Doflamingo vs Vari
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ...a Sabo
    66.67%
    8
  • ...a Crocodile
    8.33%
    1
  • ...a Sentomaru
    8.33%
    1
  • ...a Sengoku
    8.33%
    1
  • ...a Shanks
    8.33%
    1
  • ...a Lucci
    0.00%
    0
  • ...a Kuma
    0.00%
    0
  • ...a Teach
    0.00%
    0
  • ...a Jesus Burgess
    0.00%
    0
  • Completa la sfida
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

Doflamingo vs Vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh se si considera il teach pre TS ma con il gura gura gia assorbito diciamo che non è comunque un avversarietto da nulla soprattutto come insidiosità
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/3/2015, 14:35) 
    senza curarsi io andrei più sul 60% di energie perse

    Secondo me teach nemmeno lo supera, per non parlate del fatto che il parassite non ha dimostrato di funzionare a certi livelli
     
    Top
    .
  3. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se Doflamingo vince con Teach lo farebbe in maniera veloce.
    Perché più lo scontro si protrae più Doflamingo rischierebbe di essere beccato dai pugni del Gura Gura.
    E di certo non ne servirebbero un'infinità per ucciderlo.
    Ma il motivo per cui credo vinca velocemente il fenicottero è una velocità di iniziativa abissalmente superiore, velocità effettiva abissalmente superiore, haki palesemente superiore ( perché Teach nemmeno lo ha mostrato) ma soprattutto potere capace di one-shottare.
    Se l'Ito Ito bypassa le difese altrui è amputazione diretta, e il Dark Dark non può far nulla se l'haki è abbastanza potente da sopraffarlo.

    Se si ritiene che l'haki di Doflamingo non basti a soffocare il Dark Dark come ha fatto Barbabianca va bene, ma in quel caso io replicherei che si sottovaluta l'haki del fenicottero
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 10/3/2015, 16:54) 
    Se Doflamingo vince con Teach lo farebbe in maniera veloce.
    Perché più lo scontro si protrae più Doflamingo rischierebbe di essere beccato dai pugni del Gura Gura.
    E di certo non ne servirebbero un'infinità per ucciderlo.
    Ma il motivo per cui credo vinca velocemente il fenicottero è una velocità di iniziativa abissalmente superiore, velocità effettiva abissalmente superiore, haki palesemente superiore ( perché Teach nemmeno lo ha mostrato) ma soprattutto potere capace di one-shottare.
    Se l'Ito Ito bypassa le difese altrui è amputazione diretta, e il Dark Dark non può far nulla se l'haki è abbastanza potente da sopraffarlo.

    Se si ritiene che l'haki di Doflamingo non basti a soffocare il Dark Dark come ha fatto Barbabianca va bene, ma in quel caso io replicherei che si sottovaluta l'haki del fenicottero

    Secondo me battere teach cosi easy è un sacrilegio già usare una tattica simile a quella usata contro Ace basterebbe per ridurre mingo a un colabrodo (ovviamente col cura gura che sopperisce in attacco ampiamente all'armatura) in difesa sopperisce al l'haki il dark dark per non parlare della resistenza fuori dal comune dimostrata da tach (parlo della resistenza non del dolore che prova)
     
    Top
    .
  5. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Ito Ito se ne fa un baffo della resistenza.
    Se la difesa è passata, la mano/piede/testa/testicolo è già saltata via e non tornerà indietro
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    Tecnicamente pure le lance di fuoco dovevano avere lo stesso effetto.......ciò non toglie che a BN nessuno vieta di assorbire i fili prima che raggiungano il suo corpo, per non parlare che come ultima carta si può giocare la tecnica finale usata contro Ace che non sappiamo che effetti possa avere su Mingo.....insomma dire che se ne esce anche col 40% do energie dopo sentomaru e sopratutto kuma e BN mi sembra un po azzardato, già è assai se co vince contro bn
     
    Top
    .
  7. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ace non ha mostrato haki, quindi è normale che le lance siano state neutralizzate.
    Se Teach applica il Kurouzou secondo me firma la sua condanna a morte, Doflamingo a quel punto potrebbe stampargli un over heat in faccia senza possibilità di mancare il bersaglio lol.
    La differenza tra Ace e Dofla è che il fenicottero ha l'haki, e abbiamo pure prova che sia un grande haki
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh se però avvolge lintero campo in una sfera di oscurità inglobando anche doflamingo non ne esce bene. Considerato il muro di ombra che ha mangiato l'entei non è poi così assurda come possibilità
     
    Top
    .
  9. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che prima deve riuscirci.
    Doflamingo non solo è più veloce di Teach ( dire che è semplicemente più veloce sarebbe penalizzare Dofla), ma lo è anche il suo potere, senza contare che c'è anche il mantra.

    Teach non lo ha mostrato, per quanto ne sappiamo i fili nemmeno può capire quando arrivano e da dove arrivano
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mi pare un po esagerato vista cosi addirittura non capire dove arrivano o quando per uno che di li ha poco ha ciulato il posto di imperatore mi pare un poco denigratorio
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    secondo teach solo yami contro il dofla non ha molte speranze , quest'ultimo mi è sembrato molto più pericoloso di ace inoltre come ha detto krip ha mostrato un haki di ottimo livello
     
    Top
    .
  12. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Teach pre skip dovrebbe avere il Gura Gura, sarebbe pericoloso se dovesse colpire Dofla e in determinate condizioni potrebbe arrivare ad usare la cura già con lui.
    Comunque Dofla è sicuramente più veloce e reattivo di Teach, se mettesse a segno dei colpi lo scontro sarebbe tutto a suo favore, senza contare che il personaggio di Teach sembra creato per farsi pestare da chiunque e indipendentemente dal livello del nemico.
     
    Top
    .
  13. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/3/2015, 19:03) 
    mi pare un po esagerato vista cosi addirittura non capire dove arrivano o quando per uno che di li ha poco ha ciulato il posto di imperatore mi pare un poco denigratorio

    Alu prenditela con Oda non con me.
    Senza mantra i fili di Doflamingo sono invisibili, e questo non è opinabile.
    Teach pre skip ha mostrato una reattività a dir poco ridicola contro soggetti visibili e ampiamente meno veloci di Doflamingo, quindi figuriamoci con roba invisibile.
    E non ha mostrato tracce di mantra.

    Se adesso è una bestia non è un mio problema, qui si sta trattando Teach Pre skip, che comunque viene contato solo col Dark Dark, Guy lo ha confermato
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    con oda me la prendo anche troppo spesso per varie vaccate ahaha
    Io a law il mantra non glielo ho mai visto usare ne nesusno ha mai detto che lo avesse eppure i fili non sembravano cosi invisibili per lui
     
    Top
    .
  15. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sanji non vede un bel niente e quando viene bloccato nemmeno capisce cosa è che lo blocca ( e lui è pure portato per il mantra, quindi o non lo aveva attivo o era troppo debole, quindi figuriamoci Teach).

    Quindi è la prova che in condizioni standard l'Ito Ito è invisibile
     
    Top
    .
210 replies since 4/3/2015, 03:02   3063 views
  Share  
.
Top
Top