Doflamingo vs Vari
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ...a Sabo
    66.67%
    8
  • ...a Crocodile
    8.33%
    1
  • ...a Sentomaru
    8.33%
    1
  • ...a Sengoku
    8.33%
    1
  • ...a Shanks
    8.33%
    1
  • ...a Lucci
    0.00%
    0
  • ...a Kuma
    0.00%
    0
  • ...a Teach
    0.00%
    0
  • ...a Jesus Burgess
    0.00%
    0
  • Completa la sfida
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

Doflamingo vs Vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alook
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    È da due anni che dico la cosa che ho detto in questo topic, probabilmente dopo aver visto Doflamingo in azione contro Aokiji o qualche capitolo dopo, chi lo sa non posso ricordarlo.
    Ma fatto sta che restano comunque due anni.
    Prima di avere altri elementi a disposizione magari parlavo di impressioni a random tanto per, ma chi non lo fa all'inizio.
    Il momento in cui iniziai a sostenere veramente un'idea seria sulla differenza tra Dofla e un ammiraglio fu quando lo ritenni all'80% circa, te lo possono confermare tutti.

    Ma non importa che me lo dicano tutti non c'è mica bisogno dello stuolo di testimoni il mio era semplicemente un discorso sul ''mai'' detto che tanto mai non era. Te lo eri dimenticato e ok ma a che pro iniziare a parlare di sale in zucca e di fare '' apprezzamenti'' sull'intelligenza altrui nel tentare di screditare qualcuno e poi scriditarlo a sua volta dicendo '' quando non ci sono argomenti si ricorre a questo''
    Sai quante cazzate avrò detto in arena di naruto quando me lo fanno notare non è che vado ad apprezzare il loro genio semplicemente dico è un commento di un anno fa ho cambiato idea stop, come hai fatto tu ora. Tutto qui
     
    Top
    .
210 replies since 4/3/2015, 03:02   3063 views
  Share  
.
Top