One Piece 778: commenti del capitolo e degli spoiler del 779
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    33.33%
    8
  • 8 - Buono
    25.00%
    6
  • 7 - Discreto
    20.83%
    5
  • 10 - Magnifico
    12.50%
    3
  • 6 - Sufficiente
    8.33%
    2
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 24)

One Piece 778: commenti del capitolo e degli spoiler del 779

One Piece 778 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quella no, quella sul proprio metro di giudizio sì.

    A va be ma io stavo cercando di spiegare il perché della mia critica a Burgess,sempre li volevo arrivare mica mi interessava spiegare il mio metro di giudizio.Se poi ho dato quest'impressione pardon,ma mi interessava spiegare la mia critica sulla gestione fino ad ora di Jesus



    CITAZIONE
    Data l'aggressività che almeno io ho percepito dal post delle 21:03

    Quello è il mio modo di scrivere molti lo trovano aggressivo non sei il primo a dirmelo e non sarai l'ultimo,ma non lo è,o almeno non è mia intenzione apparire aggressivo. Detto questo discorso chiuso
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ma secondo voi è certo a questo punto che ci vorranno altri due volumi per il finire di questa saga (l'attuale dovrebbe finire tra il 783-84), quindi per i capitoli 793-94, o ce la fa in meno?
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 27/2/2015, 21:41) 
    Ma secondo voi è certo a questo punto che ci vorranno altri due volumi per il finire di questa saga (l'attuale dovrebbe finire tra il 783-84), quindi per i capitoli 793-94, o ce la fa in meno?

    Per me almeno altri 9-10 capitoli come minimo ci sono

    Edited by Killer il Massacratore - 27/2/2015, 21:45
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Non è da escludere che finisca all'800

    battute (...) a parte, domanda seria: è stato già avvistato Pandaman a Dress Rosa?
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gunslinger @ 27/2/2015, 21:44)
    battute (...) a parte, domanda seria: è stato già avvistato Pandaman a Dress Rosa?

    Sì, più volte da quel che ho letto in giro, una volta sicura è nel capitolo in cui Leo salva Mansherry, nella pagina in cui Jora è a terra che pensa le robe sul suo frutto... :ahse:

    Per il resto non so, a vedere da come gestisce i combattimenti si potrebbe pensare che chiuda in 5-6, poi però vedi come sta gestendo tutto il resto e dici 20... :argh3: ...probabilmente farà una via di mezzo a una decina circa, con poi annessi e connessi per la prossima destinazione per il resto del volume (un po' come la fine di PH, che fu circa 693-4, con il resto dei capitoli prima del 700 di viaggio/preambolo)... :ahsix:

    EDIT: mi correggo, appare nel 775 (nell'immagine in mezzo sulla destra, sulla porta in secondo piano)... :asdg:

     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Appare anche tra gli spettatori al colosseo ma non ricordo il capitolo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Immenso Pandaman!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    Leggevo le pagine indietro e volevo dire una cosa veloce veloce a Bietola, dire che gli animali presenti sull'isola di Rufy erano fodder è da ergastolo, un'elefante a Random di quell'isola avrebbe fatto strage a Marineford.
    Secondo voi appena ricomparirà Mingo sarà sereno??????O decisamente più scazzato di prima considerata la situazione???
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    Penso di non andare OT se faccio questa previsione ,visto che lo lo scontro con Doffy potrebbe iniziare dal prossimo capitolo.

    Doflamingo è il villain più approfondito di sempre

    E' un uomo dagli aspetti caratteriali opposti e estremi

    1) Si vanta del proprio sadismo e non esita a uccidere nemici e fare cattiverie di ogni tipo .Sempre ridendoci sopra .Per un capriccio potrebbe ammazzare innocenti ...Anche solo per noia .Oda ce lo sta facendo odiare in ogni modo possibile

    Però ha anche grandi qualità umane : vuole sinceramente bene alla sua ciurma ( almeno ai semi ) ,perdona facilmente ,è comprensivo e riesce anche a capire empaticamente le persone .Riesce ad andare oltre i difetti fisici e caratteriali delle persone a cui tiene

    Il legame più approfondito è proprio quello con Pica : un uomo che si vergogno di un suo difetto ,ma che darebbe la vita per il suo capitano per affetto ; perchè si sente voluto bene dal suo capitano

    Vergo stesso : in punto di morte ha sorriso alle parole di Doflamingo .Come dire < sono stato felice di servirti per 30 anni >

    Potremo definire Doffy un uomo con dei grossi difetti caratteriali ,ma con qualità che fanno si che i suoi sottoposti mettano in secondo piano i suoi difetti

    Noi però abbiamo ottenuto queste informazioni per deduzioni e frammenti
    Ci sarà per voi ,magari dal prossimo capitolo ,una spiegazione più chiara e lineare dell'uomo Doflamingo ? :ahsix:

    Edited by Freecss D. Gon - 27/2/2015, 22:40
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Beh sicuramente non gli farà piacere sapere che quasi tutti i suoi subordinati sono fuori gioco e che sono rimasti solo lui e Trebol
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    pandaman
    anche nei capitoli del colosseo sugli spalti mi pare
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 27/2/2015, 22:32) 
    Leggevo le pagine indietro e volevo dire una cosa veloce veloce a Bietola, dire che gli animali presenti sull'isola di Rufy erano fodder è da ergastolo, un'elefante a Random di quell'isola avrebbe fatto strage a Marineford.

    Poi si sveglia tutto sudato.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bietola @ 27/2/2015, 22:53) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 27/2/2015, 22:32) 
    Leggevo le pagine indietro e volevo dire una cosa veloce veloce a Bietola, dire che gli animali presenti sull'isola di Rufy erano fodder è da ergastolo, un'elefante a Random di quell'isola avrebbe fatto strage a Marineford.

    Poi si sveglia tutto sudato.

    ?
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ci sarà per voi ,magari dal prossimo capitolo ,una spiegazione più chiara e lineare dell'uomo Doflamingo ?

    Non credo,penso ci sarà qualche altro frammento sul suo personaggio
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 27/2/2015, 22:58) 
    ?

    Intendo dire che l'unica strage che può fare è una strage di fodderissimi, di subordinati dei subordinati. Un qualsiasi VA (Momonga per prenderne uno) lo avrebbe stuprato senza se e senza ma. Quindi è un esempio che sostanzialmente non ci sta. Quegli animali sono forti con i deboli e basta. Che poi MF fosse occupata dal 75% di pipponi indegni è vero, e proprio per questo il tuo esempio lascia il tempo che trova, secondo me.

    CITAZIONE (Freecss D. Gon @ 27/2/2015, 22:39) 
    Ci sarà per voi ,magari dal prossimo capitolo ,una spiegazione più chiara e lineare dell'uomo Doflamingo ? :ahsix:

    Ma non credo, lasciare questo alone di malvagità ed in un certo senso di mistero attorno alla psicologia del Doffy ci starebbe. Anche in caso di sconfitta a fine saga non credo che Oda lo tolga di mezzo definitivamente.
     
    Top
    .
534 replies since 24/2/2015, 11:23   14048 views
  Share  
.
Top
Top