Doflamingo vs Vari
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ...a Sabo
    66.67%
    8
  • ...a Crocodile
    8.33%
    1
  • ...a Sentomaru
    8.33%
    1
  • ...a Sengoku
    8.33%
    1
  • ...a Shanks
    8.33%
    1
  • ...a Lucci
    0.00%
    0
  • ...a Kuma
    0.00%
    0
  • ...a Teach
    0.00%
    0
  • ...a Jesus Burgess
    0.00%
    0
  • Completa la sfida
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

Doflamingo vs Vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bietola
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 4/3/2015, 22:29) 
    Bé, guarda, elementi di un certo spicco da queste parte (senza far nomi... :guru:), ritenevano che Rufy sarebbe finito male, pensa un po' te, ma a oggi ne ha prese di più da Moria che da Doflamingo... :asdg:

    Se stiamo parlando di Tobia è un discorso senza senso, è fodder. :guru:

    Comunque nonostante io abbia sempre considerato Dofla superiore a Rufy, e neanche di poco al momento non ho mai pensato che potesse uscire da questa saga non sconfitto, io come ho detto molte volte aspetto di vedere COME verrà sconfitto, perché la sconfitta è cosa certa.

    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 4/3/2015, 22:29) 
    In base anche al niente però, perché se guardi solo all'hype buonanotte... :ghuz:

    È verissimo che di Sengoku abbiamo visto poco e nulla a MF, ma quel poco visto non mi ha fatto pensare a questo Sengoku invicinbile e devastante come sicuramente lo era anni prima. Nella sua forma suprema e sopratutto con il suo attacco migliore non è riuscito a fermare prima Rufy e dopo Teach. Akainu con un Dai Funka li mandava al creatore entrambi. :guru:

    Ma comunque ripeto, io sostengo semplicemente che uno scontro con Sabo o Dofla sarebbe aperto, tutto lì.
     
    Top
    .
210 replies since 4/3/2015, 03:02   3063 views
  Share  
.
Top