One Piece 779: commenti del capitolo e degli spoiler del 780
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    41.67%
    15
  • 9 - Ottimo
    38.89%
    14
  • 10 - Magnifico
    11.11%
    4
  • 7 - Discreto
    5.56%
    2
  • 5 - Scarso
    2.78%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 36)

One Piece 779: commenti del capitolo e degli spoiler del 780

One Piece 779 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Sarebbe un ottimo capitolo, così a naso.. quanto meno aprirebbe altri scenari, molto interessanti.
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Darebbe anche un taglio netto alla questione Bellamy... :bitchplease:

    Sopratutto darebbe uno scopo a Burgess oltre all'apparire giusto per e anche a Trebol, in ogni caso non ci spero troppo... :nono1:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Sicuramente la finaccia di Bellamy è la cosa che più mi darebbe sollievo, mi pare assurdo che ancora se ne stia parlando. E concordo anche su Burgess, deve essere lì per qualcosa oltre al Mera Mera, BN è troppo scaltro ed opportunista.
     
    Top
    .
  4. terroneimbruttito
     
    .

    User deleted


    Spoiler falsi, viene detto a Punk Hazard che Vergo è stato il primo compagnu del Mingo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (terroneimbruttito @ 4/3/2015, 19:57) 
    Spoiler falsi, viene detto a Punk Hazard che Vergo è stato il primo compagnu del Mingo

    Vergo è la persona più fiducia a Doffy, ma dal flashback notiamo che assieme a lui fin dall'inizio c'era anche Trebol, quindi possiamo ALMENO suppore che siano arrivati insieme.
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro "most trusted" et similia lo dice Law, che di certo non ha una conoscenza completa della Family (di cantonate ne ha prese parecchie e pure piuttosto grosse), mentre Doflamingo dice a Vergo "tu sei con me fin dall'inizio" et similia, che non esclude Trebol e infatti nel flashback si vede pure lui e, aggiungo io, pronuncia una frase molto più rilevante e criptica...

    Comunque la teoria di Trebol mastermind e/o agente esterno (di Kaido o altri dicono pure dei DC per controllare Doflamingo facendogli invece credere il contrario, cioè un CP0) sta spopolando in rete, non solo tra i forum italiani, ma pure tra quelli internazionali; devo dire che, nonostante l'aspetto e il potere letteralmente inguardabili (:ghuz:), questo personaggio sia stato costruito bene da Oda, imho il migliore della Family (non avrei mai pensato di dirlo... :asdg:), ma la maggior parte sono freak e basta o stupidi come le bestie, mentre per lui perlomeno sembra esserci lo spazio per qualcosa di più dagli indizi disseminati qua e là... :shifty:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 4/3/2015, 20:21
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Secondo me come disse ai tempi Tobia,Trebol è solo un venditore di pistole :asdg:
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Venditore di pistole? :blink:

    Sì, le possibilità che rimanga un mentecatto ci sono comunque, spero solo che ci sia un motivo per cui gli si è data quest'importanza particolare... :ahse:
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Molti interpretavano la frase di Trebol sul dargli il potere di vendicarsi come chissà cosa,invece probabilmente si riferiva solo alla pistola da qui l'ironia sul venditore di pistole :asdg:

    Comunque Trebol vero MasterMind proprio no :asdg: ,anche agente di Kaido improbabile. Potrebbe esserci qualcosa dietro ma non penso chissà che
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Solo secondo me è un fodder come gl altri? Non penso che Kaido abbia bisogno di infiltrati, a vedere come si è colorato la mutanda Doflamingo al solo sentirlo direi che se voglia qualcosa se la possa prendere anche personalmente. :asdg: Poi il moccolone è sembrato tutto tranne che una cima, anzi... :ghuz:
     
    Top
    .
  11. kripton92
     
    .

    User deleted


    Neeee ne neee! Però mi piace come si esprime
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Che peracottaro..
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Due capitoli e secondo me va a fare compagnia ai suoi compari
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Secondo me è fodder come gli altri semi, lui almeno mi è un po più simpatico!!! L'idea che combatte con Burgess per gli smile mi piace, mi romperebbe un po che allungherebbe ancora il brodo!!!!
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Invece io ho intravisto una mente degna di Alan Turing attraverso il suo sguardo illuminato... :sesek:

     
    Top
    .
665 replies since 3/3/2015, 00:21   21972 views
  Share  
.
Top
Top