One Piece 778: commenti del capitolo e degli spoiler del 779
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    33.33%
    8
  • 8 - Buono
    25.00%
    6
  • 7 - Discreto
    20.83%
    5
  • 10 - Magnifico
    12.50%
    3
  • 6 - Sufficiente
    8.33%
    2
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 24)

One Piece 778: commenti del capitolo e degli spoiler del 779

One Piece 778 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 28/2/2015, 15:05) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 28/2/2015, 14:49) 
    Non siamo ot :P!!!!!scherzo, comunque secondo voi Burgess ci sono possibilità che ricompare nel prossimo?magari se lo prende lui Trebol anche se non vedo Perche dovrebbero combattere!!!

    Come ipotizzava Crazy, l'unico motivo plausibile perché si possano scontrare è che Doflamingo mandi Trebol a ricatturare Mansherry (che è l'unica cosa che ora come ora potrebbe salvare la situazione dal suo punto di vista) e che questi poi incontri Burgess intento a braccarla per fregarsi il frutto... :sesek:

    :roxlp: :roxlp: :roxlp:
    è si la mia nn è una teoria campata in aria ;) è una versione verosimile..
    kissà :asdg:
    cmq nel 779 mi aspetto ke c venga mostrato l'avversario di Trebol..
    questa cosa ke ho ipotizzato mi garba.. se fa altro pazienza :hehe:

    basta ke nn c sia un'intero capitolo su Bellamy.. ma son sicuro ke nn c sarà
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 28/2/2015, 19:24) 
    :roxlp: :roxlp: :roxlp:
    è si la mia nn è una teoria campata in aria ;) è una versione verosimile..
    kissà :asdg:
    cmq nel 779 mi aspetto ke c venga mostrato l'avversario di Trebol..
    questa cosa ke ho ipotizzato mi garba.. se fa altro pazienza :hehe:

    basta ke nn c sia un'intero capitolo su Bellamy.. ma son sicuro ke nn c sarà

    Come teoria è buona, ci sta per piazzare gli ultimi due personaggi che ancora non hanno avuto la loro "collocazione" negli scontri, Fujitora e Sabo ormai si è capito che non faranno nient'altro perché troppo forti per interagire con gli altri, rimarrebbe giusto Koala, vista l'ultima volta nel capitolo 768 mentre correva verso una direzione misteriosa...

    Occhio a non sperare troppo... :guru:
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Se Trebol è rimasto la un motivo ci sarà,non penso che lo farà spostare
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Anche, infatti poi, alternative a questa, ci sono pure tutte le teorie sulla "particolarità" di Trebol che ho qui elencato... :sesek:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kagehisha @ 28/2/2015, 18:01) 
    CITAZIONE (Gunslinger @ 28/2/2015, 15:35) 
    ...quando l'avrebbe fatto? Quando ha salvato Rufy dalle sabbie mobili? O quando gli ha dato l'antidoto del veleno? O quando si è consegnata al CP9 per salvare i compagni?

    no è solo che mi lòascia perplesso la tua frase
    un serial killer buono?

    Mai visto Leon, film con Jean Renò? Perfetto esempio di serial killer buono.

    Lei è stata costretta ad infilarsi in un mondo che non le appartiene (la mala) perché tutti l'hanno cacciata e odiata, ma non è che lei era cattiva di principio, ha solo fatto quanto doveva per sopravvivere. Che poi noi sappiamo molto vagamente le sue esperienze in tal senso, potrebbe anche non aver mai ucciso veramente nessuno ma solo reso incapace di muoversi come ha fatto a Spandam.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 28/2/2015, 20:34) 
    Anche, infatti poi, alternative a questa, ci sono pure tutte le teorie sulla "particolarità" di Trebol che ho qui elencato... :sesek:

    Bella analisi del personaggio, Trebol potrebbe svelarci anche un po' di cose sul passato della ciurma (almeno è quello che spero) prima di essere sconfitto.
    Certo che l'ipotesi dell'infiltrato di Kaido sarebbe un colpo di scena incredibile :OMG:

    non so perchè mi viene in mente Maddy trollato da Kuro Zetsu :bitchplease:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Trebol credo proprio che darà manforte a Doffy, per quanto ne sia ovviamente in grado.. a vedere le magrissime figure dei suoi due compagni mi viene il dubbio dell'utilità del moccoloso stesso. In ogni caso dubito che si sposterà da lì. :sisiui:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Ma veramente volete ancora vedere il passato della family o di doffy?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 1/3/2015, 13:50) 
    Ma veramente volete ancora vedere il passato della family o di doffy?

    Si Salvo :guru: .Doflamingo è il miglior personaggio finora creato da Oda .Ogni scena sul suo passato è oro colato :guru: :camber:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    io su questo concordo con Salvo invece, se ne sa abbastanza per questa saga, al massimo potrà ricomparire in qualche flashback futuro tipo nel caso di Kaido in cui mostra come sono entrati in affari o simile, un po' come Arlong è riapparso nella saga di FI durante il flashback
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Se mostrasse qualcos'altro a me andrebbe bene,trovo abbastanza interessante il personaggio ed approfondire un personaggio per quanto mi riguarda non è mai un errore o una perdita di tempo.Se non mostrasse altro invece pazienza,va bene anche così
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 1/3/2015, 13:50) 
    Ma veramente volete ancora vedere il passato della family o di doffy?

    Anche a me sinceramente a sto punto frega poco. I componenti della family è chiaro che non hanno nulla da mostrare e il loro spazio l'hanno gia avuto. Dedicare altro spazio al passato di Doffy sarebbe ridondante, ormai sappiamo vita, morte, e miracoli..... Giusto Trebol potrebbe aver ancora spazio, siccome ha sicuramente ancora da fare la sua parte, a meno che questa non si sia gia risolta nella brutta figura ai docks.
    Mi interessa a questo punto che chiuda l'arco di DR e passi oltre
    Secondo voi chi incontreremo dopo? Oda ha gia aperto due strade:
    -la sfida a BM
    -tagliato i viveri a Kaido

    La parte dei Samurai secondo me la sta trattando malissimo, sembrano cacciati li a caso. Come riuscirà a incastrare i Samurai con gli imperatori? Tra l'altro se non ricordo male Kinemon è ancora sull'isola, finito nel dimenticatoio insieme a Burgess....
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    L'unica roba che serve da dire che rimane è il tesoro di Mariejois (sempre che poi lo riveli lui, a me sa tanto di quella cosa buttata lì ora, per poi vederla spiegata nel duemilacredici... :asdg:), il resto è già stato detto tutto, a parte, come dicevo, il ruolo misterioso di Trebol...

    I samurai in effetti li sta prendendo, per usare un eufemismo, "alla lontana"... :bitchplease: ...pensare che Kin'emon è stato presentato ancora prima di CC e quasi certamente la sua storyline verrà risolta quando Doflamingo sarà un ricordo del passato fa capire quanto siano lunghi i tempi del manga (ma questo generalmente è sempre stato così, io aspetto ancora il "è giunto il momento di incontrarci" di Dragon pronunciato post EL... :tag:)... :sesek:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    I Samurai sono praticamente collegati a Mingo e Kaido probabile che a Wa hanno subito qualche sgarbo da quest'ultimi e la loro situazione probabilmente verrà risolta alla prossima saga, a Wa ho la sensazione che il boss finale sarà di Zoro (credo che Oda si stia conservando Zoro proprio per questo momento) che imparerà tantissimo e migliorerà enormemente in quell'isola.
    La questione del tesero dei dc io non la voglio sapere ora ma più avanti, oramai voglio vedere la sconfitta di Mingo, i miglioramento di Rufy, le taglie, le reazioni mondiali che saranno fighe come non mai, e poi wa che imho sarà qualcosa di fantastico.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 1/3/2015, 17:26) 
    La questione del tesero dei dc io non la voglio sapere ora ma più avanti, oramai voglio vedere la sconfitta di Mingo, i miglioramento di Rufy, le taglie, le reazioni mondiali che saranno fighe come non mai, e poi wa che imho sarà qualcosa di fantastico.

    A chi lo dici... son 3 saghe che sto aspettando il momento adatto per fare il fanboy di Rufy ma quel cretino non mi dà uno straccio di occasione dal ritorno a Sabaody...
     
    Top
    .
534 replies since 24/2/2015, 11:23   14047 views
  Share  
.
Top
Top