One Piece 778: commenti del capitolo e degli spoiler del 779
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    33.33%
    8
  • 8 - Buono
    25.00%
    6
  • 7 - Discreto
    20.83%
    5
  • 10 - Magnifico
    12.50%
    3
  • 6 - Sufficiente
    8.33%
    2
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 24)

One Piece 778: commenti del capitolo e degli spoiler del 779

One Piece 778 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,919
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Spero vivamente che siano falsi. Significherebbe ennesimo allungamento del brodo per lo scontro finale. A quel punto inizierebbero a girarmi gli zebedei e nemmeno poco.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 25/2/2015, 22:10) 
    CITAZIONE (bietola @ 25/2/2015, 22:09) 
    Assolutamente, io spero fortemente in un power up, anche perché se no il TS sarebbe stata la cosa più inutile di tutto il manga. Io voglio semplicemente evitare la forzatura.

    Finalmente qualcuno che la pensa come me, pensavo di essere una mosca bianca... :tag:

    Anche io la penso cosi. Le altre supernove si sono fatte il sederino per avanzare nel nuovo mondo. I mugi sono stati in panciolle a farsi allenare. Dopo 2 anni mi aspetto COME MINIMO che riescano a competere com Dofla, altrimenti che senso avrebbe avuto il TS? Allora tanto valeva che si facessero il culo nel NW come gli altri, invece che sta figura da paraculati
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,919
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    È tutta una questione di interpretazioni del time skip. E di aspettative. Io personalmente ritenevo e ritengo ancora che sarebbe un erroruccio il non mostrare un minimo, dico un minimo, i miglioramenti effettivi dei personaggi. Se per alcuni quello che fino ad ora è stato mostrato è sufficiente (come ad esempio chi sostiene che un miglioramento effettivo sia il shottare i Pacifista mentre due anni prima le prendevano), per me non lo è ancora, e dipende sia dalle mie aspettative che da come interpreto io il senso e l'utilità narrativa ed evolutiva del time skip.

    Perché per me la dimostrazione di valore non vale poi tantissimo se il nemico è un Pacifista, che magari potrebbe shottare anche uno come Cavendish, per quanto ne sappiamo. Io pretendo quella dimostrazione contro nemici con le palle. Il caso vuole che molti personaggi principali non abbiano ancora avuto modo di scontrarsi per bene, o in altri casi non ci è stato mostrato a sufficienza (Sanji contro Vergo).

    Quindi anche io mi aspetto un power up, ma non un qualcosa di piovuto dal cielo (a.k.a. forzatura di trama), bensì un qualcosa di provato, riprovato e sviluppato durante il time skip. O in termini di Haki.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (davo30 @ 26/2/2015, 02:00) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 25/2/2015, 22:10) 
    Finalmente qualcuno che la pensa come me, pensavo di essere una mosca bianca... :tag:

    Anche io la penso cosi. Le altre supernove si sono fatte il sederino per avanzare nel nuovo mondo. I mugi sono stati in panciolle a farsi allenare. Dopo 2 anni mi aspetto COME MINIMO che riescano a competere com Dofla, altrimenti che senso avrebbe avuto il TS? Allora tanto valeva che si facessero il culo nel NW come gli altri, invece che sta figura da paraculati

    E che differenza ci sarebbe stata...? Se non si fossero allenati sarebbero rimasti 2 anni fermi all'inizio del New World, quindi il time skip sarebbe apparso ugualmente finché non sarebbero arrivati al livello attuale, inoltre non tutte le supernove son partite subito, Law per esempio ha rimandato il suo ingresso nel New World eppure è più o meno al livello del monster trio ugualmente.

    Praticamente si discute se era meglio un timeskip prima o dopo l'ingresso nel New World, dato che l'allenamento ci sarebbe dovuto essere uguale XD hanno solo approfittato del viaggio gratis tramite le Kuma Airlines per fermarsi ed allenarsi invece di perdere tempo a riunirsi, andare nel NW e... fermarsi per allenarsi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    se vero il parasite su law serve solo a far inca**are Rufy oltre ogni livello mai raggiunto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Zoro san bei lololololololo.
    Attenzione prima di guardare il capitolo 778 coprite bene il monitor,da eventuali.....
    Pica full haki alla vergo è pazzesco dimostrando che come minimo i 2 sono alla pari,anche se io credo che Pica in zone di battaglia come Dressrosa sia anche più forte. Zoro lo asfalta ,anche se utilizza una delle sue mosse più forti prima del salto temporale,la tecnica Sanzen Sekai(quella che utilizò contro Odz), le immagini comunque valgono più di mille parole ragazzi :roxlp:dopo a freddo commenterò questo capitolone

    comunque è confermato che pica è un paramisha
    e dè sicuro che Law quando segò Vergo ha utilizzato l'haki nella spada

    Edited by monster duo - 26/2/2015, 09:19
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    Fino ad ora le cose più potenti che ha mostrato sono il red hawk che l'ha imparato 6 mesi prima di abbandonare l'isola (dopo si è girato i pollici?) e l'elephant gatling che secondo me è in grado di mandare k.o. Doflamingo se lo becca.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    La parte con Orlumbus e Zoro mi ha fatto proprio scompisciare.lol
    Grande anche il nostro re Elizabello che salva metà abitazione di Dressrosa con il suo King Punch,che nel frattempo erano rimasti tutti a bocca spalancata di fronte al vice-capitano,Yeahhhhhh
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    Alla fine la difficoltà in questo capitolo è rimasta la stessa.......colpire il nemico, Pica era convinto che usando l'haki doveva mettere in difficoltà Zoro lol.
    Alla fine lo spadaccino risolve facendo a fettine tutto, Elizabello è stato utile per ridurre tutto in polvere praticamente.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Pica si è dimostrato poco più competitivo di diamante, almeno ha l'haki e riesce a estenderlo a tuttk il corpo contemporaneamente.... rimane un fodder paragonato a zoro
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 26/2/2015, 09:24) 
    Alla fine la difficoltà in questo capitolo è rimasta la stessa.......colpire il nemico, Pica era convinto che usando l'haki doveva mettere in difficoltà Zoro lol.
    Alla fine lo spadaccino risolve facendo a fettine tutto, Elizabello è stato utile per ridurre tutto in polvere praticamente.

    Già bisogna dare merito al 'intelligenza di Pica però, avendo capito che Zoro era di un'altra categoria grazie al suo bellissimo(e forse sprecato?)frutto è riuscito a mandare Zoro ai pascoli,e nel frattempo mentre tentava di uccidere Rikiu e gli altri ,pensava (come quel idiota di Vergo) di poter battere il vice con il full-haki hahahaha.
    Questa era la sua tattica che ci può stare per carità ma purtroppo nella vita se sei inferiore c'è poco da fare e ragionare.
    In questo capitolo apprezziamo anche i ragionamenti e le strategie di Zoro,e meno male che è sempre stato definito un guerriero d'istinto.But?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    praticamente lo taglia a mezzaria per impedirgli di fuggire nel terreno

    stupende le facce sbigottite di tutti e Usop che piange di gioia
    Zoro'ts time ragazzi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    Ragazzi, una cosa che non c'entra nulla ma magari qualcuno di voi mi può aiutare; ultimamente sto leggendo i capitoli dall'iPhone solo che da un paio di giorni, quando apro il link per leggere i capitoli, le immagini sono sproporzionatamente grandi, e non posso nemmeno ridurle... Non è che avete modificato qualche impostazione al forum o sapete come risolvere il problema??
     
    Top
    .
  14. kripton92
     
    .

    User deleted


    Mi aspettavo esattamente questo capitolo, non era difficile d'altronde.
    L'unica cosa che non immaginavo era Pica ricoperto di full haki, ma fodderizzato in ogni caso al primo colpo.
    Finalmente si chiude uno dei più brutti scontri di OP
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (monster duo @ 26/2/2015, 08:57)
    Zoro san bei lololololololo.
    Attenzione prima di guardare il capitolo 778 coprite bene il monitor,da eventuali.....
    Pica full haki alla vergo è pazzesco dimostrando che come minimo i 2 sono alla pari,anche se io credo che Pica in zone di battaglia come Dressrosa sia anche più forte. Zoro lo asfalta ,anche se utilizza una delle sue mosse più forti prima del salto temporale,la tecnica Sanzen Sekai(quella che utilizò contro Odz), le immagini comunque valgono più di mille parole ragazzi :roxlp:dopo a freddo commenterò questo capitolone

    comunque è confermato che pica è un paramisha
    e dè sicuro che Law quando segò Vergo ha utilizzato l'haki nella spada

    Io lo dicevo !!! Io lo dicevo !!! :P :D :camber: Se First Corazon /Vergo sa usare bene l'haki ,perchè non deve saperlo fare in modo simile un suo parigrado ? Desiderio esaudito : volevo che Zoro mi mostrasse cosa vuol dire essere specializzato nell'haki dell'armatura dopo aver passato due anni con il miglior spadaccino del mondo ...fatto !!! :roxlp: Secondo me nella famiy : come forza Doffy>Vergo>Pica .
    CITAZIONE (Barto @ 26/2/2015, 09:33)
    Pica si è dimostrato poco più competitivo di diamante, almeno ha l'haki e riesce a estenderlo a tuttk il corpo contemporaneamente.... rimane un fodder paragonato a zoro

    Beh e che volevi ? ^_^ Zoro Ha passato 2 anni col migliore al mondo .e Kyros è un guerriero che per 9 anni combattendo con tutto il Nuovo Mondo si è fatto ferire UNA SOLA volta e volontariamente .
     
    Top
    .
534 replies since 24/2/2015, 11:23   14048 views
  Share  
.
Top
Top