One Piece 778: commenti del capitolo e degli spoiler del 779
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    33.33%
    8
  • 8 - Buono
    25.00%
    6
  • 7 - Discreto
    20.83%
    5
  • 10 - Magnifico
    12.50%
    3
  • 6 - Sufficiente
    8.33%
    2
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 24)

One Piece 778: commenti del capitolo e degli spoiler del 779

One Piece 778 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sebbene la mia stima per Oda sia calata negli ultimi anni, non penso sia così fodder da incartare la trama già al primo nemico serio post TS, soprattutto non ricalcando nuovamente la falsariga di Crocodile, sarebbe recidivo (sbagliare è umano, perseverare è diabolico... :hehe:)... :asdg: ...al 90% (a sto punto ormai non gli rimane altro, che Law monco e stuprato si rialzi per la terza volta sarebbe pure peggio come coerenza) si giocherà il TS e si riparerà da qualsiasi accusa di forzatura, poi ovviamente potrà piacere o non piacere... :sesek:

    Libero di pensare ciò che vuoi,come lo sono io di vedere più probabile una forzatura. Ovviamente spero di essere smentito da Oda
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bietola @ 25/2/2015, 23:23) 
    CITAZIONE (Freecss D. Gon @ 25/2/2015, 23:05) 
    Non voglio andare OT ragazzi :ghuz: ,per cui mi limito a dire la mia senza entrare nel dettaglio .Lo scontro tra Rufy e Doffy sarà deciso dall'haki del re .Forzatura ce ne sarà molto poca .
    Mettetevi nei panni di Oda : ci sono 3 tipi di Haki ....che senso ha far specializzare il protagonista in una roba che serve solo a far svenire le scartine ? Non sono le scartine il motivo dell'allenamento .Può lanciare un masso e neutralizzarle lo stesso .
    Semplicemente ci ha detto pochissimo sull'arma segreta del suo protagonista

    Io sull'haki del re ci farei affidamento quanto su una difesa formata da Paolo Cannavaro e Vasco Regini. E anche che Oda decidesse di intraprendere quella strada sarebbe abbastanza bizzarro pensare che in due anni di allenamento e sviluppo l'haki di Rufy possa essere superiore a quella di Doflamingo che presumibilmente la padroneggia da diverso tempo ormai.

    L'haki del re è tanto badass quanto inutile e fodder.

    Vergo usava l'armatura da quando aveva 25 anni ; Law fino al time skip ,se l'aveva ,l'aveva scarsa perchè ha sudato con i pacifista come i mugiwara .In 2 anni la sua armatura ha potuto rivaleggiare con uno che la usava bene da 16 anni .L'haki del re è la più difficile da apprendere e tu ti devi allenare per proteggere i tuoi amici da personaggi forti .Sarebbe uno svarione narrativo ,visti i presupposti ,se L'haki del re non servisse con i big
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ma per quello basta giocarsi la predestinazione di Rufy, la D. vs i DC, Giancarlo Magalli e quello volete voi, che si sistema tutto, sarebbe il minimo dei problemi... :tag:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Freecss D. Gon @ 25/2/2015, 23:29) 
    Vergo usava l'armatura da quando aveva 25 anni ; Law fino al time skip ,se l'aveva ,l'aveva scarsa perchè ha sudato con i pacifista come i mugiwara .In 2 anni la sua armatura ha potuto rivaleggiare con uno che la usava bene da 16 anni .L'haki del re è la più difficile da apprendere e tu ti devi allenare per proteggere i tuoi amici da personaggi forti .Sarebbe uno svarione narrativo ,visti i presupposti ,se L'haki del re non servisse con i big

    C'è da dire che Law in due anni ha per lo meno fatto pratica al contrario di Rufy che al massimo ha steso due animali. Teoria nel caso di Rufy, pratica nel caso di Law, che è già un qualcosa. Poi sono il primo a pensare che l'haki del re dovrebbe avere una funzione più importante rispetto a quella di stendere i fodder, ma dopo 800 capitoli non abbiamo ancora visto nulla, se non Shanks che ha danneggiato anche gli oggetti attorno a se. Qualche dubbio nasce per forza..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (monster duo @ 25/2/2015, 19:54) 
    Vedo che siamo tutti eccitati eh..
    Manca poco con calma.
    -10 ore al piano E.

    Ci puoi giurare, detesto Pica quasi quanto Diamante e sono troppo curiosa di vedere il "piano" di Zoro :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    Anche per Zoro : Oda ha detto che è specializzato nell'armatura .Ok che Pica non lo debba far sudare Ma ,per favore Eichiro : mostraci che cosa significa essere specializzato nell'armatura dopo 2 anni con il miglior spadaccino del mondo :ahah: :camber: .Usa Pica come cavia,almeno, per mostrare le mosse fighe rivestite di haki !
    Rufy e Zoro hanno fatto lo stesso percorso :
    uomo pesce drogato ; rogia ....adesso che il capitano suda ,almeno mostra la vera forza del suo vice
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nami @ 25/2/2015, 23:42) 
    Ci puoi giurare, detesto Pica quasi quanto Diamante e sono troppo curiosa di vedere il "piano" di Zoro :D

    Se vuoi, ho una piccola anteprima del capitolo di domani.



     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bietola @ 25/2/2015, 23:46) 
    CITAZIONE (Nami @ 25/2/2015, 23:42) 
    Ci puoi giurare, detesto Pica quasi quanto Diamante e sono troppo curiosa di vedere il "piano" di Zoro :D

    Se vuoi, ho una piccola anteprima del capitolo di domani.




    tumblr_n02v8qk1m51s7ub96o1_400


    tumblr_inline_nga1i0Slmz1rh5zog
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Queste immagini di Tina Cipollari creano un disagio inaudito,ma ancora più sconvolgente è il fatto che io ne conosca il nome
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 25/2/2015, 23:30) 
    Ma per quello basta giocarsi la predestinazione di Rufy, la D. vs i DC, Giancarlo Magalli e quello volete voi, che si sistema tutto, sarebbe il minimo dei problemi... :tag:

    Per me i maestri di Haki contano come i maestri di nen in HxH : più è bravo il maestro ,meglio apprende e più forte sarà l'allievo.In più conta il talento naturale
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 25/2/2015, 23:50) 
    Queste immagini di Tina Cipollari creano un disagio inaudito,ma ancora più sconvolgente è il fatto che io ne conosca il nome

    LOL mi interessa la gif, non di certo lei XD


    Scusate l'OT :P
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questo spoiler in giro, ma ho delle forti perplessità, in ogni caso l'ho riportato perché alcuni spunti sono anche interessanti... :ahse:

    778
    Title: “ピヨピヨうるせェよ”
    (I can’t translate coherently, but you”ll understand why its the title reading on)
    Cover Page: Jimbei exploring the ruins on the Seabed.
    Story:
    – Zoro calculated he’d reach Pica in time riding Elizabello’s Punch. Elizabello refuses saying his body will be crushed to pieces.
    – Elizabeth gives in and fires his punch at Zoro’s armoured back. In flight Zoro says the momentum of the punch is too weak and he might be too late as Pica started his punch the same time as Elizalbello.
    – Pica insults “God Ussop” as he’s throwing his punch Ussop is screaming and crying relentlessly.
    Gets confusing here.
    – Either Pica somehow grabs Ussop or Ussop grabs something.
    – Pica tells him it’s too late and he’s too slow.
    – Zoro reaches Pica and uses “Santoryu; Sankantana: Oyster”
    – Pica is shredded to pieces – that’s what it says, not in half but shredded.
    – Hundreds of slashes are flying everywhere with Ussop screaming for Zoro’s help.
    – One of the slashes accidentally hits whatever had grabbed Ussop just barely missing him.
    – Stone remanats crush onto the plateu and Ussop’s kabuto protects him.
    – Ussop collapses next to Zoro who sheathes his swords saying “just as calculated”
    – Ussop screams at him calling him a liar.
    This part is funny:
    – Pica emerges from the Ruble on the Plateu.
    – Zoro calls him a coward who only runs and hides, that he’s as embarrassing as his voice.
    – Pica enrages and his body changes. He draws his sword and charges at Zoro.
    – Zoro punches Pica shattering his sword and knocking him out and off the Plateu.
    – Zoro tells Pica he is a weak dog with an even weaker bark.
    – Zoro then says “ピヨピヨうるせェよ” (the phrase in the title)
    He’s mocking Pica (like what he said to Kaku about working at the Zoo), he tells him he should start selling something instead (again making fun of his voice).
    I’ll do the last few pages then post the original. Last week’s came early but was real but be weary.
    At the palace:
    – Luffy pleads with Bellamy to beat Doflamingo with him.
    – Luffy hears Law scream and counters Spring Hopper with Red Hawk sending Bellamy to the floor above.
    – Doflamingo is manipulating Law like a puppet and tells Luffy they are enemies now.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,714
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Sull'Haki del Re, non la scarterei mica. Anche io tempo fa l'avevo messa tra le ipotesi per lo scontro finale, anche perché mi rifiuto di pensare che Rufy possa sconfiggere Doflamingo facendo a botte. Il potere di Doflamingo è insidiosissimo per uno che combatte con lo stile di Rufy, mi rifiuto anche di credere che Rufy possa competere in intelligenza e tattica. È una scimmia, da botte, la vedo dura. Non ho idea, come ho detto altre mille volte, di come potrà riuscire Rufy a spuntarla.

    Sul capitolo di domani, bietola ha già detto quello che penso io, non mi ripeto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    SEEE FOSSE CONFERMATO:
    Pica è proprio scarso
    Rufy vs Law sarebbe anche interessante, ma per come ne uscirebbe Rufy... doflamingo dovrebbe tirarlo giù qualcun altro.. per forza...
    Bellamy che aiuta rufy vi prego no, vul dire più punti per lui e dannazione non lo voglio vedere in ciurma e ad essere sinceri non lo voglio nemmeno proprio immischiato nello scontro con doflamingo per carità
    Law vs Rufy in quelle condizioni sarebbe una ripetizione di Bellamy vs Rufy.. credo eh
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Penso anch'io che sia difficile, oltretutto la manovra del Parasite sembra funzionare solo su gente non propriamente irresistibile, quelli forti al massimo li blocca e basta (vedi Jozu in guerra o pure Sanji): posto pure che Law conciato com'è ora possa essere controllato come Bellamy, farebbe comunque finaccia in breve tempo in queste condizioni, perciò non ne vedrei il senso francamente... :asdg:
     
    Top
    .
534 replies since 24/2/2015, 11:23   14047 views
  Share  
.
Top
Top