One Piece 778: commenti del capitolo e degli spoiler del 779
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    33.33%
    8
  • 8 - Buono
    25.00%
    6
  • 7 - Discreto
    20.83%
    5
  • 10 - Magnifico
    12.50%
    3
  • 6 - Sufficiente
    8.33%
    2
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 24)

One Piece 778: commenti del capitolo e degli spoiler del 779

One Piece 778 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 27/2/2015, 22:59) 
    CITAZIONE
    Ci sarà per voi ,magari dal prossimo capitolo ,una spiegazione più chiara e lineare dell'uomo Doflamingo ?

    Non credo,penso ci sarà qualche altro frammento sul suo personaggio

    scherzi ? Manca la parte principale : l'evoluzione del personaggio dalla morte del padre alla creazione della ciurma con Vergo e Trebol .

    Noi conosciamo il prima ( bambino viziato traumatizzato ) e il dopo ( il doflamingo dei tempi di Law : cioè l'attuale )

    Non conosciamo il punto cruciale : la formazione della sua ideologia :ahsix: :roxlp:
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freecss D. Gon @ 27/2/2015, 23:04) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 27/2/2015, 22:59) 
    Non credo,penso ci sarà qualche altro frammento sul suo personaggio

    scherzi ? Manca la parte principale : l'evoluzione del personaggio dalla morte del padre alla creazione della ciurma con Vergo e Trebol .

    Noi conosciamo il prima ( bambino viziato traumatizzato ) e il dopo ( il doflamingo dei tempi di Law : cioè l'attuale )

    Non conosciamo il punto cruciale : la formazione della sua ideologia :ahsix: :roxlp:

    No non scherzo,non penso che ci sarà chissà che approfondimento,al massimo qualche altro frammento
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    Francamente mi prendi per il culo e quindi non mi va di entrare nei dettagli ma forse guardiamo due manga diversi pensala come vuoi ma quello che dici non sta ne in cielo ne in terra
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 27/2/2015, 23:06) 
    Francamente mi prendi per il culo e quindi non mi va di entrare nei dettagli ma forse guardiamo due manga diversi pensala come vuoi ma quello che dici non sta ne in cielo ne in terra

    Non ti prendo assolutamente in giro, figuriamoci. Se secondo te un di quegli animali può rivaleggiare con un VA aprici pure un sondaggio così evitiamo di andare OT ulteriormente, e ne discutiamo lì.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    Non apro niente, non ho bisogno di aprirlo Perche non ho dubbi se si legge il manga con un po di attenzione lo si intuisce facilmente, Rufy è diventato il più forte di quell'isola e già è molto più forte del vice ammiraglio più forte che abbiamo visto fino ad ora cioè Vergò
    Ps onde evitare incomprensioni ovviamente sono esclusi Garp e Tsuru
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Ma che Rufy sia MOLTO più forte di Vergo e di conseguenza anche di Smoker, Momonga, Dalmata, Doberman, Strawberry, Stainless ecc.. lo pensi te ed altre due persone, quindi per favore insegna a noi che facciamo parte del restante 95% del forum come si legge One Piece. :teach:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma non credo, lasciare questo alone di malvagità ed in un certo senso di mistero attorno alla psicologia del Doffy ci starebbe. Anche in caso di sconfitta a fine saga non credo che Oda lo tolga di mezzo definitivamente.

    Ha perso capitoli interi a spiegarci la psicologia di Hody e i suoi perchè .Se non spiegasse bene uno come Doffy sarebbe bruttissimo :nono2:

    A fine saga verrà ulteriormente sconfitto da Kaido o messo in prigione ( sta sulle scatole a tutti )

    Non credo che avrà ancora un gran ruolo nel manga ...forse durante la rivelazione del secolo buio <_< :ahsix:
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freecss D. Gon @ 27/2/2015, 23:18) 
    CITAZIONE
    Ma non credo, lasciare questo alone di malvagità ed in un certo senso di mistero attorno alla psicologia del Doffy ci starebbe. Anche in caso di sconfitta a fine saga non credo che Oda lo tolga di mezzo definitivamente.

    Ha perso capitoli interi a spiegarci la psicologia di Hody e i suoi perchè .Se non spiegasse bene uno come Doffy sarebbe bruttissimo :nono2:

    A fine saga verrà ulteriormente sconfitto da Kaido o messo in prigione ( sta sulle scatole a tutti )

    Non credo che avrà ancora un gran ruolo nel manga ...forse durante la rivelazione del secolo buio <_< :ahsix:

    Doflamingo è stato approfondito più di Hody veramente,anche sul fenicottero sono state spiegate molte cose e si sono viste molte cose più che di altri villain. Quindi penso che qualche altro frammento basti per completare.Poi a me non potrà che fare piacere se continuasse ad approfondire il personaggio,ma dubito che ci sarà più di qualche altro frammento
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    1) Che Rufy sia molto più forte di Vergò forse sei l'unico rimasto sul pianeta terra a non averlo capito, ma purtroppo ci vuole un genio forse una laurea in ingegneria per capire che Rufy è abbastanza forte da battere Doflamingo che sodomizza tutti i vice visti ad oggi.
    2)Rufy prima del time già batteva i px con grossima fatica e già quelli facevano strage a MF
    3)in gear Rufy non arriva a fare il solletico a quell'elefante, anzi a dirla tutta i gear hanno avuto più efficacia su kuma che non sull'elefante
    4)tutti i vice ammiragli che hai nominato nel manga non hanno combinato NULLA se non farsi ridicolizzare in continuazione
    ;) ora lasciami nel mio 5% che mi trovo bene.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 27/2/2015, 23:25) 
    1) Che Rufy sia molto più forte di Vergò forse sei l'unico rimasto sul pianeta terra a non averlo capito, ma purtroppo ci vuole un genio forse una laurea in ingegneria per capire che Rufy è abbastanza forte da battere Doflamingo che sodomizza tutti i vice visti ad oggi.
    2)Rufy prima del time già batteva i px con grossima fatica e già quelli facevano strage a MF
    3)in gear Rufy non arriva a fare il solletico a quell'elefante, anzi a dirla tutta i gear hanno avuto più efficacia su kuma che non sull'elefante
    4)tutti i vice ammiragli che hai nominato nel manga non hanno combinato NULLA se non farsi ridicolizzare in continuazione
    ;) ora lasciami nel mio 5% che mi trovo bene.

    Rufy batte i PX? Forse LA ciurma batte i PX prima del TS, va bene apprezzare il personaggio ma così cadi nel fanboysmo più totale. I PX che facevano strage a PX? Quelli calciorotati da Boa senza alcun problema? Quelli lì?

    Comunque se vogliamo parlare di come il pachiderma in questione sia svenuto di fronte all'haki del re, che per quanto visto serve per abbattere i fodder e basta, parliamone pure. Smoker per quel che ricordo quando Doflamingo usa l'haki del re non mi sembra tanto infastidito, poi oh.. magari ho letto dei capitoli diversi dai tuoi! :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 27/2/2015, 23:25) 
    1) Che Rufy sia molto più forte di Vergò forse sei l'unico rimasto sul pianeta terra a non averlo capito, ma purtroppo ci vuole un genio forse una laurea in ingegneria per capire che Rufy è abbastanza forte da battere Doflamingo che sodomizza tutti i vice visti ad oggi.
    2)Rufy prima del time già batteva i px con grossima fatica e già quelli facevano strage a MF
    3)in gear Rufy non arriva a fare il solletico a quell'elefante, anzi a dirla tutta i gear hanno avuto più efficacia su kuma che non sull'elefante
    4)tutti i vice ammiragli che hai nominato nel manga non hanno combinato NULLA se non farsi ridicolizzare in continuazione
    ;) ora lasciami nel mio 5% che mi trovo bene.

    1. Mostrami una scena in cui rimanga in vantaggio per più di 2 pagine, visto che già si son scontrati in un paio di scaramucce
    2. Facevano strage tra i fodder senza nome, mai visto un capitano di BB messo sotto da un Px
    3. Quindi sappiamo che quegli elefanti erano più forti di Rufy preskip, Momonga gioca coi Re del Mare, ci sono dimostrazioni che dimostrino (appunto) l'elefante più forte di un Re del Mare? E i Re del Mare sono le creature "di base" più forti in One Piece
    4. Farsi ridicolizzare da gente mostruosamente più forte come Barbabianca e Doflamingo, il primo un imperatore, il secondo uno dei pirati più forti in circolazione con un potere fetentissimo anche sapendolo. Oh, e Sabo, su cui l'hype si spreca. Per il resto Vergo è stato detto sul livello del monster trio, non è una questione di opinioni, possiamo dibattere se POCO più forte o POCO più debole, ma il livello è più o meno quello. Rufy MOLTO più forte di Vergo non sta né in cielo né in terra senza voler andare contro le affermazioni nel manga.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 27/2/2015, 23:21) 
    CITAZIONE (Freecss D. Gon @ 27/2/2015, 23:18) 
    Ha perso capitoli interi a spiegarci la psicologia di Hody e i suoi perchè .Se non spiegasse bene uno come Doffy sarebbe bruttissimo :nono2:

    A fine saga verrà ulteriormente sconfitto da Kaido o messo in prigione ( sta sulle scatole a tutti )

    Non credo che avrà ancora un gran ruolo nel manga ...forse durante la rivelazione del secolo buio <_< :ahsix:

    Doflamingo è stato approfondito più di Hody veramente,anche sul fenicottero sono state spiegate molte cose e si sono viste molte cose più che di altri villain. Quindi penso che qualche altro frammento basti per completare.Poi a me non potrà che fare piacere se continuasse ad approfondire il personaggio,ma dubito che ci sarà più di qualche altro frammento

    No ,va bè non spiegazioni chilometriche ^_^ ( anche se ....per quanto mi riguarda : se facesse uno spin off solo su Doflamingo ,sarei in prima fila :camber: ) .

    Però la scena cruciale nei frammenti che prevedi tu ci deve essere

    Doffy di 10 anni < Beh ,il mondo mi odia ,ma io sono nobile .Diventerò il più forte e schiavizzerò questi essere inferiori .Solo i forti meritano affetto .D'ora in poi ,Vergo ,tu sarai Corazon ; tu invece sarai Trebol .Dovete essere pronti a morire per me ,perchè io sono di discendenza divina .Non mostrate pietà per i deboli : questo mondo non è fatto per gente come loro > bla bla bla :ahsix: :camber:
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freecss D. Gon @ 27/2/2015, 23:33) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 27/2/2015, 23:21) 
    Doflamingo è stato approfondito più di Hody veramente,anche sul fenicottero sono state spiegate molte cose e si sono viste molte cose più che di altri villain. Quindi penso che qualche altro frammento basti per completare.Poi a me non potrà che fare piacere se continuasse ad approfondire il personaggio,ma dubito che ci sarà più di qualche altro frammento

    No ,va bè non spiegazioni chilometriche ^_^ ( anche se ....per quanto mi riguarda : se facesse uno spin off solo su Doflamingo ,sarei in prima fila :camber: ) .

    Però la scena cruciale nei frammenti che prevedi tu ci deve essere

    Doffy di 10 anni < Beh ,il mondo mi odia ,ma io sono nobile .Diventerò il più forte e schiavizzerò questi essere inferiori .Solo i forti meritano affetto .D'ora in poi ,Vergo ,tu sarai Corazon ; tu invece sarai Trebol .Dovete essere pronti a morire per me ,perchè io sono di discendenza divina .Non mostrate pietà per i deboli : questo mondo non è fatto per gente come loro > bla bla bla :ahsix: :camber:

    Boh vediamo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    Ray dice chiaramente che l'haki del re può essere controllato in tutto e per tutto quindi a mio avviso i fatti avvenuti alla casa d'asta valgone un due di picche e ray può essere in grado di far svenire anche Doflamingo, ogni membro della ciurma ha dato un colpo "mortale" a quel px, anche Robin poteva sconfiggerlo da sola, vai a rileggerti il capitolo, momonga si è fatto ridicolizzare da Boa che un po tutti ritenete inferiore a Mingo, vogliamo parlare della bella figura in questa saga dei vice ammiragli?su quali basi metti a paragone re dei mari e quell'elefante non lo so te la vedi tu francamente.
    Vergò è stato ridicolizzato da Law
    Trebol è stato ridicolizzato da Law
    Pica è stato ridicolizzato da Zoro
    Diamante è stato ridicolizzato da Kyros
    Solo tu ancora ti illudi che il livello seme sia più o meno uguale al livello di Zoro Rufy e Law, che vuoi che ti dica?manca meno di una decina di capitoli e Rufy sconfiggerà anche Doflamingo, vuoi, volete continuare a vivere nel mondo dei sogni, fatelo buon per voi.
    Io con un pizzico di realismo mi rendo conto che non è come dite voi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 27/2/2015, 23:47) 
    Ray dice chiaramente che l'haki del re può essere controllato in tutto e per tutto quindi a mio avviso i fatti avvenuti alla casa d'asta valgone un due di picche e ray può essere in grado di far svenire anche Doflamingo

    Sì ma questo è un tuo pensiero, non quello che il manga ci ha mostrato. Fino a due post fa sembravi il profeta di Oda. Io faccio riferimento a quanto visto nel manga, e fino a questo punto l'haki del re è inutile. Non è cio che penso, ma è cio che ho visto.. anche secondo me ha altre potenzialità, sto aspettando soltanto di vederle.. da 800 capitoli.
     
    Top
    .
534 replies since 24/2/2015, 11:23   14048 views
  Share  
.
Top
Top