Doflamingo vs Vari
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ...a Sabo
    66.67%
    8
  • ...a Crocodile
    8.33%
    1
  • ...a Sentomaru
    8.33%
    1
  • ...a Sengoku
    8.33%
    1
  • ...a Shanks
    8.33%
    1
  • ...a Lucci
    0.00%
    0
  • ...a Kuma
    0.00%
    0
  • ...a Teach
    0.00%
    0
  • ...a Jesus Burgess
    0.00%
    0
  • Completa la sfida
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

Doflamingo vs Vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v3kk1
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,992
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sì, va bé, che non sfiguri contro Aokiji e Fujitora da dove l'avresti estrapolato? Già come se ne va con la coda tra le gambe da PH è tutto un programma, oltre al fatto che Oda abbia messo il cieco in panchina per tutta la saga... :tag:

    Jaws, per dire, dopo essere stato ghiacciato perde.
    Ed era un comandante di BB, l'unico talmente forte da provocare danni a un Ammiraglio.
    Doffy si libera del ghiaccio in 1sec.
    Il suo calcio pareggia col bastone di Fujitora, e lui stesso dice che lo avrebbero ammazzato, proprio perchè Issho era solo su DR (Bastille rileva poco).
    Sengoku avrebbe fatto una figura migliore? Per me no, e non vedo come tu possa dimostrarmi il contrario.

    CITAZIONE
    Ma, molto più semplicemente: il manga finirebbe alla prossima saga se Rufy fosse in grado di sconfiggere gente di quel livello, non mi sembra difficile da capire, ma invece... :asdg:

    Per me Doffy è l'ultimo boss serio prima di Imperatori/Ammiragli, che reputo più forti di Sengoku, quindi non vedo il problema.
    Altrimenti arriviamo davvero 400 volumi.
    Tu pensi che ci saranno altri boss prima di confrontarsi con Big Mom/Kaido?
    Io no, apparte l'incognita del samurai più forte di WA.

    CITAZIONE
    Su Sengoku ripeto, se si ritiene l'ex capo della marina non in grado di sconfiggere un pirata non imperatore e un nuovo arrivato sulla scena come Sabo, va bé, non penso ci sia da aggiungere altro

    Sabo nuovo arrivato?
    E' stato salvato da Dragon quanto, 15 anni fa?
    E questi 15 anni li ha passati ad allenarsi.
    Non lo conosceva nessuno perchè i rivoluzionari agiscono in segreto, ma questo non compromette la sua forza.
    E' il numero 2 del nemico numero 1 della Marina, anzi, lo era prima di avere un power up bello grosso.

    CITAZIONE
    (e ripeto pure che il fatto che Sengoku sia inferiore agli ammiragli perché non lo è più sia un'invenzione, visto che era grand'ammiraglio... :ghuz:)

    E' un'invenzione di Oda.
    Gli Ammiragli sono i marines più forti.
    Il GA è un marines.
    Gli Ammiragli sono più forti del GA.

    Aokiji viene definito addirittura il marines più forte al mondo, figurati.
    Poi non dico che ho sicuramente ragione, ma non mi invento le cose, anche perchè tra Sabo e Sengoku non ho preferenze.

    CITAZIONE
    citare Smoker e Magellan poi sfiora la blasfemia... :bitchplease:

    Chiamala pure blasfemia, ma che Smoker e Magellan siano riusciti dove Sengoku ha fallito è un dato di fatto, stampato nero su bianco.
     
    Top
    .
210 replies since 4/3/2015, 03:02   3063 views
  Share  
.
Top