Doflamingo vs Vari
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ...a Sabo
    66.67%
    8
  • ...a Crocodile
    8.33%
    1
  • ...a Sentomaru
    8.33%
    1
  • ...a Sengoku
    8.33%
    1
  • ...a Shanks
    8.33%
    1
  • ...a Lucci
    0.00%
    0
  • ...a Kuma
    0.00%
    0
  • ...a Teach
    0.00%
    0
  • ...a Jesus Burgess
    0.00%
    0
  • Completa la sfida
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

Doflamingo vs Vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    personalmente se tu mi dici che mi devo basare su cosa si è visto e poi mi parli per cose sospette non ci siamo law non ha mostrato il mantra quindi inutile parlare come se l avesse
     
    Top
    .
  2. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 10/3/2015, 20:44) 
    Secondo me ritenere teach quel tipo di personaggio che so fa amputare alla velocità della luce è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, secondo la tua teoria Doflamingo doveva fare a fettine sia Sanji che Rufy invece li ha solo graffiati, per amputare Law ha dovuto segare, secondo la tua teoria le lance di ace dovevano trapassare teach e uscire da dietro e via dicendo, è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, Doflamingo non ha dimostrato di poter amputare in un colpo gente do quel calibro, ha amputato giusto quel fodder di odz junior, finché non vedo una cosa del genere nel manga allora non la prendo nemmeno in considerazione come ipotesi, l'unico esempio di trapassamento (che è la versione dei colpi contundenti delle amputazioni) l'abbiamo vista solo con ace e il colpo do attacco è stato lanciato giusto da Akainu e pure in condizioni di slealtà perche la stessa cosa non gli è riuscirà del tutto nemmeno con jimbe.

    Ma infatti il motivo è molto semplice: già abbiamo iniziato con le forzature di trama.
    E meno male oserei dire, altrimenti ogni mugiwara sarebbe stato potato.
    È innegabile che la letalità di Doflamingo in questa saga verrà soffocata incredibilmente, altrimenti sarebbero tutti dei mutilati di guerra.

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/3/2015, 20:44) 
    personalmente se tu mi dici che mi devo basare su cosa si è visto e poi mi parli per cose sospette non ci siamo law non ha mostrato il mantra quindi inutile parlare come se l avesse

    Io non ho bisogno di alcuna prova, so benissimo che Law ha il mantra, e ti ripeto che lo sai benissimo anche tu, anche se mi dici che lo affermerai quando sarà "palese".
    Non mettere le dimostrazioni di Law sullo stesso piano di quelle di Teach, che sono come il giorno e la notte.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    Non puoi giustificare determinate cose viste nel manga con forzature di trama, allora ogni cosa che io dico perche la vedo nel manga tu mi rispondi "eh si ma è come dici tu per forzatura di trama" francamente non è giusto.
    Oltretutto io non co vedo nessuna forzatura di trama nel non riuscire ad amputare i big, per come è impostato il manga deve essere una cosa molto difficile, e un teach che viene amputato come la mortadella non sta in nessuna logica, e non ci vedo nessuna forzatura.
     
    Top
    .
  4. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 10/3/2015, 21:06) 
    Non puoi giustificare determinate cose viste nel manga con forzature di trama, allora ogni cosa che io dico perche la vedo nel manga tu mi rispondi "eh si ma è come dici tu per forzatura di trama" francamente non è giusto.
    Oltretutto io non co vedo nessuna forzatura di trama nel non riuscire ad amputare i big, per come è impostato il manga deve essere una cosa molto difficile, e un teach che viene amputato come la mortadella non sta in nessuna logica, e non ci vedo nessuna forzatura.

    Io non giustifico ogni cosa con le forzature di trama, ma questa si perché è doveroso.
    Rufy e Sanji hanno ampiamente dimostrato di poter essere amputati se solo Doflamingo lo avesse voluto, ma è normale che non può succedere perché sono i protagonisti.

    Che tu non veda Teach amputato solo perché è Marshall D.Teach è una tua opinione, io ce lo vedo benissimo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    Francamente io nel manga vedo che vengono colpito com i fili e non so fanno una mazza, vedo questo e dico questo, nel topic abbiamo detto che ci dobbiamo basare su quello visto nel manga o no?altrimenti possiamo ipotizzare senza troppi patemi che teach probabilmente ha l'haki e kuma è un osso molto pii duro di quel che si vuole fare passare, perche un kuma debole come sta passando in questo topic si che è una forzatura di trama.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io non ho bisogno di alcuna prova, so benissimo che Law ha il mantra, e ti ripeto che lo sai benissimo anche tu, anche se mi dici che lo affermerai quando sarà "palese".
    Non mettere le dimostrazioni di Law sullo stesso piano di quelle di Teach, che sono come il giorno e la notte.

    Ohhh Ciro non sapevo che fosse lei l'uomo dietro krikri
     
    Top
    .
  7. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 10/3/2015, 21:14) 
    Francamente io nel manga vedo che vengono colpito com i fili e non so fanno una mazza, vedo questo e dico questo, nel topic abbiamo detto che ci dobbiamo basare su quello visto nel manga o no?altrimenti possiamo ipotizzare senza troppi patemi che teach probabilmente ha l'haki e kuma è un osso molto pii duro di quel che si vuole fare passare, perche un kuma debole come sta passando in questo topic si che è una forzatura di trama.

    Stai attento a rigirare la frittata che in base a ciò che hai detto adesso Doflamingo vince in scioltezza con tutti quanti fino a Sabo ( ma infatti è così, le condizioni del sondaggio sono chiare)

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/3/2015, 21:14) 
    CITAZIONE
    Io non ho bisogno di alcuna prova, so benissimo che Law ha il mantra, e ti ripeto che lo sai benissimo anche tu, anche se mi dici che lo affermerai quando sarà "palese".
    Non mettere le dimostrazioni di Law sullo stesso piano di quelle di Teach, che sono come il giorno e la notte.

    Ohhh Ciro non sapevo che fosse lei l'uomo dietro krikri

    Io sono l'oracolo di Delfi, la fonte!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    Sinceramente non ho capito so solo che tutti questi amputati big da Doflamingo non li ho visti.....se tu li hai visti mandami le dcan gentilmente.
     
    Top
    .
  9. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 10/3/2015, 21:24) 
    Sinceramente non ho capito so solo che tutti questi amputati big da Doflamingo non li ho visti.....se tu li hai visti mandami le dcan gentilmente.

    Ma la logica del tuo ragionamento è sbagliata.
    Non è che siccome sei un big allora non possiedi punti deboli. Teach yami yami è un big fasullo, si nasconde dietro il frutto ma se qualcuno riesce a bypassarlo diventa improvvisamente un combattente mediocre.
    Non è veloce, non è reattivo, non ha l'haki, è imprudente.
    Ha un sacco di punti deboli
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Semplicemente... se bn avesse l'haki ci sta che non venga tagliato.. siccome non l'ha ad oggi.. per me viene squartato come carna da macello

    Parliamoci chiaro.. il teach di marineford,... che jntermini di resistenza non differisce da quello di impeldown incassa, ma non schiva, i coidi j rufy pre skip... tanto dk cappellk per la resistenza ak colpi contundenti... mq k xolpi da taglio son tutt'altra robq
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 10/3/2015, 21:32) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 10/3/2015, 21:24) 
    Sinceramente non ho capito so solo che tutti questi amputati big da Doflamingo non li ho visti.....se tu li hai visti mandami le dcan gentilmente.

    Ma la logica del tuo ragionamento è sbagliata.
    Non è che siccome sei un big allora non possiedi punti deboli. Teach yami yami è un big fasullo, si nasconde dietro il frutto ma se qualcuno riesce a bypassarlo diventa improvvisamente un combattente mediocre.
    Non è veloce, non è reattivo, non ha l'haki, è imprudente.
    Ha un sacco di punti deboli

    Il suo frutto è parte del suo potere, teach può annichilire tutti i poteri di mingo e sul corpo a corpo non ha dimostrato di essere inferiore a nessuno se non ha barbabianca, è più lento questo si ma può annullare la mobilità del suo avversario facendo diventare la velocità superiore aria fritta.

    CITAZIONE (Barto @ 10/3/2015, 21:36) 
    Semplicemente... se bn avesse l'haki ci sta che non venga tagliato.. siccome non l'ha ad oggi.. per me viene squartato come carna da macello

    Parliamoci chiaro.. il teach di marineford,... che jntermini di resistenza non differisce da quello di impeldown incassa, ma non schiva, i coidi j rufy pre skip... tanto dk cappellk per la resistenza ak colpi contundenti... mq k xolpi da taglio son tutt'altra robq

    Sanji non si difende con l'armatura eppure non viene squarciato idem Rufy, Rufy colpisce le sorelle di boa che si difendono con l'armatura, la tua non è una logica perfetta, il corpo di bn resiste a colpi assurdi, alle onde di sengoku, al pugno di bb a brucia pelo (senza armatura gli doveva fracassare il cranio), al Bisento, non esplode nemmeno dopo aver ingerito due frutti del diavolo, ora arriva Mingo e lo amputa in un secondo senza nemmeno dargli il tempo di reagire, ma dai è assurdo, siamo troppo lontani, e state facendo passare per cretino pure shanks che lo teme da prima del gura gura
     
    Top
    .
  12. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il suo frutto è parte del suo potere, teach può annichilire tutti i poteri di mingo e sul corpo a corpo non ha dimostrato di essere inferiore a nessuno se non ha barbabianca, è più lento questo si ma può annullare la mobilità del suo avversario facendo diventare la velocità superiore aria fritta.

    Appunto, parte del suo potere, grandissima parte, che con l'haki viene ridimensionata incredibilmente.
    Per annullare i poteri deve attirare l'avversario con il kurouzou.
    E ti ricordi com'è finita con Ace con quelle lance infuocate? Dritte nei polmoni.
    Con la differenza che in questo caso l'haki annullerebbe la rigenerazione e un over heat ( per fare un esempio) lo prenderebbe in pieno in modo analogo alle lance di Ace.
    Cosa impedisce poi a Dofla di tagliare le mani a Teach? Altro modo di renderlo innocuo.
    Non c'è trippa per gatti, tu dici che il frutto di Teach renderebbe la velocità di Doflamingo aria fritta, il punto è che è esattamente il contrario
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    Si ma tu non ti rendi conto che BN può assorbire i fili di mingo, BN ha assorbito le lance a posteriori perche voleva cosi, ma poteva ricoprirsi di oscurità anche prima, l'haki non annulla i poteri, BN può assorbire i fili a prescindere che siano hakizzati o no.
     
    Top
    .
  14. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi si è lasciato colpire per scelta perché gli piace contorcersi dal dolore come un cinghiale?

    No, è evidente che Ace è stato più veloce del suo Kurozou.
    E se ci riesce il Mera Mera ad essere più veloce, non vedo perché non debba riuscirci l'Ito Ito
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    Veramente ace lha attaccato praticamente mentre parlavamo lol, qua sono nemici non penso si perdono in chiacchiere, BN è un po superbo e non parte subito dando il suo meglio, ma anche mingo è abbastanza superbo, io mi sto calcolando come se entrambi fanno sul serio e sono convinto che a prescindere dal vincitore la cosa è allo stremo per entrambi.
     
    Top
    .
210 replies since 4/3/2015, 03:02   3063 views
  Share  
.
Top
Top