio): haki nero, livello d'armatura superiore che consente di indurire una parte del corpo(o tutto) e anche le armi.
    -Livello 3 (avanzato): a questo livello si possono eseguire delle onde d'urto, esempi sono Rayleigh, Sentomaru ed i 3 ammiragli.

    Haki del re conquistatore

    -Livello 1 (base): si limita a far svenire/intimorire gli avversari
    -Livello 2 (intermedio): causa danni all'ambiente circostante, vedi Shanks quando sale sulla Moby Dick (nave di Barbabianca).
    -Livello 3 (avanzato): ??

    Ancora non abbiamo visto il vero potenziale, magari è proprio per questo motivo che anche molti pezzi grossi se ne preoccupano :sisiui:
    Sicuramente lo vedremo in furuto, perchè è impossibile che si limiti solo a far svenire gente medio/debole.
     
    Top
    .
114 replies since 16/3/2015, 08:22   2470 views
  Share  
.
Top