Doflamingo vs Vari
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ...a Sabo
    66.67%
    8
  • ...a Crocodile
    8.33%
    1
  • ...a Sentomaru
    8.33%
    1
  • ...a Sengoku
    8.33%
    1
  • ...a Shanks
    8.33%
    1
  • ...a Lucci
    0.00%
    0
  • ...a Kuma
    0.00%
    0
  • ...a Teach
    0.00%
    0
  • ...a Jesus Burgess
    0.00%
    0
  • Completa la sfida
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

Doflamingo vs Vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Francamente che Sengoku sia diventato un paralitico è una di quelle leggende metropolitane di cui non ho mai ben capito la genesi, un po' come Doflamingo=Ammiraglio... :asdg: ...per hype e ruolo Sabo si è visto che è ancora inferiore a quel livello, magari ci arriverà a fine manga visto che chiaramente migliorerà, visto che è giovane e avrà una parte importante nella narrazione, ma per Doflamingo il massimo lo vedremo qui a DR e dubito che si arrivi a quel livello... :ghuz:

    Secondo me potrebbe essere pericoloso pensare che possa essere al livello dell'ex-capo della marina, poi vedete voi...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    malmeno la ciurma di quello che poi diventerà un imperatore e gia con il gura gura annesso, sicuramente in due anni il suddetto si è potenziato ma non era nemmeno l'ultimo di coglioni
    Pica potenzialmente può distruggere una città ma viene fatto a pezzetti da uno zoro che ha deciso di impegnarsi un gocciolino a me non pare che teach abbia fatto a pezzettini sengoku ma che invece si sia fatto un bel volo
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 4/3/2015, 22:00) 
    Francamente che Sengoku sia diventato un paralitico è una di quelle leggende metropolitane di cui non ho mai ben capito la genesi, un po' come Doflamingo=Ammiraglio... :asdg: ...per hype e ruolo Sabo si è visto che è ancora inferiore a quel livello, magari ci arriverà a fine manga visto che chiaramente migliorerà, visto che è giovane e avrà una parte importante nella narrazione, ma per Doflamingo il massimo lo vedremo qui a DR e dubito che si arrivi a quel livello... :ghuz:

    Secondo me potrebbe essere pericoloso pensare che possa essere al livello dell'ex-capo della marina, poi vedete voi...

    Te estremizzi tutto.. e così e troppo facile. Non mi sembra di aver detto che sia un paralitico, anzi.. ho detto che sarebbe uno scontro aperto, quindi già il fatto che te la possa giocare con Doflamingo e Sabo e magari perché no vincere, non fa di te un paralitico. Nessuno ha detto certe cose, sei te che te le stai inventando.

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 4/3/2015, 22:02) 
    malmeno la ciurma di quello che poi diventerà un imperatore e gia con il gura gura annesso, sicuramente in due anni il suddetto si è potenziato ma non era nemmeno l'ultimo di coglioni
    Pica potenzialmente può distruggere una città ma viene fatto a pezzetti da uno zoro che ha deciso di impegnarsi un gocciolino a me non pare che teach abbia fatto a pezzettini sengoku ma che invece si sia fatto un bel volo

    Quello che diventerà un imperatore soffre come un porcello anche per un colpo di Rufy.. :ghuz: E Sengoku per altro lo colpisce di sorpresa, ma gli fa talmente tanto danno che dopo due vignette BN è in piedi pronto a distruggere tutta Marineford. Ti ripeto, quella scan non prova assolutamente nulla, è un'onda d'urto forte e gigantesca, niente di più. Sabo e Dofla riuscirebbero a ferirlo a modo loro.
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io estremizzerò anche, però certe cose non me le sono sognato e man mano che si va avanti il manga sta andando sempre più nella direzione opposta... :guru:

    Citando Tolkien "Un ammiraglio per domarli, un ammiraglio per trovarli, un ammiraglio per ghermirli e nel buio incatenarli." e infatti uno ne è stato mandato a DR, ma poi mi sento dire che Sengoku (che era, guarda un po' un grand'ammiraglio) "se la giochi" con Doflamingo e Sabo... :ghuz: ...scusate, ma io questa china non me la sento di percorrerla... :asdg:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 4/3/2015, 22:24
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 4/3/2015, 22:22) 
    Io estremizzerò anche, però certe cose non me le sono sognato e man mano che si va avanti il manga sta andando sempre più nella direzione opposta... :guru:

    Ovvero? Che Rufy a fine saga sconfiggerà Dofy? E chi sei, Nostradamus? :guru:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,985
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    A me Sengoku a MF ha deluso, un po per i poteri, e soprattutto per l'intelligenza.
    Sengoku lo "stratega" ...
    Non metto in dubbio che sia forte eh.

    Ma Sabo era il numero 2 di Dragon, e per me forte come Luffy, prima del Mera Mera.
    Ora che ha acquisito il frutto imho ha superato anche Doffy, che reputo pari/lievemente superiore al Sengoku attuale.

    CITAZIONE
    Francamente che Sengoku sia diventato un paralitico è una di quelle leggende metropolitane di cui non ho mai ben capito la genesi, un po' come Doflamingo=Ammiraglio... :asdg: ...per hype e ruolo Sabo si è visto che è ancora inferiore a quel livello, magari ci arriverà a fine manga visto che chiaramente migliorerà,

    Per me Sengoku era inferiore agli Ammiragli 3 anni fa', anche Oda dice che gli Ammiragli erano i marines più forti al mondo.
    E ora il dislivello è aumentato, quindi non mi cambia molto.
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bietola @ 4/3/2015, 22:24)
    Ovvero? Che Rufy a fine saga sconfiggerà Dofy? E chi sei, Nostradamus? :guru:

    Bé, guarda, elementi di un certo spicco da queste parte (senza far nomi... :guru:), ritenevano che Rufy sarebbe finito male, pensa un po' te, ma a oggi ne ha prese di più da Moria che da Doflamingo... :asdg:

    CITAZIONE (v3kk1 @ 4/3/2015, 22:26)
    Ora che ha acquisito il frutto imho ha superato anche Doffy, che reputo pari/lievemente superiore al Sengoku attuale.

    In base anche al niente però, perché se guardi solo all'hype buonanotte... :ghuz:

    Oda dice che gli ammiragli rappresentano la potenza principale della marina, ma che Sengoku sia più debole non lo dice proprio nessuno, anche perché per diventare grand'ammiraglio forse (forse eh) si passa da ammiraglio... :asdg:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 4/3/2015, 22:29) 
    Bé, guarda, elementi di un certo spicco da queste parte (senza far nomi... :guru:), ritenevano che Rufy sarebbe finito male, pensa un po' te, ma a oggi ne ha prese di più da Moria che da Doflamingo... :asdg:

    Se stiamo parlando di Tobia è un discorso senza senso, è fodder. :guru:

    Comunque nonostante io abbia sempre considerato Dofla superiore a Rufy, e neanche di poco al momento non ho mai pensato che potesse uscire da questa saga non sconfitto, io come ho detto molte volte aspetto di vedere COME verrà sconfitto, perché la sconfitta è cosa certa.

    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 4/3/2015, 22:29) 
    In base anche al niente però, perché se guardi solo all'hype buonanotte... :ghuz:

    È verissimo che di Sengoku abbiamo visto poco e nulla a MF, ma quel poco visto non mi ha fatto pensare a questo Sengoku invicinbile e devastante come sicuramente lo era anni prima. Nella sua forma suprema e sopratutto con il suo attacco migliore non è riuscito a fermare prima Rufy e dopo Teach. Akainu con un Dai Funka li mandava al creatore entrambi. :guru:

    Ma comunque ripeto, io sostengo semplicemente che uno scontro con Sabo o Dofla sarebbe aperto, tutto lì.
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se stiamo parlando di Tobia è un discorso senza senso, è fodder

    Le perle di Tobia quando commentava
    CITAZIONE
    "Parlo per me, io sostengo che Rufy verrà pestato a sangue con tale brutalità che i deboli di cuore sverranno alla sola vista dei suoi resti. La differenza in forza è talmente imbarazzante" cit. Tobi_92

     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bé, dai, adesso non parliamo male di uno dei nostri stimati admin (:guru:), ognuno ha preso le sue cantonate e la saga è ancora in corso, quindi tempo al tempo, anche se dubito che finirà come nella storica cit. :asdg:

    Comunque una cosa sacrosanta è stata detta da un altro fodder (:guru:), cioè che in un sondaggio così bisognerebbe levare personaggi di cui non si sa nulla (Sentomaru) o di cui si hanno pochissime dimostrazioni (Kuma con cervello e Burgess), inserendo gente più conosciuta... :sesek:
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Va bé, dai, adesso non parliamo male di uno dei nostri stimati admin (:guru:), ognuno ha preso le sue cantonate e la saga è ancora in corso, quindi tempo al tempo, anche se dubito che finirà come nella storica cit.

    Infatti Tobia ha preso una cantonata lui diceva che Rufy le prendeva da Dofla invece le sta prendendo da Bellamy
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,985
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    n base anche al niente però, perché se guardi solo all'hype buonanotte... :ghuz:

    Oda dice che gli ammiragli rappresentano la potenza principale della marina, ma che Sengoku sia più debole non lo dice proprio nessuno, anche perché per diventare grand'ammiraglio forse (forse eh) si passa da ammiraglio... :asdg:

    1-Sengoku ERA un Ammiraglio, 20 anni fa'.
    2-Io non mi baso sul niente, ma sul fatto che Sengoku non è riuscito a fermare Luffy Pre TS quando per dire Smoker l'aveva ownato in 1sec, e il suo attacco su Teach lo ha fatto soffrire meno dell'Hidaruma di Ace.
    3-Sengoku fà parte della Marina, quindi è più scarso di loro.
    4-Sabo era il numero 2 di Dragon, e ora ho anche un Rogia.
    5-Doffy è inferiore agli Ammiragli, ma contro Issho e Kiji di certo non sfigura, e se si caga sotto per Kaido magari è anche per il fatto che questo ha un esercito di 300 Zoan col quale potrebbe disintegrare DressRosa.

    Non metto in dubbio la forza di Sengoku, 20 anni fa' era superiore a Doffy e Sabo, adesso per me no, visto che non ha dimostrato nulla di che (la scan postata da Alucard come hanno già detto non dimostra nulla, quell'attacco non è tanto più potente, almeno a occhio, di un Ursus Shock).

    CITAZIONE
    prima Rufy e dopo Teach. Akainu con un Dai Funka li mandava al creatore entrambi. :guru:

    Ma senza tirare in ballo Akainu, c'era riuscito pure Smoker a mettere KO istant Luffy.
    E Magellan a ID in una mezz'oretta aveva sfasciato Luffy e Teach, con tanto di ciurma.
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, va bé, che non sfiguri contro Aokiji e Fujitora da dove l'avresti estrapolato? Già come se ne va con la coda tra le gambe da PH è tutto un programma, oltre al fatto che Oda abbia messo il cieco in panchina per tutta la saga... :tag:

    Ma, molto più semplicemente: il manga finirebbe alla prossima saga se Rufy fosse in grado di sconfiggere gente di quel livello, non mi sembra difficile da capire, ma invece... :asdg:

    Su Sengoku ripeto, se si ritiene l'ex capo della marina non in grado di sconfiggere un pirata non imperatore e un nuovo arrivato sulla scena come Sabo, va bé, non penso ci sia da aggiungere altro (e ripeto pure che il fatto che Sengoku sia inferiore agli ammiragli perché non lo è più sia un'invenzione, visto che era grand'ammiraglio... :ghuz:), citare Smoker e Magellan poi sfiora la blasfemia... :bitchplease:
     
    Top
    .
  14. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che Sengoku abbia mostrato forse forse 1/10 di quello che hanno mostrato gli Ammiragli non se lo inventa nessuno, è stampato sulla carta ed è innegabile.
    Tra l'altro il modo ridicolo con cui lo stoppa Rufy non depone certo a suo favore.
    Nessuno è un folle se ritiene probabile l'inferiorità di Sengoku rispetto agli ammiragli
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io infatti ritengo folli le robe su Doflamingo, Sabo, ecc... :asdg: ...la questione che riportavo sui gradi era per dire che non sta scritto da nessuna parte del manga che se sei GA sei meno forte degli ammiragli (dillo ad Akainu), è una contraddizione di termini e una cattiva interpretazione del manga, che poi possa essere più debole può anche darsi... :asdg: ...il punto era quello a monte (non lo ripeto più... :asdg:), se no tanto vale dire che Doflamingo e Sabo se la giochino con Garp, tanto pure lui non ha dimostrato una cippa rispetto agli altri ammiragli... :bitchplease:

    Doflamingo non è a quel livello, se no mi sa che ho letto un altro manga e buonanotte (ma siccome andrà avanti ancora 10 anni credo proprio che sia così).
     
    Top
    .
210 replies since 4/3/2015, 03:02   3063 views
  Share  
.
Top
Top