One Piece 778: commenti del capitolo e degli spoiler del 779
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    33.33%
    8
  • 8 - Buono
    25.00%
    6
  • 7 - Discreto
    20.83%
    5
  • 10 - Magnifico
    12.50%
    3
  • 6 - Sufficiente
    8.33%
    2
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 24)

One Piece 778: commenti del capitolo e degli spoiler del 779

One Piece 778 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheBull
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 2/3/2015, 00:05) 
    Come detto potrebbe non averli coinvolti perché era la sua vendetta personale,ma da uno stratega come lui mi aspetto altro tipo che li ha lasciati a Zou per un motivo preciso e sono impegnati a fare qualcosa

    Cosa vi immaginate ci sia a zou e perchè li ha mandati lì?
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 2/3/2015, 00:05) 
    Come detto potrebbe non averli coinvolti perché era la sua vendetta personale,ma da uno stratega come lui mi aspetto altro tipo che li ha lasciati a Zou per un motivo preciso e sono impegnati a fare qualcosa

    Non lo so, può darsi, solo che come notano prima Sanji (che è tutt'altro che uno stolto) e poi Doflamingo stesso, si è fatto prendere troppo la mano con la sua vendetta e ha iniziato a perdere di vista il quadro generale da dopo che ha salvato la Sunny, lì ha iniziato a pensare a vendicarsi e basta, non importa a quale costo: grave errore tattico e infatti ne sta pagando le conseguenze... :sesek:

    C'è ancora da capire se l'abbattere Kaido fosse un obiettivo reale o solo uno specchietto per le allodole per convincere Rufy (che di base non si sarebbe fatto convincere a sconfiggere Doflamingo, nel suo stolto immaginario era "troppo poco" rispetto a uno Yonko), certo è che ora non importerà più, visto che Kaido se la prenderà con loro in ogni caso... :asdg:
     
    Top
    .
  3. TheBull
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 2/3/2015, 00:12) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 2/3/2015, 00:05) 
    Come detto potrebbe non averli coinvolti perché era la sua vendetta personale,ma da uno stratega come lui mi aspetto altro tipo che li ha lasciati a Zou per un motivo preciso e sono impegnati a fare qualcosa

    Non lo so, può darsi, solo che come notano prima Sanji (che è tutt'altro che uno stolto) e poi Doflamingo stesso, si è fatto prendere troppo la mano con la sua vendetta e ha iniziato a perdere di vista il quadro generale da dopo che ha salvato la Sunny, lì ha iniziato a pensare a vendicarsi e basta, non importa a quale costo: grave errore tattico e infatti ne sta pagando le conseguenze... :sesek:

    C'è ancora da capire se l'abbattere Kaido fosse un obiettivo reale o solo uno specchietto per le allodole per convincere Rufy (che di base non si sarebbe fatto convincere a sconfiggere Doflamingo, nel suo stolto immaginario era "troppo poco" rispetto a uno Yonko), certo è che ora non importerà più, visto che Kaido se la prenderà con loro in ogni caso... :asdg:

    Si...ormai sono spacciati😂
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Peggio di loro Doflamingo: se venisse preso in custodia da Fujitora, poi i DC ci metterebbero penso 2 secondi a ordinarne la morte, ora che è inoffensivo per liberarsi così di una minaccia costante al loro status (lo dice lui stesso che non lo minacciano più perché è potente e ammanicato, ma finché non lo è stato ci hanno provato eccome), se invece non lo prendesse in custodia l'ammiraglio, gli darebbe comunque la caccia Kaido, che, seppur furioso con i Mugiwara, di certo non sarebbe tenero col suo socio che ha disatteso le consegne, Law l'aveva ben detto prima di DR e da come era sbiancato Doflamingo c'è da crederci... :ghuz:

    Comunque la si veda il suo impero criminale è andato, gli andrà già bene a salvarsi la pellaccia (dato che difficilmente si muore in OP, Oda escogiterà un modo, a meno che non voglia attribuire alla sua morte un significato simbolico, ma non penso onestamente)...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 2/3/2015, 00:27) 
    Peggio di loro Doflamingo: se venisse preso in custodia da Fujitora, poi i DC ci metterebbero penso 2 secondi a ordinarne la morte, ora che è inoffensivo per così liberarsi di una minaccia costante al loro status, se invece non lo prendesse in custodia l'ammiraglio, gli darebbe comunque la caccia Kaido, che, seppur furioso con i Mugiwara, di certo non sarebbe tenero col suo socio che ha disatteso le consegne, Law l'aveva ben detto prima di DR e da come era sbiancato Doflamingo c'è da crederci... :ghuz:

    Comunque la si veda il suo impero criminale è andato, gli andrà già bene a salvarsi la pellaccia (dato che difficilmente si muore in OP, Oda escogiterà un modo, a meno che non voglia attribuire alla sua morte un significato simbolico, ma non penso onestamente)...

    Beh si, paradossalmente anche se ora vincesse contro Rufy e Law (cosa imrpobabile) comunque non scamperebbe a Kaido vista la fabbrica distrutta. senza contare che anche se vincesse Fujitora entrerebbe in azione probabilmente. Altra parte che mi interesserebbe sapere è che fine ha fatto la ciurma di Law, ma in questo caso concordo con Oda a non avrelo svelato. In fondo al momento è secondario. Spero che a fine saga chiarisca come intrecciare Kaido+BM+Ciurma Law+Samurai. Ha fatto un bel polpettone....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Ma infatti è Dofla stesso a dire a Law "Ci sono molti modi per sconfiggere uno più forte di te", ed è una cosa che dico da decine di cap: all'alleanza mugi + Law non serve battere direttamente Dofla per vincere, gli basta distruggere la fabbrica e lasciare che Kaido (o Fuji, nel caso gli partisse l'embolo) facciano il lavoro sporco per loro.

    Fabbrica distrutta e produzione di smile interrotta sono, per Dofla, l'equivalente di una sconfitta, pure se lui fosse sano come un pesce a fine saga.
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Va bé, ormai sono lì e dubito che Rufy dica "no, va bé, scherzavo, ora ce ne andiamo"... :asdg: :asdg: :asdg:

    Che sia già sconfitto è una cosa altrettanto assodata, l'ultima sua speranza è andata perduta insieme a Mansherry... :sesek:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Ma infatti contro Dofla ci combatteranno sicuro ormai :asdg: però immagina un contesto simile: Rufy e Law che combattono Dofla e lo tengono fermo in un posto (palazzo reale al 90%), nel frattempo, visto che ormai la family è smembrata a parte Trebol, Franky o comunque chi assegnato allo scopo distrugge la fabbrica. Dofla da lontano vede l'esplosione della fabbrica e lì si disegna la Corsica nelle mutande perché realizza quanto male gli farà il sedere dopo il passaggio di Kaido.
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Può darsi anche che venga distrutta dopo la sua sconfitta, magari con la classica scena in cui prima di svenire si accorge che tutto è perduto... :sesek: ...bo, in ogni caso è ora, mi sono rotto dei cincischiamenti vari... :argh3:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 2/3/2015, 00:47) 
    Può darsi anche che venga distrutta dopo la sua sconfitta, magari con la classica scena in cui prima di svenire si accorge che tutto è perduto... :sesek: ...bo, in ogni caso è ora, mi sono rotto dei cincischiamenti vari... :argh3:

    Sinceramente nn lo so.. ma se Doflamingo sa di tutte le potenzialità di Mansherry.. credo proprio ke nn si disperi alla vista della fabbrica distrutta.. al massimo farà :fuuu2: :fuuu2: :fuuu2: sul momento xo dopo se la ride :asdg: :asdg: Pivelli siete fastidiosi..
    xo posso sempre ricostruirla.. con i poteri della Principessa.. dopo aver finito con voi,rimetterò tutto a posto..

    sempre se sappia del fatto ke sa curare gli edifici a costo della sua vita.. altrimenti si incazza e basta :troll:

    p.s. credo proprio ke la Gabbia degli Uccelli rimarrà lì finke il Sadico nn sarà K.O
     
    Top
    .
  11. andrea_dobermann
     
    .

    User deleted


    spero tanto che oda si sbrighi a far fuori doflamingo perchè non se ne può più di questo pagliaccio. voglio vedere il dopo donflamingo con tutte le ripercussioni nel mondo mondiale dopo la sua sconfitta
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Io ho come l'impressione che la saga sia appena iniziata a volte XD impiego un po' a ricordarmi quanti capitoli son passati dal loro arrivo XD andrei avanti ancora per mesi :ghuz:
     
    Top
    .
  13. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gunslinger @ 2/3/2015, 15:40) 
    Io ho come l'impressione che la saga sia appena iniziata a volte XD impiego un po' a ricordarmi quanti capitoli son passati dal loro arrivo XD andrei avanti ancora per mesi :ghuz:

    Ragazzo non sei l'unico!
     
    Top
    .
  14. daryl1
     
    .

    User deleted


    a me la ciurma di doflamingo non sembra così scarsa proviamo a fare un gioco : se la ciurma di rufy completa sfidasse quella di doffy (almeno una parte visto che sono in maggioranza) facendo un punteggio,chi vincerebbe?rufy vincerà con doflamingo,zoro e franky hanno vinto con i loro rispettivi avversari e siamo 3-0.....ma gli altri componenti?sanji vs trebol?lao g vs chopper?brook vs diamante? .....secondo me quella di doffy è più forte alla fine..che ne pensate?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,984
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gunslinger @ 2/3/2015, 15:40) 
    Io ho come l'impressione che la saga sia appena iniziata a volte XD impiego un po' a ricordarmi quanti capitoli son passati dal loro arrivo XD andrei avanti ancora per mesi :ghuz:

    Se le prossime saghe saranno qualitativamente come Dressrosa per me Oda può anche arrivare a 300 volumi.

    CITAZIONE
    a me la ciurma di doflamingo non sembra così scarsa proviamo a fare un gioco : se la ciurma di rufy completa sfidasse quella di doffy (almeno una parte visto che sono in maggioranza) facendo un punteggio,chi vincerebbe?rufy vincerà con doflamingo,zoro e franky hanno vinto con i loro rispettivi avversari e siamo 3-0.....ma gli altri componenti?sanji vs trebol?lao g vs chopper?brook vs diamante? .....secondo me quella di doffy è più forte alla fine..che ne pensate?

    Ma che la ciurma di Doffy sia scarsa è un'assurdità infatti, se la paragoniamo alla Baroque Works o agli zombie di Moria mi viene quasi da ridere :lol:
    Esclusi Imperatori Doffy ha la ciurma più forte.
    Nella ciurma di Doffy comunque non puoi non inserire il Corazon, che a PH ha dimostrato di poter competere alla pari con Sanji, il terzo più forte.
    Oltre a ciò Luffy dice che solo Sanji e Zoro usano l'Haki dell'armatura, quindi Monet e Trebol sarebbero una bella gatta da pelare se non se li prende il MT.
     
    Top
    .
534 replies since 24/2/2015, 11:23   14047 views
  Share  
.
Top
Top