Doflamingo vs Vari
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ...a Sabo
    66.67%
    8
  • ...a Crocodile
    8.33%
    1
  • ...a Sentomaru
    8.33%
    1
  • ...a Sengoku
    8.33%
    1
  • ...a Shanks
    8.33%
    1
  • ...a Lucci
    0.00%
    0
  • ...a Kuma
    0.00%
    0
  • ...a Teach
    0.00%
    0
  • ...a Jesus Burgess
    0.00%
    0
  • Completa la sfida
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

Doflamingo vs Vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sengoku con Doflamingo e Sabo per me se la gioca, è normale ritenerlo se lo si considera inferiore agli Ammiragli e si ritiene allo stesso tempo che Dofla o Sabo possano metterli in difficoltà
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema che Sabo vs Fujitora prende a picconate questa teoria... :asdg: ...poi va bé, è inutile insistere troppo, le gerarchie di potenza sono abbastanza chiare, ma le interpretazioni infinite... :guru: ...ancora mi chiedo perché BB citi Sengoku insieme a Garp tra i pochi uomini in grado di cavarsela nel NW e non Doflamingo (o le imprese di Shanks e Mihawk), chissà perché mai visto che l'ex-GA è uno scappato di casa, sarà stato un visionario... :tag:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,985
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sì, va bé, che non sfiguri contro Aokiji e Fujitora da dove l'avresti estrapolato? Già come se ne va con la coda tra le gambe da PH è tutto un programma, oltre al fatto che Oda abbia messo il cieco in panchina per tutta la saga... :tag:

    Jaws, per dire, dopo essere stato ghiacciato perde.
    Ed era un comandante di BB, l'unico talmente forte da provocare danni a un Ammiraglio.
    Doffy si libera del ghiaccio in 1sec.
    Il suo calcio pareggia col bastone di Fujitora, e lui stesso dice che lo avrebbero ammazzato, proprio perchè Issho era solo su DR (Bastille rileva poco).
    Sengoku avrebbe fatto una figura migliore? Per me no, e non vedo come tu possa dimostrarmi il contrario.

    CITAZIONE
    Ma, molto più semplicemente: il manga finirebbe alla prossima saga se Rufy fosse in grado di sconfiggere gente di quel livello, non mi sembra difficile da capire, ma invece... :asdg:

    Per me Doffy è l'ultimo boss serio prima di Imperatori/Ammiragli, che reputo più forti di Sengoku, quindi non vedo il problema.
    Altrimenti arriviamo davvero 400 volumi.
    Tu pensi che ci saranno altri boss prima di confrontarsi con Big Mom/Kaido?
    Io no, apparte l'incognita del samurai più forte di WA.

    CITAZIONE
    Su Sengoku ripeto, se si ritiene l'ex capo della marina non in grado di sconfiggere un pirata non imperatore e un nuovo arrivato sulla scena come Sabo, va bé, non penso ci sia da aggiungere altro

    Sabo nuovo arrivato?
    E' stato salvato da Dragon quanto, 15 anni fa?
    E questi 15 anni li ha passati ad allenarsi.
    Non lo conosceva nessuno perchè i rivoluzionari agiscono in segreto, ma questo non compromette la sua forza.
    E' il numero 2 del nemico numero 1 della Marina, anzi, lo era prima di avere un power up bello grosso.

    CITAZIONE
    (e ripeto pure che il fatto che Sengoku sia inferiore agli ammiragli perché non lo è più sia un'invenzione, visto che era grand'ammiraglio... :ghuz:)

    E' un'invenzione di Oda.
    Gli Ammiragli sono i marines più forti.
    Il GA è un marines.
    Gli Ammiragli sono più forti del GA.

    Aokiji viene definito addirittura il marines più forte al mondo, figurati.
    Poi non dico che ho sicuramente ragione, ma non mi invento le cose, anche perchè tra Sabo e Sengoku non ho preferenze.

    CITAZIONE
    citare Smoker e Magellan poi sfiora la blasfemia... :bitchplease:

    Chiamala pure blasfemia, ma che Smoker e Magellan siano riusciti dove Sengoku ha fallito è un dato di fatto, stampato nero su bianco.
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @v3kk1: è un'invenzione data da lettura di scan inaffidabili, non viene mai detto che gli ammiragli siano più forti del GA (anche perché, ripeto, vallo dire ad Akainu... :tag:), ma manco per sbaglio (e pure la roba di Aokiji è una traduzione sbagliata)... :asdg:

    Sul resto che ti devo dire, convinto te, chi sono io per convincerti del contrario?

    Mi domando perché abbiamo messo GA un tale incapace... :bitchplease:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 4/3/2015, 23:14
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    me Sengoku a MF ha deluso, un po per i poteri, e soprattutto per l'intelligenza.
    Sengoku lo "stratega" ...
    Non metto in dubbio che sia forte eh.

    piu che sengoku che ha deluso a MF li han deluso quasi tutti ma è proprio MF ad essere gestita con il culo come guerra, oda ne ha azzeccate ben poche in quel frangente, troppi personaggi potenti troppi galli che ha dovuto limitare troppe paraculate per far uscire certe persone vive di li
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,985
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    se no tanto vale dire che Doflamingo e Sabo se la giochino con Garp, tanto pure lui non ha dimostrato una cippa rispetto agli altri ammiragli... :bitchplease:

    Per me sì, e non penso di essere un folle nel sostenerlo.
    Garp era sicuramente più forte da giovane, ma ora per me no, non in modo assoluto almeno.
    E non vedo proprio perchè Sabo e Doffy, che dopo Imperatori/Ammiragli/Mihawk/Dragon sono due dei più forti al mondo non possano giocarsela.
     
    Top
    .
  7. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 4/3/2015, 23:06) 
    Il problema che Sabo vs Fujitora prende a picconate questa teoria... :asdg: ...poi va bé, è inutile insistere troppo, le gerarchie di potenza sono abbastanza chiare, ma le interpretazioni infinite... :guru: ...ancora mi chiedo perché BB citi Sengoku insieme a Garp tra i pochi uomini in grado di cavarsela nel NW e non Doflamingo (o le imprese di Shanks e Mihawk), chissà perché mai visto che l'ex-GA è uno scappato di casa, sarà stato un visionario... :tag:

    Sabo vs Fujitora ti risulta si sia concluso? Sarebbe chiaramente finito con una sconfitta per Sabo ma quello scontro poteva continuare per un bel po'.
    Le gerarchie discordi dalla tua opinione sono invenzioni quelle concordi sono sacrosanta verità, dilla così che forse è meglio :asdg:
    Tra l'altro io il Sabo di questa saga non lo reputo a ancora forte quanto Doflamingo, lo sarà più avanti.

    Quindi ti basi su quella citazione, attendibile non c'è che dire.
    Doflamingo nel NW fa il ca**o che gli pare, e Aokiji lo dice chiaramente, Doflamingo sarà la minaccia più grande che la Marina di Akainu dovrà affrontare fino a questo momento.
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bé, se la pensi così non so che dirti, da come è stato tratteggiato da Garp ( il suo hype prende a cannonate quello del fenicottero, non c'è proprio paragone manco per sbaglio) è probabile che Doflamingo e Sabo muoiano di una morte atroce... :bitchplease:

    @kripton92: io sostanzialmente contesto che Doflamingo sia di quel livello e finora il manga mi sta dando ragione, quindi che ci vuoi fare... :asdg: ...ti credo che è la più grande minaccia, son 2 anni che non succede 'na sega (cit. Law cap. 690)... :asdg: :asdg: :asdg:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 4/3/2015, 23:19
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,985
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mi domando perché abbiamo messo GA un tale incapace... :bitchplease:

    Me lo chiedo anch'io sinceramente.
    Come è possibile che un GA sia tanto incapace da non riuscire a fermare Luffy, quanto uno Smoker che non aveva manco l'Haki lo owna in 1sec?

    CITAZIONE
    piu che sengoku che ha deluso a MF li han deluso quasi tutti ma è proprio MF ad essere gestita con il culo come guerra, oda ne ha azzeccate ben poche in quel frangente, troppi personaggi potenti troppi galli che ha dovuto limitare troppe paraculate per far uscire certe persone vive di li

    Infatti io ho sempre detto che, dopo FI, MF è la saga che mi ha convinto meno.
    Ma Sengoku solo li lo abbiamo visto combattere.
    Se non mi baso su quello su cosa dovrei farlo?
    Sul fatto che 20 anni fa era fortissimo?

    CITAZIONE
    Va bé, se la pensi così non so che dirti, da come è stato tratteggiato da Garp ( il suo hype prende a cannonate quello del fenicottero, non c'è proprio paragone manco per sbaglio) è probabile che Doflamingo e Sabo muoiano di una morte atroce... :bitchplease:

    Il suo hype? Per aver umiliato Morgan? O per aver terrorizzato i mugi di EL?
    Da giovane era più forte, ma nel presente non ha fornito nessuna dimostrazione di forza che sia pari a Doffy e Sabo.
    E per me i due sopracitati sono due dei più forti dopo i big assoluti, quindi li metto sullo stesso livello.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Infatti io ho sempre detto che, dopo FI, MF è la saga che mi ha convinto meno.
    Ma Sengoku solo li lo abbiamo visto combattere.
    Se non mi baso su quello su cosa dovrei farlo?
    Sul fatto che 20 anni fa era fortissimo?

    tanti personaggi abbiam visto combattere praticamente solo li e con 4 calcetti o una spadata, o qualche freccetta a cuore su dei fodder in calore. Se però sta gente viene pompata per hype vuoi imperatrice di isola sperduta vuoi migliore spadaccino vuoi altri motivi ( e mi son fatto dei giri su certi topic con certi discorsi da far venire la pelle d'oca altro che kaido a dofla) mi chiedo perche il grand'ammiraglio non debba avere uno stesso trattamento cioè sembra che stiamo parlando di un povero pirla che era li per aver vinto la lotteria che per meriti
     
    Top
    .
  11. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @kripton92: io sostanzialmente contesto che Doflamingo sia di quel livello e finora il manga mi sta dando ragione, quindi che ci vuoi fare... :asdg: ...ti credo che è la più grande minaccia, son 2 anni che non succede 'na sega (cit. Law cap. 690)... :asdg: :asdg: :asdg:

    Ti si ripete da 2838291291 pagine che nessuno sta ponendo Doflamingo al livello di un Ammiraglio, ma tu non ci ascolti che ci vuoi fare :asdg:
    Qui si pone Sengoku al livello di Doflamingo, e il manga ragione non te la da, perché la motivazione che Sengoku sia grand' ammiraglio non basta, poteva valerlo molti anni prima di MF ma in quel frangente non ha mostrato nulla di che, e se aveva da mostrarlo quello era il momento migliore per farlo
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @v3kk1: se pensi seriamente che due leggende come Garp e Sengoku siano inferiori a due "scappati di casa" (perché sì, è questo che sono rispetto a leggende del mondo di OP insieme a Roger, BB, Shiki, Rayleigh) non so che dirti, non ritengo che continuare il discorso possa portare da qualche parte francamente.

    @kripton: non lo ponete più a quel livello dopo aver corretto il tiro tempo fa, mica per altro... :asdg:
     
    Top
    .
  13. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ) mi chiedo perche il grand'ammiraglio non debba avere uno stesso trattamento cioè sembra che stiamo parlando di un povero pirla che era li per aver vinto la lotteria che per meriti

    Tutti i PG che hai citato sarebbe stato da ergastolo che mostrassero le loro carte migliori, perché è scritto che debbano farlo più avanti.
    Ma Sengoku non aveva più una zorba da dire al manga, e adesso è in pensione
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,985
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    tanti personaggi abbiam visto combattere praticamente solo li e con 4 calcetti o una spadata, o qualche freccetta a cuore su dei fodder in calore. Se però sta gente viene pompata per hype vuoi imperatrice di isola sperduta vuoi migliore spadaccino vuoi altri motivi mi chiedo perche il grand'ammiraglio non debba avere uno stesso trattamento cioè sembra che stiamo parlando di un povero pirla che era li per aver vinto la lotteria che per meriti

    Nessuno lo ha mai definito un pirla.
    Il ragionamento, almeno per me, è:

    -Ammiragli/Imperatori/Mihawk/Dragon sono i più forti al mondo, l'elite assoluta.
    -Doffy e Sabo sono di poco inferiori ai sopracitati.
    -Garp, Sengoku e Ray anche loro sono di poco inferiori ai sopracitati, 20 anni fa no, ora si.

    Quindi ne deduco che il livello sia simile.
    Mi riferisco a scontri singoli, ovvio che Kaido abbia 20 volte la potenza militare di Mingo per esempio, ma in 1 vs 1 per me li farebbero sudare.
    Doffy dice che ammazzeranno Fujitora, insieme alla sua family (erano ancora tutti integri) e non credo che parli a caso.
    E non mi baso sul nulla, se viene detto che gli Ammiragli sono i marines più forti al mondo per me sono più forti anche di GA e Garp, che erano due marines anche loro.

    Poi posso anche sbagliarmi per carità, ma la penso cosi al momento.

    Credo comunque che alla sezione non farebbe male se si iniziassero a usare una maggiore quantità di "secondo me, per me, credo, imho" anche perchè parliamo di un'opera di fantasia, dove i livelli di forza non è che siano proprio il massimo della coerenza, quindi alla fine si tratta di opinioni che possono tranquillamente essere smentite, nessuno può avere la certezza, spece quando parliamo di livelli cosi alti.

    Detto questo, notte a tutti :lol:
     
    Top
    .
  15. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @kripton: non lo ponete più a quel livello dopo aver corretto il tiro tempo fa, mica per altro... :asdg:

    Mai e poi mai fatto.
    Doflamingo al massimo delle sue possibilità lo stimo all'80% delle possibilità di un ammiraglio, che non vuol dire affatto porlo allo stesso livello.
    E lo dico da prima di DR senza ancora aver cambiato la mia impressione.
    Ovvio che per quanto mostrato adesso ne vale più o meno metà, ma non ci fermeremo di certo a ciò che è stato mostrato adesso

    Edited by kripton92 - 4/3/2015, 23:40
     
    Top
    .
210 replies since 4/3/2015, 03:02   3063 views
  Share  
.
Top
Top