One Piece 778: commenti del capitolo e degli spoiler del 779
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    33.33%
    8
  • 8 - Buono
    25.00%
    6
  • 7 - Discreto
    20.83%
    5
  • 10 - Magnifico
    12.50%
    3
  • 6 - Sufficiente
    8.33%
    2
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 24)

One Piece 778: commenti del capitolo e degli spoiler del 779

One Piece 778 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Secondo me Zoro metterà KO Pica con un unico attacco, però visto com'è stato gestito, mi piacerebbe rivederlo contro Trebol che al momento è senza un avversario...sempre che Zoro non consumi tutte le sue energie in quell'attacco o cada al suolo perdendo conoscenza...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    siiicuramente perderà cojnoscena dopo lo scontro con Pica (se succede bah... mi do fisica hahaha)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 24/2/2015, 16:11) 
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 24/2/2015, 14:50) 
    Io Preferirei come disse Law.. "Io diversamente da Cora quel grilletto lo premo. " qnd una fine col il piombo col colpo di pistola..
    come lo stesso DF ha fatto con suo Padre e Fratello.. e tentato di fare col Chirurgo della Morte

    Conciato com'è, penso che possa giusto sparare con la pistola, sperando che lo centri (metti che la sinistra non è la sua mano preferita)... :asdg: ...a parte gli scherzi, ci sta come cosa dopo che Rufy avrà combattuto, adesso è già un miracolo che non sia morto nelle condizioni di salute e strategiche (2vs1 monco e ferito) in cui si trova... :ghuz:

    Infatti intendevo a giochi fatti.. alla Cora(gravemente ferito) gli da il ben servito.. c metto pure il padre.. vista la persona.. lo possiamo considerare pure lui un indifeso XD

    - 1 al 778 jones jones jones
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,033
    Location
    Urahara Shop

    Status
    Offline
    Spoiler niente per oggi?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto @ 25/2/2015, 14:23) 
    siiicuramente perderà cojnoscena dopo lo scontro con Pica (se succede bah... mi do fisica hahaha)

    A forza di correre ha finito le enrgie ahahahaha
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Zoro non è svenuto dopo lo scontro all'ultimo con Mr. 1 (altri tempi, altre battaglie, non c'è proprio paragone... :theman:), figurarsi se sviene dopo una lotta di questo genere... :asdg: ...non ha perso conoscenza nemmeno contro Mihawk e Kuma... :bitchplease:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,235
    Location
    Dalla Stanza

    Status
    Anonymous
    Zoro deve darci un taglio (letteralmente) e far in modo che Pica venga sconfitto tra atroci sofferenze :roxlp:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Vedo che siamo tutti eccitati eh..
    Manca poco con calma.
    -10 ore al piano E.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Io sinceramente aspetto questo capitolo quanto una diarrea fulminante a 30 km da casa, a piedi. Assisteremo ad un one shot, è palese. Il che mi fa ancora di più inca**are, i semi pensavo e speravo fossero forti. Doflamingo ha dei sottoposti che in confronto a quelli di Rufy (che non è nessuno nel NW) sono nullità.
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Fondamentalmente concordo,sinceramente tutte queste aspettative per uno scontro one shot non ce l'ho,è già successo con Hyozu e Monet ed è stato tanta roba.Ma adesso ci stava uno scontro serio per Zoro
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Già, per quanto apprezzi lo spadaccino, un'altra scena dello Zoro badass (che ripeto, adoro) non mi andrebbe bene. Sembrerebbe quasi l'escamotage di Oda per uscire dalle situazioni spinose. Qui non c'è scusa che tenga, dopo aver affossato qualche fodder io volevo uno scontro serio, così come era stato ad Alabasta per dirne una.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    molti hanno anche paura della nostra invasione :asdg:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,235
    Location
    Dalla Stanza

    Status
    Anonymous
    In parte concordo con voi, ma che Zoro venisse messo in difficoltà da Pica non mi sarebbe piaciuto.. spero che nella prossima saga ci sia avversario che sia all altezza del futuro spadaccino piu forte del mondo :asdg:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Il one shot è l'unica situazione coerente, un Pica che metteva in difficolta Zoro era ridicolo , se voleva te uno scontro all'ultimo sangue per Zoro gli unici avversari sarebbero stati Sabo o Doflamingo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Røci @ 25/2/2015, 21:45) 
    In parte concordo con voi, ma che Zoro venisse messo in difficoltà da Pica non mi sarebbe piaciuto.. spero che nella prossima saga ci sia avversario che sia all altezza del futuro spadaccino piu forte del mondo :asdg:

    Col senno di poi non sarebbe piaciuto anche a me, dopo già due capitoli si era capito che non era minimamente all'altezza. Tutta la faccenda dei livelli di forza è stata gestita male fin dall'inizio della saga purtroppo. Ad inizio DR tutto mi sarei aspettato tranne che Zoro e Kyros avrebbero camminato senza problemi sopra i cadaveri dei semi, che si supponeva fossero molto forti.

    Ma ormai, questo è quanto. Per lo meno ci stiamo avvicinando allo scontro finale, quello lo aspetto con ansia. Ed il fatto che settimana prossima non ci dovrebbe essere pausa mi fa ben sperare, 4 capitoli consecutivi era da tanto tanto tempo che non li vedevamo.

    CITAZIONE (salvo89cl @ 25/2/2015, 21:47) 
    Il one shot è l'unica situazione coerente, un Pica che metteva in difficolta Zoro era ridicolo , se voleva te uno scontro all'ultimo sangue per Zoro gli unici avversari sarebbero stati Sabo o Doflamingo

    Concordo sulla prima parte, vale la stessa risposta che ho dato a Roci. :sisiui:
     
    Top
    .
534 replies since 24/2/2015, 11:23   14047 views
  Share  
.
Top
Top