Doflamingo vs Vari
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ...a Sabo
    66.67%
    8
  • ...a Crocodile
    8.33%
    1
  • ...a Sentomaru
    8.33%
    1
  • ...a Sengoku
    8.33%
    1
  • ...a Shanks
    8.33%
    1
  • ...a Lucci
    0.00%
    0
  • ...a Kuma
    0.00%
    0
  • ...a Teach
    0.00%
    0
  • ...a Jesus Burgess
    0.00%
    0
  • Completa la sfida
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

Doflamingo vs Vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alook
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (v3kk1 @ 4/3/2015, 23:29) 
    CITAZIONE
    tanti personaggi abbiam visto combattere praticamente solo li e con 4 calcetti o una spadata, o qualche freccetta a cuore su dei fodder in calore. Se però sta gente viene pompata per hype vuoi imperatrice di isola sperduta vuoi migliore spadaccino vuoi altri motivi mi chiedo perche il grand'ammiraglio non debba avere uno stesso trattamento cioè sembra che stiamo parlando di un povero pirla che era li per aver vinto la lotteria che per meriti

    Nessuno lo ha mai definito un pirla.
    Il ragionamento, almeno per me, è:

    -Ammiragli/Imperatori/Mihawk/Dragon sono i più forti al mondo, l'elite assoluta.
    -Doffy e Sabo sono di poco inferiori ai sopracitati.
    -Garp, Sengoku e Ray anche loro sono di poco inferiori ai sopracitati, 20 anni fa no, ora si.

    Quindi ne deduco che il livello sia simile.
    Mi riferisco a scontri singoli, ovvio che Kaido abbia 20 volte la potenza militare di Mingo per esempio, ma in 1 vs 1 per me li farebbero sudare.
    Doffy dice che ammazzeranno Fujitora, insieme alla sua family (erano ancora tutti integri) e non credo che parli a caso.
    E non mi baso sul nulla, se viene detto che gli Ammiragli sono i marines più forti al mondo per me sono più forti anche di GA e Garp, che erano due marines anche loro.

    Poi posso anche sbagliarmi per carità, ma la penso cosi al momento.

    Credo comunque che alla sezione non farebbe male se si iniziassero a usare una maggiore quantità di "secondo me, per me, credo, imho" anche perchè parliamo di un'opera di fantasia, dove i livelli di forza non è che siano proprio il massimo della coerenza, quindi alla fine si tratta di opinioni che possono tranquillamente essere smentite, nessuno può avere la certezza, spece quando parliamo di livelli cosi alti.

    Detto questo, notte a tutti :lol:

    io più che i secondo me per me, credo che sono cose abbastanza implicite in un forum, a meno di qualche folle che vuol spacciarsi per onniscente, quello che bisogna iniziare a fare è usare il manga e il buon senso io posso essere d'accordo che sengoku abbia perso potere vuoi per la vecchiaia vuoi per la mancanza della prima linea ma sinceramente ho fortissimi dubbi che abbia perso cosi tanto potere da star sotto a doflamingo considerato che è stato grand'ammiraglio fino a due anni prima.
    Che a MF abbia deluso è ovvio ma faccio prima a dire chi non ha deluso perchè si contano sulle dita di una mano probabilmente su due stando larghi. Per fare un esempio se non avessimo saputo che aokiji ha combattuto alla pari con akainu per 10 giorni per quanto visto a MF aoikji aveva fatto l'equivalente di un impotente senza viagra ( perchp congelare jozu e congelare due onde è il minimo sindacale per uno definito tra i più potenti della marina ) per non parlare di garp o di Kizaru, ma vabbè lui è coglione di carattere quindi lasciamo perdere.
    Passiamo poi a Boa che aveva un hype enorme e l'ha limitata a mostrare cosce freddare qualche povero marine incapace con frecce e giravolte mostra gambe e prendere a calci tre px che manco volevano attaccarla
    Lo spadaccino piu forte del mondo ha tirato una spadata....wow....anzi due....doppio wow troppa roba e potrei andare avanti l'intera notte a dire cose che tutti sanno.

    Il punto è che doflamingo non ha mostrato sto gran chè per essere posto al pari o vicino di un ammiraglio o poco sotto, come diceva a suo tempo il buon kripton se un ammiraglio è 100 lui è 95,5 cosa che non credo sia possibile sinceramente. Potrei capire che sengoku ormai invecchiato fosse 95,5 rispetto a 100 e anche li sarebbe solo per hype, ma insomma tra l'essere grand'ammiraglio ed essere una sorta di scagnozzo di un imperatore che se li gira ti fa saltare per aria a te a tutta la combriccola il buon senso mi dice che è più plausibile la prima. Poi per carità oda può stupire infondo le vie del potere sono infinite però così senza prove come non ne abbiamo direi una roba del genere
     
    Top
    .
210 replies since 4/3/2015, 03:02   3063 views
  Share  
.
Top