Doflamingo vs Vari
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ...a Sabo
    66.67%
    8
  • ...a Crocodile
    8.33%
    1
  • ...a Sentomaru
    8.33%
    1
  • ...a Sengoku
    8.33%
    1
  • ...a Shanks
    8.33%
    1
  • ...a Lucci
    0.00%
    0
  • ...a Kuma
    0.00%
    0
  • ...a Teach
    0.00%
    0
  • ...a Jesus Burgess
    0.00%
    0
  • Completa la sfida
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

Doflamingo vs Vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v3kk1
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,992
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    tanti personaggi abbiam visto combattere praticamente solo li e con 4 calcetti o una spadata, o qualche freccetta a cuore su dei fodder in calore. Se però sta gente viene pompata per hype vuoi imperatrice di isola sperduta vuoi migliore spadaccino vuoi altri motivi mi chiedo perche il grand'ammiraglio non debba avere uno stesso trattamento cioè sembra che stiamo parlando di un povero pirla che era li per aver vinto la lotteria che per meriti

    Nessuno lo ha mai definito un pirla.
    Il ragionamento, almeno per me, è:

    -Ammiragli/Imperatori/Mihawk/Dragon sono i più forti al mondo, l'elite assoluta.
    -Doffy e Sabo sono di poco inferiori ai sopracitati.
    -Garp, Sengoku e Ray anche loro sono di poco inferiori ai sopracitati, 20 anni fa no, ora si.

    Quindi ne deduco che il livello sia simile.
    Mi riferisco a scontri singoli, ovvio che Kaido abbia 20 volte la potenza militare di Mingo per esempio, ma in 1 vs 1 per me li farebbero sudare.
    Doffy dice che ammazzeranno Fujitora, insieme alla sua family (erano ancora tutti integri) e non credo che parli a caso.
    E non mi baso sul nulla, se viene detto che gli Ammiragli sono i marines più forti al mondo per me sono più forti anche di GA e Garp, che erano due marines anche loro.

    Poi posso anche sbagliarmi per carità, ma la penso cosi al momento.

    Credo comunque che alla sezione non farebbe male se si iniziassero a usare una maggiore quantità di "secondo me, per me, credo, imho" anche perchè parliamo di un'opera di fantasia, dove i livelli di forza non è che siano proprio il massimo della coerenza, quindi alla fine si tratta di opinioni che possono tranquillamente essere smentite, nessuno può avere la certezza, spece quando parliamo di livelli cosi alti.

    Detto questo, notte a tutti :lol:
     
    Top
    .
210 replies since 4/3/2015, 03:02   3063 views
  Share  
.
Top