One Piece 779: commenti del capitolo e degli spoiler del 780
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    41.67%
    15
  • 9 - Ottimo
    38.89%
    14
  • 10 - Magnifico
    11.11%
    4
  • 7 - Discreto
    5.56%
    2
  • 5 - Scarso
    2.78%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 36)

One Piece 779: commenti del capitolo e degli spoiler del 780

One Piece 779 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,989
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Se veramente Law muore per mano del fenicottero Oda diventa il mio autore preferito.
    No basta, tanto sarà vivo....ma se poco poco muore... :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

    Ho votato 9, capitolo molto bello!

    Finalmente la fabbrica viene distrutta, e proprio dai Tontatta come giusto che sia.
    Hanno salvato la principessa e fomentato Usop, portandolo a far svenire Sugar salvando i giocattoli, era giusto che avessero un ruolo importante.
    Fujitora, dopo 100 capitoli di caxxate finalmente si rende utile anche lui, facendo qualcosa da Ammiraglio, come salvare i cittadini.
    Koala quindi è nel palazzo? E Sabo sta andando da lei? Questo mi fà pensare che probabilmente Trebol sarà sconfitto proprio da lei, o forse Sabo, comunque abbiamo trovato un altro avversario per lui, oltre all'ipotetico Burgess.
    Oda dio nel dire dignità anche a un personaggio patetico come Bellamy, m'è piaciuto molto a questo giro, fedele fino alla fine, e ottima l'idea di ripetere la scena.

    E poi...se Law è morto il 9 diventa 10!
     
    Top
    .
  2. kripton92
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, mi è piaciuto
    Non ho capito se Trebol se ne è andato, perché Viola dice che ce ne sono 2 ancora presenti sul campo di battaglia ma poi si corregge e dice che uno è stato buttato giù in questo momento.
    Quindi dovrebbe essere rimasto solo Doflamingo o no?

    Per il resto il capitolo mi è piaciuto, aspettavo questo pugno di Rufy e la maniera in cui è stato sconfitto Bellamy mi è piaciuta davvero tanto, ha voluto mostrarsi orgoglioso fino alla fine ma riconosce di aver seguito per tutta la vita l'uomo sbagliato.
    E adesso chissà sul suo futuro cosa potrà accadere.

    Law ovviamente non è morto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Dai, la sconfitta di bellamy è stata fatta bene.

    Anche la fabbrica fuori in questo capitolo.

    ora vediamo come è conciato law
     
    Top
    .
  4. kripton92
     
    .

    User deleted


    Comunque Bellamy non male, dopo essere stato devastato come non mai da Doflamingo è stato in grado di pestare Rufy in diverse occasioni, che è sicuramente più di quanto ha fatto Chinjao
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Però io vedo l'ultima pagina e mi gaso a livelli importanti..........aspetto con ansia questi momenti epici.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Dofla neppure sembra così stanco
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Bellamy come personaggio se ne esce davvero bene, Oda l'ha fatto uscire di scena con dignità.
    Non mi aspettavo già la distruzione della fabbrica, credevo che sarebbe successo più avanti, magari nello stesso capitolo della sconfitta di Doflamingo.
    Bello anche il mini-flashback, Mihawk :wub:
    Finalmente anche Fujitora fa qualcosa da Ammiraglio. La faccia finale di Rufy epica!
    Per me Law non è morto, non ci crederò mai...
    Peccato per la pausa, voto 9.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Bel capitolo, tanto di cappello a come ha fatto evolvere il personaggio di Bellamy. Forse la parte migliore di tutta la saga di DR. A questo punto non mi dispiacerebbe neanche se entrasse in ciurma, lo trovo un personaggio profondo e "reale".
    Koala e Sabo?
    Pugno gear 2nd + Haki :sbav:
    Ora VOGLIO DOFFY massacrato, l'ultima scena mi a fatto salire l'HYPE a mille!!
     
    Top
    .
  9. Kabukimono
     
    .

    User deleted


    QUOTE (kripton92 @ 5/3/2015, 10:19) 
    Bel capitolo, mi è piaciuto
    Non ho capito se Trebol se ne è andato, perché Viola dice che ce ne sono 2 ancora presenti sul campo di battaglia ma poi si corregge e dice che uno è stato buttato giù in questo momento.
    Quindi dovrebbe essere rimasto solo Doflamingo o no?

    Esatto pare Trebol non venga contato. Un cittadino dice :"Ne restano solo tre ora",probabilmente avendo visto Pica appena sconfitto e non sapendo ancora di Diamante,nel 3 si comprende Doflamingo,Diamante,e Trebol o Bellamy ? Dopodichè Viola dice appunto uno è appena stato sconfitto e si presume sia Bellamy ,per come è andata .Quindi se la traduzione è corretta qualcosa non quadra alla perfezione quindi:
    -Trebol non viene contato ,dunque o è stato sconfitto(da Sabo,la sua scenetta appare prima di quella di Viola e quella di Trebol prima ancora,quindi Trebol con Law a terra potrebbe essere andato in cerca di Mancherry ed essere stato fermato da Sabo)e Viola si riferiva a lui e non a Bellamy quando dice un'altro incontro concluso o non lo considera un nemico.
    -Il titolo del capitolo fa capire che ormai resta solo Doflamingo,quindi si presume tutti gli altri siano "fuori gioco",Trebol compreso.
    -Bellamy non viene contato da Viola in quanto sa non è un membro della family ma solo un "sottoposto" e quindi le sue parole si riferiscono non a lui ma alla sconfitta di qualcun altro ,appunto Trebol e solo Sabo (il fuoco l'avrà sciolto) o al limite Burgess potrebbero averlo sconfitto facilmente.

    Per il resto ,interessante la discussione tra Kyros e la principessa Tontatta,questo fatto che gli dica di preservare il suo potere in quanto potrebbe avere dei limiti fa pensare che il prossimo obiettivo della sua cura sia Law .

    Edited by Kabukimono - 5/3/2015, 12:45
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    No ragazzi, da come è fatta la costruzione della frase si riferisce a Bellamy, Trebol è lì ancora bello tranquillo... :sesek:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Bellamy veniva contato prima da Viola perche ora non più???
    Law è morto????Apriamo un topic?????abbiamo due settimane per parlarne, oppure date per scontato che sia vivo??????Se è morto la principessa può riportarlo in vita?????un omaggio a dragonball ahahahah
    Ps io non mi sento di escluderlo al 100% Oda sembrerebbe aver cambiato passo nel Nw già sono morti Vergo e Monet (teoricamente), la more di Law avrebbe il suo senso.......anche se sarebbe un'altro colpo basso per Rufy.
     
    Top
    .
  12. Kabukimono
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Roronoa Zoro90 @ 5/3/2015, 12:42) 
    No ragazzi, da come è fatta la costruzione della frase si riferisce a Bellamy, Trebol è lì ancora bello tranquillo... :sesek:

    Si ma il capitolo si chiama The Last Battle e Viola dice che ne resta solo uno ora.
    Quindi la mia analisi potrebbe non essere infondata,o Trebol non viene considerato un nemico (spia) oppure è stato sconfitto(vedremo in futuro che gli è successo)
    A meno che le parole di Viola non si riferiscano ai membri solo della family e non anche a Doflamingo ,e in quel caso resterebbe solo Trebol,anche se appunto il titolo del capitolo entra in gioco.
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    No, fidati, "l'ultima battaglia" è riferito a Bellamy chiaramente, mentre Viola dice "ne manca ancora uno, proprio in questo momento un altro scontro è stato deciso", rispondendo ai cittadini che dicevano "ne mancano ancora 3"... :ahsix:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Letto in inglese, mi è piaciuto. Pagina dopo pagina scorre via liscio che è una bellezza, ho apprezzato questa panoramica. Finalmente Bellamy k.o. e il modo in cui è avvenuto è coerente, ci sta. Rufy sembra arrabbiato al punto giusto, e carino anche il cliffhanger finale. Ovviamente Law non è morto, mi aspetto che si tratti dell'ennesima giocata sgrava dell'Ope Ope.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    Tra l'altro Sabo e dall'altra parte di DR visto che è ancora davanti al Colosseo... Quindi comunque non potrebbe essere lui l'avversario
     
    Top
    .
665 replies since 3/3/2015, 00:21   21984 views
  Share  
.
Top
Top