One Piece 779: commenti del capitolo e degli spoiler del 780
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    41.67%
    15
  • 9 - Ottimo
    38.89%
    14
  • 10 - Magnifico
    11.11%
    4
  • 7 - Discreto
    5.56%
    2
  • 5 - Scarso
    2.78%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 36)

One Piece 779: commenti del capitolo e degli spoiler del 780

One Piece 779 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,880

    Status
    Offline
    In realtà sta facendo finta di essere morto per recuperare le energie per la 546542643 volta e attaccarsi il braccio quanto meno Dofla se lo aspetta
     
    Top
    .
  2. SABO_The return
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo che prima della pausa oda non poteva iniziare ufficialmente lo scontro con doflamingo ma solo introdurlo..law sarà in fin di vita ma non morirà,dovremmo aspettare altre 2 settimane ancora e poi rufy a bestia su doflamingo! Ps: sabo aiuterà il fratello nello scontro?mm :ahsix:
     
    Top
    .
  3. Zorone°_*
     
    .

    User deleted


    Bello il cap!
    Ci sono tante cose da dire..
    Inizio con la frase finale di Doffy:
    Non è che Doffy sta parlando con Law?Lo sta praticamente minacciando che se Rufy non arriva in tempo gli ammazza la teshta!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,880

    Status
    Offline
    A fine capitolo c'e' la scritta "Law è morto?"
    Comunque sia a me non dispiacerebbe una sua morte, per come si sono messe le cose mi viene da azzardare che Trebol possa essere shottato da Sabo.
     
    Top
    .
  5. Kabukimono
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Roronoa Zoro90 @ 5/3/2015, 12:54) 
    No, fidati, "l'ultima battaglia" è riferito a Bellamy chiaramente, mentre Viola dice "ne manca ancora uno, proprio in questo momento un altro scontro è stato deciso", rispondendo ai cittadini che dicevano "ne mancano ancora 3"... :ahsix:

    Ok, provo a fidarmi ,non insisterò oltre,ma vedremo, anche la mia prima impressione era stata quella, ma poi rianalizzando qualcosa mi sembrava non filare,e ho semplicemente cercato di dare una spiegazione al perché si dica sia rimasto solo Doflamingo e Trebol non sia contato.
     
    Top
    .
  6. gabriel101
     
    .

    User deleted


    letto, non ci siamo...questa tendenza di oda ad allungare il brodo(praticamente tutto il nuovo mondo è cosi) sta diventando decisamente noiosa...

    non ne posso piu di vedere quei maledettissimi nani...

    senza contare "l'epico" scontro bellamy vs rufy....mah...

    voglio le mazzate serie.


    ps: ovviamente la pagina finale, con cui oda lascia intendere che forse law sia morto, fa un po ridere, visto che al 99,9% non muore mai nessuno....

    pessimo capitolo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,880

    Status
    Offline
    Forse questa era l'unica paronamica che ci stava in tutta la saga.........della panoramica di oggi non mi lamento, anche perche mentre Oda riassumeva la trama andava avanti e non restava avanti, in quelle precedenti avevamo un capitolo dove la storia stagnava e si faceva panoramica qua:
    Fabbrica distrutta
    Bellamy sconfitto e quindi non ci torneremo più
    News su Sabo
    News su Law
    sinceramente è più di quanto mi aspettassi lol.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,897
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    In cosa avrebbe allungato il brodo scusami tanto? Mostrando i nani che distruggono la fabbrica? E chi la doveva distruggere, mio cugino? Inoltre chi ha definito epico lo scontro tra Rufy e Bellamy? Era un escamotage che nemmeno io ho apprezzato, sia chiaro, ma l'ha portato a termine degnamente. Poteva non iniziarlo, ma a quel punto avremmo avuto altri off panel, lo scontro di Rufy sarebbe avvenuto in contemporanea con gli altri.

    A me è piaciuto, e mi pare che in buona parte siate capaci soltanto a lamentarvi continuamente di qualsiasi cosa e del suo contrario. Lamentarsi alle battute finali tra l'altro non ha senso.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,880

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gabriel101 @ 5/3/2015, 13:12) 
    letto, non ci siamo...questa tendenza di oda ad allungare il brodo(praticamente tutto il nuovo mondo è cosi) sta diventando decisamente noiosa...

    non ne posso piu di vedere quei maledettissimi nani...

    senza contare "l'epico" scontro bellamy vs rufy....mah...

    voglio le mazzate serie.


    ps: ovviamente la pagina finale, con cui oda lascia intendere che forse law sia morto, fa un po ridere, visto che al 99,9% non muore mai nessuno....

    pessimo capitolo.

    A me non fa ridere, Dofla stava già dando il colpo di grazia a Law ed è stato interrotto da Rufy, ci sta ed è coerente che mentre Rufy perdeva tempo con Bellamy lui concludeva il lavoro, che poi Law si salvi per qualche tipo di miracolo è un'altro discorso, ma quello successo è decisamente lo scenario più logico e realistico, e pensare che alcuni pensavano che law doveva ancora combattere e dire la sua...........poveratto già deve ringraziare il cielo se respira, lo avevo detto prima di questo capitolo e oggi Oda mi ha praticamente dato ragione.
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kabukimono @ 5/3/2015, 13:11) 
    Ok, provo a fidarmi ,non insisterò oltre,ma vedremo, anche la mia prima impressione era stata quella, ma poi rianalizzando qualcosa mi sembrava non filare,e ho semplicemente cercato di dare una spiegazione al perché si dica sia rimasto solo Doflamingo e Trebol non sia contato.

    Fidati, fidati, è appena uscita la versione MS che conferma la cosa... :ahse: ...anche perché era abbastanza ovvio, una sconfitta off-panel per un seme sarebbe stata una cosa rivoltante... :disgust:

    99,9 periodico Law non è morto, mi auguro solo che non sia per via dell'ennesimo potere sgravo del suo frutto, altimenti invece che nella categoria dei paramecia, dovrebbe essere inserito nella categoria dei paraculo... :bitchplease:
     
    Top
    .
  11. gabriel101
     
    .

    User deleted


    ragazzi forse mi sono espresso male...non intendevo dire che l'intenzione di dofla di fare secco law facesse ridere, mi pare piu che giusto che dolfa elimini i suoi nemici...

    io dicevo, che fa ridere l'idea, che oda faccia attuare a dofla questa intenzione....ovviamente al 99,9% law non morirà...tutto qua.

    anzi direi che è una certezza il fatto che law alla fine dello scontro in qualche modo si riattacchi il braccio, e torni come nuovo.

    Edited by gabriel101 - 5/3/2015, 13:24
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,897
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io direi che a meno che non accada qualcosa di particolare, non ci siano più tanti dubbi sul fatto che assisteremo ad un uno contro uno...direi che qualunque cosa sia successa, è un po' improbabile che Law prenda parte allo scontro in maniera attiva e valida.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,880

    Status
    Offline
    Se Rufy ha dato il 101% contro Lucci direi che in questa saga Law ha dato il 150% contro Mingo quindi direi che è il caso di metterci il punto, tranne che è come i sayan che ogni volta che riprende le energie diventa più forte.....
     
    Top
    .
  14. kripton92
     
    .

    User deleted


    In realtà dopo questo capitolo per me le probabilità che Law torni nello scontro non sono diminuite proprio.
    Primo, perché quando si scrive roba tipo "Law è morto???" poi in realtà accade tutto il contrario.
    Secondo, tutti quanti hanno voluto riporre la loro fiducia in Rufy e Law in questo capitolo.
    "Coraggio Rufy, Trafalguy-kun"
    "Coraggio Rufy, Law"

    Sempre sto dualismo.
    Dai sono fiducioso Law parteciperà
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/3/2015, 13:24) 
    Io direi che a meno che non accada qualcosa di particolare, non ci siano più tanti dubbi sul fatto che assisteremo ad un uno contro uno...direi che qualunque cosa sia successa, è un po' improbabile che Law prenda parte allo scontro in maniera attiva e valida.

    A sto punto rischia di vedere meno il ruolo "alla Vegeta contro Cell" (ovvero un alleato dichiaratamente inferiore che comunque da un colpo gobbo utile alla causa) che mi aspettavo di vedere, chissà... :sesek: ...di certo Doflamingo non sarà scemo a considerarlo più di qua che di là e onestamente ci sta pure, visto che sarebbe stato un po' forzato che ridotto alla merce di due nemici, questi avessero aspettato i comodi di Rufy e l'avessero lasciato com'era (e già così era conciato male) senza fargli più niente... :nono1:
     
    Top
    .
665 replies since 3/3/2015, 00:21   21984 views
  Share  
.
Top
Top