One Piece 779: commenti del capitolo e degli spoiler del 780
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    41.67%
    15
  • 9 - Ottimo
    38.89%
    14
  • 10 - Magnifico
    11.11%
    4
  • 7 - Discreto
    5.56%
    2
  • 5 - Scarso
    2.78%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 36)

One Piece 779: commenti del capitolo e degli spoiler del 780

One Piece 779 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 16/3/2015, 19:32) 
    beh alla fine non è nemmeno colpa dei simpatici abbitanti che gli hanno messi al rogo loro hanno solo trovato una valvola di sfogo e l'hanno usata ma insomma non si può dire che non avessero motivazioni

    Per torturare due bambini direi che motivazioni non ne avevano
     
    Top
    .
  2. kripton92
     
    .

    User deleted


    Motivazioni razionali ovviamente no.
    Tuttavia avevano camion di motivazioni emotive, questo va detto
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Per me no,abitanti fodder al livello dei draghi celesti stessi nulla di più
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 16/3/2015, 19:53) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 16/3/2015, 19:32) 
    beh alla fine non è nemmeno colpa dei simpatici abbitanti che gli hanno messi al rogo loro hanno solo trovato una valvola di sfogo e l'hanno usata ma insomma non si può dire che non avessero motivazioni

    Per torturare due bambini direi che motivazioni non ne avevano

    beh non so te ma se ad una persona che per tutta la vita ha dovuto subire e hanno ammazzato il suo unico figlio o cavano gli occhi o via dicendo che quella persona abbia davanti un bambino o un adulto se ne fotte, se è parte o è stato parte di coloro che hanno causato la sofferenza che ha provato si vendicherà
    è giusto? no, ma è la natura dei più deboli, è parte della natura umana.
    Semplicemente ciò che ho detto è che non è tanto colpa degli abitanti, loro hanno compiuto l'azione ma la colpa sta a monte, parecchio a monte
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 16/3/2015, 20:09) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 16/3/2015, 19:53) 
    Per torturare due bambini direi che motivazioni non ne avevano

    beh non so te ma se ad una persona che per tutta la vita ha dovuto subire e hanno ammazzato il suo unico figlio o cavano gli occhi o via dicendo che quella persona abbia davanti un bambino o un adulto se ne fotte, se è parte o è stato parte di coloro che hanno causato la sofferenza che ha provato si vendicherà
    è giusto? no, ma è la natura dei più deboli, è parte della natura umana.
    Semplicemente ciò che ho detto è che non è tanto colpa degli abitanti, loro hanno compiuto l'azione ma la colpa sta a monte, parecchio a monte

    Appunto è la natura dei deboli e quindi ingiustificabili per me. Poi il problema sta a monte ok,ma anche loro hanno contribuito
     
    Top
    .
  6. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 16/3/2015, 20:08) 
    Per me no,abitanti fodder al livello dei draghi celesti stessi nulla di più

    Di giustificabili è normale che non sono giustificabili.
    Ma il loro atteggiamento è comprensibile
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,232
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Beh allora stessa cosa si può dire degli abitanti di dressrosa e gli auguri di morte verso Rebecca

    Anche se tutto quello che è successo è stato colpa di doflamingo, ma gli abitanti comunque ce l'avevano a morte con la famiglia Riku e volevano benissimo torturarli a sangue
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,874
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ragazzi miei, ce la facciamo, in generale, ad usare un linguaggio più consono e meno da bar? Mi riferisco ai vari
    "son due anni che non li caga", o "la solita tizia messa li per far bagnare i bimbiminchia e che di potere apparte la troiaggine non ha niente" e così via
    .

    Su dai, manteniamo un linguaggio adatto, non costringetemi a modificarvi i post. E non esagerate col vostro maledetto OT.
     
    Top
    .
  9. bonomo7
     
    .

    User deleted


    soltanto io spero che a far fuori Trebol sia un alquanto improbabile Sanji :shifty:
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Dubito che Sanji ritorni ora,e personalmente non lo apprezzerei nemmeno,una volta che l'ha tenuto fuori per molto tempo è giusto che lo faccia rivedere a fine saga occupato in altro
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Doffy è il mio preferito fin dalla sua prima apparizione quando massacra Bellamy e Crickeys.
    E' un pazzo scatenato, come un buon 99% dei pg del manga, è sadico, cattivo ma allo stesso tempo furbo e intelligente, per quanto sia arrogante infatti si rende conto che ci sta gente più forte di lui al mondo, e non ha problemi a scendere a compromessi (Sad con Kaido) per sopravvivere comunque da dominatore.


    Quando ho iniziato a leggere il FB avevo davvero paura che Oda volesse Kishimotizzarsi, diventando un buonista, facendoci vedere che Mingo era un bambino buono e dolce diventato cattivo in seguito a qualche bardo che gli trucido' amici/parenti/animali, invece Oda è rimasto coerente col manga.
    La storia del padre l'ha segnato sicuramente, l'ha fatto peggiorare ancora di più, ma lui era un bastard inside sadico al midollo fin dalla nascita.
    Padre idiota o no, Drago celeste o meno, DoFlamingo è un bastardo e per me il villain migliore dell'intera opera, insieme a Crocodile e Teach.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    speriamo che non si riduca come crocodile allora ahahah insomma non gli avrà dato un background tragico, che è uno dei tanti modi per giustificare un malvagio, visto che non si nasce col male assoluto, ma occhio al rischio di trasformarlo in figure ambigue e che hanno perso di senso come Crocodile, assurto a una sorta di ruolo di amico-nemico senza un motivo ben chiaro, farebbe un poco evacuare
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,232
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Teoricamente law lo vuole morto e se sopravvivesse ci sarebbe sempre kaido a volersi vendicare quindi se morisse?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Crocodile, assurto a una sorta di ruolo di amico-nemico senza un motivo ben chiaro

    Veramente stento a vedere in Crocodile un amico... al massimo un temporaneo alleato, ma proprio al massimo... alla fine Croco non è finito in prigione per causa diretta di Rufy, hanno combattuto ed ha perso, poi tutti gli altarini che si stava creando sotto banco son stati opera sua e basta. Ha accettato la sconfitta ed ha sfruttato la presenza di Rufy per evadere da ID, poi sappiamo che aveva dei trascorsi con BB che l'hanno spinto a MF ma da qui a definirlo amico di Rufy mi pare un po' tirato per la punta dei capelli. A me pare il ragionamento di una testa obiettiva, aggettivo che ho sempre pensato calzasse a Croco.
    Cioè, per fare un esempio, io ed un mio ex compagno di classe siamo arrivati a metterci le mani addosso, poi pace, nessun rancore, ci siam presi parole dagli "adulti" e finita lì XD

    CITAZIONE (Lucy003 @ 16/3/2015, 22:19) 
    Teoricamente law lo vuole morto e se sopravvivesse ci sarebbe sempre kaido a volersi vendicare quindi se morisse?

    Distrutta la Fabbrica, il destino di Dofla è segnato, o da Rufy o da Kaido, però non penso Law morirà, ci son troppi modi per guarire in quest'isola per pensare muoia per un braccio in meno XD al massimo diventa la brutta copia di Kidd
     
    Top
    .
  15. bonomo7
     
    .

    User deleted


    lo so lo so, difficile che i mugi della sunny si facciano vivi adesso.. comunque il dofla è forse il villain più completo di tutto il manga, davvero un bel personaggio
     
    Top
    .
665 replies since 3/3/2015, 00:21   21984 views
  Share  
.
Top
Top