Doflamingo vs Vari
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ...a Sabo
    66.67%
    8
  • ...a Crocodile
    8.33%
    1
  • ...a Sentomaru
    8.33%
    1
  • ...a Sengoku
    8.33%
    1
  • ...a Shanks
    8.33%
    1
  • ...a Lucci
    0.00%
    0
  • ...a Kuma
    0.00%
    0
  • ...a Teach
    0.00%
    0
  • ...a Jesus Burgess
    0.00%
    0
  • Completa la sfida
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

Doflamingo vs Vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    Partiamo dal presupposto che a teach per lo stile do combattimento che ha dei riflessi non se ne fa una mazza, ripeto nessuno gli vieta di mantenere il dark dark attivo e i fili in automatico vengono assorbiti nel momento stesso in cui vengono creati e come abbiamo visto non può scappare nemmeno la luce figuriamoci una cosa materiale come i fili, ora per me vince teach ma non mi fisso si questo dato che la cosa è piuttosto opinabile ma dire che Doflamingo se ne esce bello fresco come una rosa mi sembra eresia francamente considerando che è uno che teme pure shanks e parlo di prima del gura gira.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 10/3/2015, 19:37) 
    Sanji non vede un bel niente e quando viene bloccato nemmeno capisce cosa è che lo blocca ( e lui è pure portato per il mantra, quindi o non lo aveva attivo o era troppo debole, quindi figuriamoci Teach).

    Quindi è la prova che in condizioni standard l'Ito Ito è invisibile

    sanji nelle ultimi saghe è l avanguardia per le figure di merda e poi far fare il figo ad altri quindi ci andrei con le pinze a dire che è la prova anche perche, Law mantra non l ha mostrato per ora eppure i fili non mi pare che non li veda
     
    Top
    .
  3. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma la mia impressione è che voi diciate che Teach vinca perché si.
    Le dinamiche dello scontro vanno tutte contro di lui, per non parlare del fatto che lo stesso Aokiji sottolinea quanto sia pericoloso Doflamingo, ma non per questo vuol dire che è in vantaggio per quella frase.

    Inoltre, digli a Teach che continui a perseverare con lo stile di farsi colpire, che con Doflamingo gli andrà bene :asdg:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    Be Aokiji mi sembra chiaro che oltre la forza intendesse ben altro, farsi colpire relativamente, continui a non considerare la tecnica finale di teach che in una situazione estrema può usare tranquillamente e mi sembra difficile scappare anche per mingo dato che prende mezza isola......durante quella tecnica praticamente i fili di mingo andrebbero a farsi benedire e sarebbe alla merce dell'imperatore all'interno dell'oscurità .
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 10/3/2015, 19:43) 
    Si ma la mia impressione è che voi diciate che Teach vinca perché si.
    Le dinamiche dello scontro vanno tutte contro di lui, per non parlare del fatto che lo stesso Aokiji sottolinea quanto sia pericoloso Doflamingo, ma non per questo vuol dire che è in vantaggio per quella frase.

    Inoltre, digli a Teach che continui a perseverare con lo stile di farsi colpire, che con Doflamingo gli andrà bene :asdg:

    si però rispondimi perchè senno non mi torna law mantra non ne ha mostrato e ii fili li vede quindi perche sti fili sarebbero invisibili se lui non li vede

    Shanks considera teeach senza gura gura molto pericoloso e non parliamo di un coglionazzo che parla e poi anche tu stai praticamente dicendo che dofliamingo vince perche si visto che vorrei sapere come fa ad evitare un pozzo di oscurita grosso quasi come un isola
     
    Top
    .
  6. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/3/2015, 19:41) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 10/3/2015, 19:37) 
    Sanji non vede un bel niente e quando viene bloccato nemmeno capisce cosa è che lo blocca ( e lui è pure portato per il mantra, quindi o non lo aveva attivo o era troppo debole, quindi figuriamoci Teach).

    Quindi è la prova che in condizioni standard l'Ito Ito è invisibile

    sanji nelle ultimi saghe è l avanguardia per le figure di merda e poi far fare il figo ad altri quindi ci andrei con le pinze a dire che è la prova anche perche, Law mantra non l ha mostrato per ora eppure i fili non mi pare che non li veda

    È palese per tutti ( anche per te sicuramente, e se me lo neghi non ci credo comunque) che Law sia in grado di usare il mantra ( usa quello dell'armatura e Oda non specifica mai quando il mantra viene usato con certezza, tuttavia spesso e volentieri si intuisce, piu' tardi se ne ho voglia vado a cercare un po') ma non è questo il punto.
    Per quanto tu possa dire che Sanji fa figure di merda il dato è quello, non vede i fili.
    Ergo, è una prova indiscutibile che i fili in condizioni standard non possano essere visti.

    Quindi Teach, che non ha mostrato mantra e nemmeno reattività quanto meno decenti, dai fili si farebbe sorprendere eccome e risulterebbero anche fatali causa dell'haki

    CITAZIONE
    si però rispondimi

    Stavo rispondendo a salvo

    CITAZIONE
    Shanks considera teeach senza gura gura molto pericoloso e non parliamo di un coglionazzo che parla e poi anche tu stai praticamente dicendo che dofliamingo vince perche si visto che vorrei sapere come fa ad evitare un pozzo di oscurita grosso quasi come un isola

    La motivazione l'ho detta chiaramente, è che tu l'hai ignorata.
    Quella sfera gigante potrebbe rappresentare un problema, se solo non fosse che Teach difficilmente riuscirebbe a farla partire prima di subire i colpi di Doflamingo, che sono fatali e quasi sempre non soggetti a resistenza.
    Se vanno a segno addio braccio o mano o qualsiasi cosa
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    Credo che una situazione del genere sia parecchio problematica anche per Doflamingo

    Con la differenza che Doflamingo non ha dimostrato di avere tecniche con potere distruttivo simile all'entei per difendersi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io il palese lo do per palese solo quando lo vedo o mi viene scritto sul manga non per sentimento popolare
    non è che nell'armatura law sia sta gran cima tra l'altro
    ci son tante teorie sul mantra tipo che venga usato per determinare la potenza di un avversdario cosa che teach fa ad esempio ma io non vado a considerarglielo comunque visto che prpve non ne ho e di intuizioni me ne servo come di un gabinetto in cucina per come la vedo io.
    Come mi hai detto prima te stavolta te lo dico io XD prenditela con oda che ha svaccato lo sviluppo sul mantra

    sulla reattivita avrei dei dubbi

    CITAZIONE
    La motivazione l'ho detta chiaramente, è che tu l'hai ignorata.
    Quella sfera gigante potrebbe rappresentare un problema, se solo non fosse che Teach difficilmente riuscirebbe a farla partire prima di subire i colpi di Doflamingo, che sono fatali e quasi sempre non soggetti a resistenza.
    Se vanno a segno addio braccio o mano o qualsiasi cosa

    manco fosse un bambolotto immobile uno dei giocatotli di sugar secondo te è teach ahah
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me dovreste basare su altro i vostri discorsi, visto che il mantra è letteralmente un buco unico come potere, gestito persino peggio (e non era facile... :asdg:) dell'armatura, ormai praticamente non si capisce neanche più se viene usato e a quanto pare introdurlo nella storia è servito soltanto per mostrare a Rufy che non avercelo era grave, ma tant'è, una volta che lo si apprende poi non lo si mostra più (o quasi) e allora buonanotte... :tag:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 10/3/2015, 20:07
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 10/3/2015, 19:57) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/3/2015, 19:41) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 10/3/2015, 19:37) 
    Sanji non vede un bel niente e quando viene bloccato nemmeno capisce cosa è che lo blocca ( e lui è pure portato per il mantra, quindi o non lo aveva attivo o era troppo debole, quindi figuriamoci Teach).

    Quindi è la prova che in condizioni standard l'Ito Ito è invisibile

    sanji nelle ultimi saghe è l avanguardia per le figure di merda e poi far fare il figo ad altri quindi ci andrei con le pinze a dire che è la prova anche perche, Law mantra non l ha mostrato per ora eppure i fili non mi pare che non li veda

    È palese per tutti ( anche per te sicuramente, e se me lo neghi non ci credo comunque) che Law sia in grado di usare il mantra ( usa quello dell'armatura e Oda non specifica mai quando il mantra viene usato con certezza, tuttavia spesso e volentieri si intuisce, piu' tardi se ne ho voglia vado a cercare un po') ma non è questo il punto.
    Per quanto tu possa dire che Sanji fa figure di merda il dato è quello, non vede i fili.
    Ergo, è una prova indiscutibile che i fili in condizioni standard non possano essere visti.

    Quindi Teach, che non ha mostrato mantra e nemmeno reattività quanto meno decenti, dai fili si farebbe sorprendere eccome e risulterebbero anche fatali causa dell'haki

    CITAZIONE
    si però rispondimi

    Stavo rispondendo a salvo

    CITAZIONE
    Shanks considera teeach senza gura gura molto pericoloso e non parliamo di un coglionazzo che parla e poi anche tu stai praticamente dicendo che dofliamingo vince perche si visto che vorrei sapere come fa ad evitare un pozzo di oscurita grosso quasi come un isola

    La motivazione l'ho detta chiaramente, è che tu l'hai ignorata.
    Quella sfera gigante potrebbe rappresentare un problema, se solo non fosse che Teach difficilmente riuscirebbe a farla partire prima di subire i colpi di Doflamingo, che sono fatali e quasi sempre non soggetti a resistenza.
    Se vanno a segno addio braccio o mano o qualsiasi cosa

    Kripton non ci credo nemmeno se lo disegna oda che teach possa andare k.o. cosi velocemente da non poter usare le sie migliori tecniche non è andato k.o. (veramente non si è fatto proprio niente) nemmeno dopo un colpo di bisento e un pugno col gura gura a brucia pelo di bb in berserk.......mi sa che qua si sottovaluta un po teach.....sembra quasi un demonio l'unica cosa che gli si può criticare è che ha una soglia del dolore piuttosto bassa ahahaha
     
    Top
    .
  11. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se Sanji non vede i fili la prova persiste comunque ( che era il punto del discorso)
    Law non ha dato prove ufficiali e palesi di mantra, ma la confusione tu la stai un po' ampliando come conviene a te.
    Ritenere che Law possieda il mantra è una cosa praticamente certa e che manca soltanto di ufficialità evidente.
    Se invece si ritiene che Teach possa avere il mantra la cosa è soggetta a moltissime perplessità, dettate soprattutto dal fatto che si fa sorprendere praticamente sempre ( a prescindere dal fatto che sia il suo stile di combattimento, motivazione che regge molto poco a mio modo di vedere, perché se fosse così allora perché ogni volta al posto di tankare le robe con superbia e serenità, si stupisce quando si trova davanti gente che lo sta per piallare con le sue tecniche? Riflesso incondizionato? lol)

    In che senso poi avresti dubbi sulla sua scarsa reattività?

    CITAZIONE
    manco fosse un bambolotto immobile uno dei giocatotli di sugar secondo te è teach ahah

    In realtà ho seri dubbi che Sugar sia più mobile :zarutroll:

    CITAZIONE
    Kripton non ci credo nemmeno se lo disegna oda che teach possa andare k.o. cosi velocemente da non poter usare le sie migliori tecniche non è andato k.o. (veramente non si è fatto proprio niente) nemmeno dopo un colpo di bisento e un pugno col gura gura a brucia pelo di bb in berserk.......mi sa che qua si sottovaluta un po teach.....sembra quasi un demonio l'unica cosa che gli si può criticare è che ha una soglia del dolore piuttosto bassa ahahaha

    Salvo ti ripeto che contro Doflamingo la resistenza è assai relativa.
    Se Teach viene potato, e ci sono tutti i presupposti perché succeda prima che lui sfoderi la sia tecnica finale, la resistenza non è un fattore.
    Contro Doflamingo si deve sempre contare questo.
    Teach non ha mostrato né mantra né armatura, è un bersaglio facile per l'Ito Ito hakizzato
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahha considerato quanto è usato a culo il mantra nel manga l'unica prova che persiste è che basare qualcosa sul mantra è come mettere mettere caramello sulle lasagne al pesto. Law non ha dato prove ufficiali quindi di palese c'è solo quello per ora tutto qui niente confusioni o complkicazioni

    ho dubbi sulle reattività perche non è che law abbia mostrato chissa cosa in piu di teach a parte il non fare il coglione prendendosi le tecniche cazzeggiando
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    Be il Bisenti di bb che è certamente più forte do Mingo non gli ha tranciato il braccio, non capisco perche debba riuscirci mingo che ha dovuto "segare" il braccio di law
     
    Top
    .
  14. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Law riesce a scambiarsi molti colpi con uno della velocità di Doflamingo.
    Per forza di cose ritengo plausibile ( abissalmente più plausibile) che possegga il mantra rispetto a Teach, che si fa sorprendere praticamente sempre e come ho sottolineato prima non per stile di combattimento, altrimenti vuol dire che Oda in fatto di emozioni facciali fa pena ( ah vero se non sbaglio tu credi sia così lol) ma vabbe' credo si sia capito cosa intendo, Teach praticamente ogni volta dice: "Ehhhhh?"
    Cade dalle nubi peggio di Checco Zalone

    CITAZIONE (salvo89cl @ 10/3/2015, 20:22) 
    Be il Bisenti di bb che è certamente più forte do Mingo non gli ha tranciato il braccio, non capisco perche debba riuscirci mingo che ha dovuto "segare" il braccio di law

    Quando si parla di Dofla vs Teach io e te finiamo sempre a questo punto qui lol.
    Ma non credo di poterti cambiare quest'impressione, per me un bisento è un'arma molto ma molto più inferiore dal punto di vista tagliente rispetto all'Ito Ito.
    Doflamingo ha già dato prova nel manga di effettuare diverse amputazioni, proprio a causa del suo frutto, è la sua specialità/unicità.
    Poi difficilmente nel manga abbiamo visto gente tranciata di netto se non per motivi narrativi ( Kyros, Shanks)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    Secondo me ritenere teach quel tipo di personaggio che so fa amputare alla velocità della luce è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, secondo la tua teoria Doflamingo doveva fare a fettine sia Sanji che Rufy invece li ha solo graffiati, per amputare Law ha dovuto segare, secondo la tua teoria le lance di ace dovevano trapassare teach e uscire da dietro e via dicendo, è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, Doflamingo non ha dimostrato di poter amputare in un colpo gente do quel calibro, ha amputato giusto quel fodder di odz junior, finché non vedo una cosa del genere nel manga allora non la prendo nemmeno in considerazione come ipotesi, l'unico esempio di trapassamento (che è la versione dei colpi contundenti delle amputazioni) l'abbiamo vista solo con ace e il colpo do attacco è stato lanciato giusto da Akainu e pure in condizioni di slealtà perche la stessa cosa non gli è riuscirà del tutto nemmeno con jimbe.
     
    Top
    .
210 replies since 4/3/2015, 03:02   3063 views
  Share  
.
Top
Top