Doflamingo vs Vari
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ...a Sabo
    66.67%
    8
  • ...a Crocodile
    8.33%
    1
  • ...a Sentomaru
    8.33%
    1
  • ...a Sengoku
    8.33%
    1
  • ...a Shanks
    8.33%
    1
  • ...a Lucci
    0.00%
    0
  • ...a Kuma
    0.00%
    0
  • ...a Teach
    0.00%
    0
  • ...a Jesus Burgess
    0.00%
    0
  • Completa la sfida
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

Doflamingo vs Vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vedrai che a breve ti dovrai ricredere, il punto di tutto, come dico da tempo, è la sopravvalutazione di Doflamingo

    Concordo in parte,da alcuni è sopravvalutato ma da altri è sottovalutato
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 4/3/2015, 17:17) 
    CITAZIONE
    Vedrai che a breve ti dovrai ricredere, il punto di tutto, come dico da tempo, è la sopravvalutazione di Doflamingo

    Concordo in parte,da alcuni è sopravvalutato ma da altri è sottovalutato

    Dovrò segnarmi la data sul calendario, una volta tanto ti vedo concorde con me... :asdg: ...ma questo sicuramente, infatti io gli rendo il giusto onore, ma livello ammiraglio&Co. no, il manga dice altro, inequivocabilmente... :sesek:

    @kripton: in realtà no, come dicevo a Kaki qualche post fa, è tutto agli atti, riportarlo al suo livello non è certo sottostimarlo... :nono1:
     
    Top
    .
  3. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è bisogno di essere forti quanto un ammiraglio per suonarle a Teach o Sentomaru però.
     
    Top
    .
  4. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io non ho mica paragonato Doflamingo a un ammiraglio, al momento per quanto ha mostrato ne è forte più o meno la metà.
    Ma il punto è che non ha mostrato tutto, quindi la percentuale è destinata ad aumentare e anche non poco dato che fino ad ora ha solamente cazzeggiato
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Si ferma da Crocco,perché Doflamingo verrà accecato è fuso dal carisma e dalla figaggine di Mr0 costringendo il fenicottero ad un harakiri obbligato,altro che parassite :oldph:

    Edited by monster duo - 4/3/2015, 17:58
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    scontri del genere andrebbero aperti con delle conoscenze più solide dei vari personaggi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,033
    Location
    Urahara Shop

    Status
    Offline
    Si ferma a Sabo.
    Perchè li vedo pari se non un pelino più forte Sabo, specie dopo aver mangiato il Mera Mera.
     
    Top
    .
  8. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 4/3/2015, 17:57) 
    scontri del genere andrebbero aperti con delle conoscenze più solide dei vari personaggi

    Già, gli avversari dovrebbero conoscere in partenza la figaggine di Dofla e abbandonare lo scontro. :tehe:
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    L'ultimo ho la vaga idea che al dofla il ghigno glielo fa perdere , per non parlare di un bel cambio di colore di pelle e di mutande come quando gli han nominato Kaido
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,985
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Difficile dirlo.
    Allora, Doffy sta combattendo da ore, umiliando Law, e non è per niente stanco.
    In più a PH ha impiegato tipo 3 secondi per sodomizzare Smoker.

    Secondo me Smoker Post TS è più forte di Lucci e Croco Pre Ts, e anche di Kuma, che a TB si fà colpire da un Zoro mezzo morto.
    In definitiva per me sarebbero 3 duelli facili, che non lo affaticherebbero nemmeno troppo.

    Sentomaru non sappiamo quanto sia forte, ma io lo vedo al livello di Smoker, quindi anche quà vittoria facile.

    Arriviamo da Teach con un Doffy al 80% diciamo, e quà entra in gioco il caso.
    Se Teach fà sul serio e usa il Vortex per attirare Mingo e tirargli un pò di cazzottoni, potrebbe ferirlo gravemente, portandolo anche al 10%.
    Se si mette a fare il pirla come contro Magellan rischia di venire oneshottato.
    Andiamo per una via di mezzo, un Doffy al 45%.

    Contro Burgess non sappiamo quanto sia forte, con Sabo non ha fatto una gran figura ma lo scontro era appena iniziato...
    Diciamo che vincerebbe Doffy, ma non facilmente, a causa della fatica, che verrebbe ridotto al 20%/30%.

    E a questo punto contro Sabo non avrebbe possibilità.

    Se pure Doffy riuscisse a sbrigarsela in fretta con Teach, arriverebbe da Sabo comunque con non più del 60% della forza, quindi imho perderebbe comunque.

    Per me Sabo è più forte del Sengoku attuale comunque, e penso anche Dofla.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    bah ci andrei piano con dire che sabo è più forte di sengoku anche se attualmente si è ritirato è pur sempre un ex grand'ammiraglio non il primi pirla che passa per i mari
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    A parer mio Sengoku è calato di più rispetto ad esempio al suo amico Garp, alla vecchiaia che ha colpito entrambi bisogna aggiungere che il Budda ha poltroneggiato come se non ci fosse un domani per anni, di conseguenza essere fuori all'enamento a quell'età per me conta tanto. Un Sabo o un Doflamingo nel pieno delle loro forze se la giocano.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    quindi un sabo o un do flamingo potrebbe fare questo senza problemi



    che poi poltroneggiato col fisico che si ritrova in forma umana ho grossi dubbi che l'abbia fatto come se non ci fosse un domani, come il fatto che abbia perso di più di garp non si sa bene perchè così dovrebbe essere. L'unica cosa è che stando fuori dalla prima linea per tempo può aver perso quel istinto ma direi che si è allenato comunque anche perchè dubito che rimani grand'ammiraglio perche sai firmare due moduli e hai qualche abilità di controllo e gestione sennò akainu poteva anche andare ai caraibi che non veniva manco preso in considerazione
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Alu ma mi hai postato una scan che non prova assolutamente nulla.. :asdh: Anche Pica potenzialmente può distruggere una città con un pugno, questo lo rende più forte di Dofla e Sabo? Non penso. Se poi ti riferivi a malmenare Teach pre-skip, sì.. penso che entrambi ne siano in grado.
     
    Top
    .
  15. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra una cosa assurda, è una discreta onda d'urto che spacca una parte del terreno, e Teach si fa male anche con un Jet Pistol quindi il suo dolore non è poi così indicativo.

    Sabo ha disintegrato un ring intero, in un raggio d'azione simile se non più grande di quello di Sengoku, e Doflamingo fa a cubetti meteoriti e pota 3 palazzi con calci random.
     
    Top
    .
210 replies since 4/3/2015, 03:02   3063 views
  Share  
.
Top
Top