Bleach 618: commenti del capitolo e degli spoiler del 619
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    50.00%
    3
  • 8 - Buono
    33.33%
    2
  • 10 - Eccellente
    16.67%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 6)

Bleach 618: commenti del capitolo e degli spoiler del 619Bleach 618 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Bleach 618 ITA

    4qt4

    Tag: ブリーチ 618, Bleach 618 Spoiler, Bleach 618 Raw Jap, Bleach 618 Summaries, Bleach Cap. 618 Spoiler, 史上最強の弟子 ケンイチ Cap. 618 Spoiler Summaries, Bleach 618, Bleach Cap. 618 Spoiler, Bleach Capitolo 618 Raw, Bleach 618 Spoiler Pics, Bleach 618 Spoiler Pictures, Bleach Capitolo 618 Spoiler Script, Bleach Cap. 618 Raw Jap, Bleach 618 Scan Cinesi, Bleach 618, Bleach 618 Spoiler Pics Raw Summaries, Bleach, 618, Bleach Manga Series, Spoiler, Raw, Summaries, Cap., Manga, Scan, Read Online, Jap Scan...

    PowerManga Forum

    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.




    Scusate il ritardo... :qwers:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Il capitolo sembra davveri figo, l ho letto in inglese di fretta dal telefono ergo ho capito poco e nientw...

    ma Aizen disintegra shinigami con la sola reiatsu :roxlp:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    aizen pare essere rimasto trascendente (ma con un livello suiperiore a prima, visto che priam morivano gli umani, ora anche gli shinigami ahahahah)

    mi sa che per come è impostata la cosa aizen non lo rivedremo per un bel po' di tempo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    A quanti ho capito Aizen disintegra shinigami poichè la sua reaitsu viene concentrata dai sigilli solo vicino a lui e quindi dato che è moltissima e cobcentrata questi sono i risultati :asdg:
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Capitolo strano, probabilmente il discorso di Kyoraku ad Aizen è il classico "il nemico del mio nemico è mio amico" e/o "non ti conviene manco a te che l'universo collassi"... :ahse: ...non ho ben capito che cosa abbia fatto Yoruichi alla crisalide del re e ora sembra iniziare lo scontro tanto atteso, anche se non vedo come Ichigo possa impensierire Yhwach, tanto più che il suo corpo risponde autonomamente al "richiamo del sangue"... :blink:
     
    Top
    .
  6. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 5/3/2015, 14:37) 
    aizen pare essere rimasto trascendente (ma con un livello suiperiore a prima, visto che priam morivano gli umani, ora anche gli shinigami ahahahah)

    mi sa che per come è impostata la cosa aizen non lo rivedremo per un bel po' di tempo

    Shinigami di livello bassissimo, secondo me è sempre uguale. Temo anch'io che non lo rivedremo per un pò anche se lo scontro dovrebbe tenere comunque alta l'attenzione.
     
    Top
    .
  7. White Hollow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 5/3/2015, 14:37)
    aizen pare essere rimasto trascendente (ma con un livello suiperiore a prima, visto che priam morivano gli umani, ora anche gli shinigami ahahahah)

    non è detto, gli umani morivano quando era nella forma prima di essere colpito da gin, successivamente con 2 trasformazioni è passato dal non riuscire a torcere un capello a ichigo a ferirlo al braccio quindi il monster aizen era molto superiore all'aizen che uccideva gli umani con la reiatsu, probabilmente una cosa del genere a uno shinigami di bassissimo livello poteva farla anche prima

    tra l'altro ha cavato via un pezzo di braccio a gin solo toccandolo e gin era un abisso superiore a quel fodder che si è fatto vaporizzare le dita


    comunque ora lo scontro è iniziato, per un pò di capitoli penso che kubo si concentrerà su ichigo poi vedremo la decisione di aizen, il gruppo di urahara ho la sensazione che arriverà quando ishida e gli altri si faranno vedere (spero presto dato che non ha senso che siano spariti nel nulla )
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Secondo me non è ancora tempo di scontro con Bach...al massimo qualche piccola schermaglia...per Aizen mi sembra chiaro il discorso del CC... i vantaggi e gli svantaggi di liberarti più o meno sono gli stessi...tanto vale...

    Ah scommettete che Aizen non se ne starà a guardare come Ichigo muove il vento ????
     
    Top
    .
  9. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Aizen che torna di nuovo a maciullare gente con la sola reiatsu x5RuXdc

    Yoruichi che usa il kido? mki Ma Ganjou e Chad? poteva lanciarsi lui a bloccare Bach... :guru:

    E' uscita la versione di ms che chiarisce meglio tutto: Kyoraku ha la chiave del muken sigillata nel suo HEART, pertanto se Aizen lo fa fuori resterà chiuso per sempre lì

    poi questa frase



    mi ha riportato subito alla mente questa scena



    sarà che sono io fissata con la saga della SS, ma credo che il parallelo ci sia
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Top Member
    Posts
    60
    Location
    Dal discount con furore!

    Status
    Offline
    Non ho capito bene il motivo della chiave nel cuore... Averla in tasca o nel cuore non cambia perchè se il CC viene sconfitto la chiave viene presa da Aizen ugualmente.. Qualcuno puo gentilmente spiegarmi? :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Facile...se lui muore la chiave muore con lui...Ricorda che in Bleach quello di chiave è un concetto molto particolare...
     
    Top
    .
  12. White Hollow
     
    .

    User deleted


    comunque dalle parole di bach sembra che quello sia letteralmente il braccio destro del SK quindi a questo punto mancano 3 arti cioè 3 elementi di cui bach non può prevedere le mosse
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    aizen vaporizza con la reiatsu
    yoruichi usa il kido per questo nuovo/vecchio soul king
    Ichigo finalmente mostra le palle
    son soddisfazioni
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Ma i kido di yoruichi sono dei kido difensivi tipo quelli di hachigen contro barragan?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    intendi barriere? boh tra l'altro usa delle strane carte e compone una specie di sigillo, detto più nello specifico...chissà che minchia ha usato
     
    Top
    .
19 replies since 5/3/2015, 13:40   577 views
  Share  
.
Top
Top