Doflamingo vs Vari
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ...a Sabo
    66.67%
    8
  • ...a Crocodile
    8.33%
    1
  • ...a Sentomaru
    8.33%
    1
  • ...a Sengoku
    8.33%
    1
  • ...a Shanks
    8.33%
    1
  • ...a Lucci
    0.00%
    0
  • ...a Kuma
    0.00%
    0
  • ...a Teach
    0.00%
    0
  • ...a Jesus Burgess
    0.00%
    0
  • Completa la sfida
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

Doflamingo vs Vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v3kk1
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,992
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    n base anche al niente però, perché se guardi solo all'hype buonanotte... :ghuz:

    Oda dice che gli ammiragli rappresentano la potenza principale della marina, ma che Sengoku sia più debole non lo dice proprio nessuno, anche perché per diventare grand'ammiraglio forse (forse eh) si passa da ammiraglio... :asdg:

    1-Sengoku ERA un Ammiraglio, 20 anni fa'.
    2-Io non mi baso sul niente, ma sul fatto che Sengoku non è riuscito a fermare Luffy Pre TS quando per dire Smoker l'aveva ownato in 1sec, e il suo attacco su Teach lo ha fatto soffrire meno dell'Hidaruma di Ace.
    3-Sengoku fà parte della Marina, quindi è più scarso di loro.
    4-Sabo era il numero 2 di Dragon, e ora ho anche un Rogia.
    5-Doffy è inferiore agli Ammiragli, ma contro Issho e Kiji di certo non sfigura, e se si caga sotto per Kaido magari è anche per il fatto che questo ha un esercito di 300 Zoan col quale potrebbe disintegrare DressRosa.

    Non metto in dubbio la forza di Sengoku, 20 anni fa' era superiore a Doffy e Sabo, adesso per me no, visto che non ha dimostrato nulla di che (la scan postata da Alucard come hanno già detto non dimostra nulla, quell'attacco non è tanto più potente, almeno a occhio, di un Ursus Shock).

    CITAZIONE
    prima Rufy e dopo Teach. Akainu con un Dai Funka li mandava al creatore entrambi. :guru:

    Ma senza tirare in ballo Akainu, c'era riuscito pure Smoker a mettere KO istant Luffy.
    E Magellan a ID in una mezz'oretta aveva sfasciato Luffy e Teach, con tanto di ciurma.
     
    Top
    .
210 replies since 4/3/2015, 03:02   3063 views
  Share  
.
Top