Zoro vs Doflamingo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Doflamingo (difficoltà media)
    40.00%
    18
  • Zoro (difficoltà estrema)
    35.56%
    16
  • Zoro (difficoltà media)
    13.33%
    6
  • Doflamingo (difficoltà estrema)
    11.11%
    5
  • Pari
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 45)

Zoro vs Doflamingo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,885

    Status
    Offline
    Dico Zoro con un filo di fatica in meno di quanta ne metterà Rufy a breve (ritengo Zoro più affine a questo combattimento rispetto a Zoro, non per altro)
    Zoro userà Ashura a Wa XD!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. gabriel101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi se ho capito bene non capisci mai quello che scrivi....buono a sapersi.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,138
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/3/2015, 02:27) 
    Certamente non bene. Io non ho le idee ancora così chiare sul Busou-shoku di Zoro, e nemmeno su quello di Doflamingo, comunque sia se dovesse beccarsi quell'attacco usando il Busou penso che verrebbe ferito in ogni caso, probabilmente anche in maniera seria. Io invece chiedo a voi come ne uscirebbe Doflamingo dopo colpi come il 1080, o l'Ashura.

    con l'Ashura nn saprei.. anke xkè sarà potenziata
    ma con 1080 penso alla stessa maniera ke ha reagito con l'attacco di Law (dove lo ferisce nello stomaco.. e dietro di lui si taglia il palazzo a metà) qnd poco o niente...
     
    Top
    .
  4. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doffy :cxzk:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    153

    Status
    Offline
    Ma la differenza tra luffy e zoro non era stata chiarita nella saga del CP9 con i doriki ? Kaku era 2200 mentre lucci era 4000, entrambi gli scontri sono avvenuti con difficoltà.

    Tanto basta per affermare una netta superiorità di rufy no ?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trevis @ 20/8/2015, 15:44) 
    Ma la differenza tra luffy e zoro non era stata chiarita nella saga del CO9 con i doruiki ? Kaku era 2200 mentre lucci era 4000, entrambi gli scontri sono avvenuti con difficoltà.

    Tanto basta per affermare una netta superiorità di rufy no ?

    Rufy è rimasto svenuto per 3 giorno dopo la lotta con Lucci, mentre Zoro non aveva niente di serio e non appena ha attivato il suo power up Kaku è andato giu' al primo colpo, c'è differenza

    Comunque dico Doffy
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    153

    Status
    Offline
    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 20/8/2015, 15:49) 
    CITAZIONE (Trevis @ 20/8/2015, 15:44) 
    Ma la differenza tra luffy e zoro non era stata chiarita nella saga del CO9 con i doruiki ? Kaku era 2200 mentre lucci era 4000, entrambi gli scontri sono avvenuti con difficoltà.

    Tanto basta per affermare una netta superiorità di rufy no ?

    Rufy è rimasto svenuto per 3 giorno dopo la lotta con Lucci, mentre Zoro non aveva niente di serio e non appena ha attivato il suo power up Kaku è andato giu' al primo colpo, c'è differenza

    Comunque dico Doffy

    Luffy ha affrontato un avversario forte quasi il doppio del suo, la differenza è enorme. Senza contare l'esperienza nell'utilizzo del frutto di lucci rispetto a kaku che l'aveva mangiato 2 ore prima.

    La differenza tra luffy e zoro è netta e oda ha voluto anche chiarirlo con questo espediente.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trevis @ 20/8/2015, 21:56) 
    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 20/8/2015, 15:49) 
    Rufy è rimasto svenuto per 3 giorno dopo la lotta con Lucci, mentre Zoro non aveva niente di serio e non appena ha attivato il suo power up Kaku è andato giu' al primo colpo, c'è differenza

    Comunque dico Doffy

    Luffy ha affrontato un avversario forte quasi il doppio del suo, la differenza è enorme. Senza contare l'esperienza nell'utilizzo del frutto di lucci rispetto a kaku che l'aveva mangiato 2 ore prima.

    La differenza tra luffy e zoro è netta e oda ha voluto anche chiarirlo con questo espediente.

    Zoro ha poi sconfitto il suo avversario in modo netto e senza affaticarsi troppo o riportare danni della benchè minima importanza (con il suo power up ha letteralmente messo fine allo scontro) mentre Luffy per battere il suo ha dovuto buttare fuori l'anima e anche di più restando poi incapacitato a muoversi e subendo tanti danni da restare KO per tre giorni e passa (con il suo power up è riuscito praticamente solo a combattere ad armi pari) quindi se l'avversario di Luffy era molto più potente di quello di Zoro poi ci sono le modalità con cui i due hanno vinto a rimettere decisamente sullo stesso binario le cose
     
    Top
    .
  9. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi ha votato Zoro difficoltà media :ph34r: ?!?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ora che ho visto com'è finito lo scontro posso finalmente esprimere il mio giudizio...
    credo che Zoro possa battere Doflamingo...
    ovviamente si parla di impressioni totalmente soggettive...
    ma non riterrò mai che ci sia un abisso tra Rufy e Zoro (io appartengo al partito del "pari")... ergo se Rufy in G4 ha vita facile con Doflamingo...
    Zoro al massimo delle sue possibilità può vincere...
    Non voglio e non oso dire di quanto, attualmente, ma credo proprio che Zoro possa vincere...
     
    Top
    .
  11. natsux98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 26/8/2015, 22:55) 
    ora che ho visto com'è finito lo scontro posso finalmente esprimere il mio giudizio...
    credo che Zoro possa battere Doflamingo...
    ovviamente si parla di impressioni totalmente soggettive...
    ma non riterrò mai che ci sia un abisso tra Rufy e Zoro (io appartengo al partito del "pari")... ergo se Rufy in G4 ha vita facile con Doflamingo...
    Zoro al massimo delle sue possibilità può vincere...
    Non voglio e non oso dire di quanto, attualmente, ma credo proprio che Zoro possa vincere...

    Quoto!! :sisiui:
     
    Top
    .
  12. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immaginate lo scontro finale di DR senza Law e Gats, suppoendo che Zoro sia sotto Rufy beh direi che vince DD...
     
    Top
    .
  13. Mario Ryu Hayabusa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se è lo stesso flamingo ubriaco che combatte con Luffy dico Zoro con difficoltà estrema.
     
    Top
    .
  14. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continuo a votare doflamingo. Fin quando non vedrò un nuovo potere di Zoro in grado di fronteggiare il fenicottero voterò sempre il dofla
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    A livello teorico, Zoro potrebbe vincere, a livello pratico ancora non ha mostrato il power up necessario a farlo, ergo per ora Doflamingo rimane superiore.
     
    Top
    .
64 replies since 4/3/2015, 02:15   3304 views
  Share  
.
Top
Top