One Piece 779: commenti del capitolo e degli spoiler del 780
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    41.67%
    15
  • 9 - Ottimo
    38.89%
    14
  • 10 - Magnifico
    11.11%
    4
  • 7 - Discreto
    5.56%
    2
  • 5 - Scarso
    2.78%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 36)

One Piece 779: commenti del capitolo e degli spoiler del 780

One Piece 779 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
     
    .

    User deleted


    Peccato davvero per i semi dal punto di vista del temperamento.
    A mio avviso ci stava l'idiota clamoroso, infatti Trebol è fatto bene caratterialmente ed è quello che mi piace di più.
    La vera delusione secondo me è Diamante, perché Pica si era capito benissimo fosse uno silenzioso, quindi comunque mi ritengo soddisfatto di lui, anzi la vocina da transessiale è una chicca.
    Ma Diamante,dai che palle lo volevo molto più ironico e sottile, invece è solo uno Spandam e pure meno malvagio.

    Prima di creare fraintendimenti, sto parlando di temperamento, non di carattere, che sono due cose incredibilmente diverse.
    Il carattere di tutti e 3 è scialbo e debole
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bietola @ 4/3/2015, 21:09) 
    Solo secondo me è un fodder come gl altri? Non penso che Kaido abbia bisogno di infiltrati, a vedere come si è colorato la mutanda Doflamingo al solo sentirlo direi che se voglia qualcosa se la possa prendere anche personalmente. :asdg: Poi il moccolone è sembrato tutto tranne che una cima, anzi... :ghuz:

    Concordo, secondo me è un fodderone come gli altri. Poi non sappiamo quanti anni puo avere Kaido, ma a spanne quanti anni sono che è stata messa su la family? Probabilmente al tempo Kaido non era ancora un'Imperatore.
    Cmq se gli spoiler saranno confermati, IMHO Bellamy in ciurma non ce lo toglie nessuno.....

    CITAZIONE (kripton92 @ 4/3/2015, 21:36) 
    Peccato davvero per i semi dal punto di vista del temperamento.
    A mio avviso ci stava l'idiota clamoroso, infatti Trebol è fatto bene caratterialmente ed è quello che mi piace di più.
    La vera delusione secondo me è Diamante, perché Pica si era capito benissimo fosse uno silenzioso, quindi comunque mi ritengo soddisfatto di lui, anzi la vocina da transessiale è una chicca.
    Ma Diamante,dai che palle lo volevo molto più ironico e sottile, invece è solo uno Spandam e pure meno malvagio.

    Prima di creare fraintendimenti, sto parlando di temperamento, non di carattere, che sono due cose incredibilmente diverse.
    Il carattere di tutti e 3 è scialbo e debole

    Caratterialmente BAby 5 e Pink sono 5 spanne sopra ai semi
     
    Top
    .
  3. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Caratterialmente BAby 5 e Pink sono 5 spanne sopra ai semi

    Concordo.
    Lo stesso Gladius mi è sembrato più cazzuto dei 3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Speriamo in un buon capitolo, si preannuncia scoppiettante dai. Peccato che settimana prossima è pausa e che minchia.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    Previsione capitolo : 2 pagine sullo stupore generale per la sconfitto del secondo ufficiale di punta .Non mi dispiacerebbe una frase a effetto di Zoro del tipo < state tranquilli ,il mio capitano non può essere sconfitto da Doflamingo > :roxlp: :roxlp: :roxlp: :camber:

    4-5 pagine su Bellamy .Si riprende col colpo preso da Rufy .Rufy e Bellamy cercheranno una scusa per tornare al piano di sopra e Bellamy ,in accordo con Rufy ,cercherà di colpire a sorpresa Doffy .Era tutto un imbroglio : Rufy ha incassato il colpo per depistare Doffy
    Rufy vede contemporaneamente Law mozzato urlante e Bellamy svenuto .Si INCAZZERA' molto ci sarà il chash di haki del Re con Doffy ,davanti agli attoniti Law e Trebol .Fine capitolo
    Magari qualche piagnisteo di Law < Doflamingo mi ha rovinato la vita ,sconfiggilo per me Mugiwara >
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Magari qualche piagnisteo di Law < Doflamingo mi ha rovinato la vita ,sconfiggilo per me Mugiwara >

    Ma spero che Law non dica niente del genere,sarebbe più indegno di Bellamy
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 5/3/2015, 00:33) 
    CITAZIONE
    Magari qualche piagnisteo di Law < Doflamingo mi ha rovinato la vita ,sconfiggilo per me Mugiwara >

    Ma spero che Law non dica niente del genere,sarebbe più indegno di Bellamy

    Quoto, da infarto. Mai una cosa del genere
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 5/3/2015, 00:33)
    CITAZIONE
    Magari qualche piagnisteo di Law < Doflamingo mi ha rovinato la vita ,sconfiggilo per me Mugiwara >

    Ma spero che Law non dica niente del genere,sarebbe più indegno di Bellamy

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/3/2015, 00:40)
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 5/3/2015, 00:33) 
    Ma spero che Law non dica niente del genere,sarebbe più indegno di Bellamy

    Quoto, da infarto. Mai una cosa del genere

    ahahahaah mi avete fatto morire ahahahah .Hanno pianto tutti in One Piece ,non mi stupirei se lo facesse anche Law :asdg:
    <corazon è stato come un padre per me ...e io non sono riuscito a vendicarlo ueeeee .Mugiwara !! :TT: >
    Non lo escludo affatto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Piangere è una cosa umana, può anche piangere, ma dopo tutti i mille discorsi fatti sul dover sistemare la cosa da solo e bla bla bla, implorare l'aiuto di Rufy sarebbe da 41bis
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/3/2015, 01:15) 
    Piangere è una cosa umana, può anche piangere, ma dopo tutti i mille discorsi fatti sul dover sistemare la cosa da solo e bla bla bla, implorare l'aiuto di Rufy sarebbe da 41bis

    Concordo, preferisco di gran lunga che venga messo "dignitosamente" fuori dai giochi insieme a Bellamy, e venga finalmente lasciato a Rufy lo spazio che stiamo aspettando da 2 anni, vittoria o sconfitta che sia!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Idem, a dirla tutta mi auguro proprio che Rufy se la veda da solo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    quindi praticamente capitolo incentrato tutto sul "aiutaci mugiwara" e rufy pare aver trovato finalmente l'incazzatura adatta (nelel tavole di questo capitolo sembra molto più adulto, è la prima volta che lo vedo disegnato in maniera così adulta ed è molto figo.. ma law? morto?)

    detto ciò rufy non solo ha preso un colpo da bellamy, ma pure molti altri... magari non è un capitolo di mazzate, ma praticamente abbiamo lo scontro pronto (non ho capito la questione koala sabo e.e)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    Si, ma non era serio come "scontro" il buon cuore di Rufy lo ha fatto esitare.. Tant'è che mi pare bello inca****o ora.. E gli ha dato un sinistro niente male.. Per Bellamy la prima volta che Rufy lo ha steso, è stato una sorta di punto 0.. Mi pare lo affermi lui stesso al Colosseo no?? Questo la interpreto allo stesso modo.. E vi dirò che per la prima volta, ho realmente il dubbio che Bellamy possa seriamente entrar in ciurma..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    cosa importante... la fabbrica è stata finalmente distrutta...
    cosa ancor più importante: un capitolo con Zoro e Mihawk! *_*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Va be Rufy praticamente appena ha usato il gear ha piallato Bellamy, mamma mia ora mi sembra veramente incazzato, mi ha fatto un po di impressione, Trebol ora corre alla fabbrica????e magari incontra sulla sua strada Sabo oppure Burgess, ma Law è morto per caso?????
     
    Top
    .
665 replies since 3/3/2015, 00:21   21972 views
  Share  
.
Top
Top