Doflamingo vs Vari
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ...a Sabo
    66.67%
    8
  • ...a Crocodile
    8.33%
    1
  • ...a Sentomaru
    8.33%
    1
  • ...a Sengoku
    8.33%
    1
  • ...a Shanks
    8.33%
    1
  • ...a Lucci
    0.00%
    0
  • ...a Kuma
    0.00%
    0
  • ...a Teach
    0.00%
    0
  • ...a Jesus Burgess
    0.00%
    0
  • Completa la sfida
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

Doflamingo vs Vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v3kk1
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,992
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mi domando perché abbiamo messo GA un tale incapace... :bitchplease:

    Me lo chiedo anch'io sinceramente.
    Come è possibile che un GA sia tanto incapace da non riuscire a fermare Luffy, quanto uno Smoker che non aveva manco l'Haki lo owna in 1sec?

    CITAZIONE
    piu che sengoku che ha deluso a MF li han deluso quasi tutti ma è proprio MF ad essere gestita con il culo come guerra, oda ne ha azzeccate ben poche in quel frangente, troppi personaggi potenti troppi galli che ha dovuto limitare troppe paraculate per far uscire certe persone vive di li

    Infatti io ho sempre detto che, dopo FI, MF è la saga che mi ha convinto meno.
    Ma Sengoku solo li lo abbiamo visto combattere.
    Se non mi baso su quello su cosa dovrei farlo?
    Sul fatto che 20 anni fa era fortissimo?

    CITAZIONE
    Va bé, se la pensi così non so che dirti, da come è stato tratteggiato da Garp ( il suo hype prende a cannonate quello del fenicottero, non c'è proprio paragone manco per sbaglio) è probabile che Doflamingo e Sabo muoiano di una morte atroce... :bitchplease:

    Il suo hype? Per aver umiliato Morgan? O per aver terrorizzato i mugi di EL?
    Da giovane era più forte, ma nel presente non ha fornito nessuna dimostrazione di forza che sia pari a Doffy e Sabo.
    E per me i due sopracitati sono due dei più forti dopo i big assoluti, quindi li metto sullo stesso livello.
     
    Top
    .
210 replies since 4/3/2015, 03:02   3063 views
  Share  
.
Top