Haki
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi piace
    76.19%
    16
  • Non mi piace
    23.81%
    5
Guests cannot vote (Voters: 21)

Haki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine come in ogni ottica manga e anime shoen alcune cose si scoprono solo col tempo e quando il protagonista e pronto o ha bisogno di apprenderlo per motivi di trama come il bankay e le evoluzioni e trasformazioni di bleach e lo stadio super sayan di goku o la modalità eremitica di naruto e così via non ci vedo nulla di strano.
    Alla fine è giusto anche sconfiggere un fruttato tramite haki che chiunque può apprendere e poi vedere anche tutti i suoi utilizzi in battaglia altrimenti ci si basava troppo sul potere del frutto e stop, pure la storia che da anni si vociferava dei proiettili di agalmatolite escono fuori sono nel film Z e mai prima come molte altre armi offensive di quel genere arrivano solo oltre metà della storia.
    Anche i frutti vengono presentati in determinate saghe dai paramisha ai zoo zoo ai rogia e via dicendo con tutte le loro funzioni ed utilizzi e come dice lucci impararli è essenziale mi dispiace solo che non si vede quanti doriki incrementa il frutto tipo che kaku batte jabura 20 doriki e col frutto dovrebbero aumentare di molto visto il trancio della torre in un solo colpo sarebbe stato bello saperlo tutto qui.
     
    Top
    .
114 replies since 16/3/2015, 08:22   2470 views
  Share  
.
Top