Caesar Clown

Destino e conseguenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/3/2015, 21:13) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 10/3/2015, 21:06) 
    Opinione tua,condivisibile o meno. Io non la condivido,le azioni di CC hanno portato ad un mezzo disastro naturale,le sue conoscenze gli permettono di creare armi pericolose e ha un rogia abbastanza bast..... e inoltre non è così scarso come lo dipingi,non un fenomeno sicuramente ma nemmeno scarso. Ma come detto la forza combattiva influisce fino ad un certo punto,altrimenti non si spiega perché Bellamy abbia 195 milioni e Sanji 77 o Zoro 120

    per essere scarso è scarso non tra i piu scarsi ma scarsino considerato che ci ha dedicato una saga alla sua cattura

    non si spiega nemmeno perche robin abbia 80 se è per questo visto che per quello che sa dovrebbe valere parecchie centinaia di milioni , ma alla fine le taglie le ho sempre viste messe un po a random quindi non mi stupisce

    Non sono d'accordo,ripeto non è un fenomeno ma nemmeno scarso

    Nico Robin è pericolosa perché può leggere i PG,il governo gli sta dietro da anni ma non per questo gli dovevano dare chissà quanto di taglia. La taglia si da in base ad un serie di cose,che partono innanzitutto dai crimini compiuti e dalla loro gravità e poi vanno su altre cose,la taglia mica si basa solo sulla pericolosità
     
    Top
    .
57 replies since 10/3/2015, 16:31   932 views
  Share  
.
Top