One Piece 778: commenti del capitolo e degli spoiler del 779
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    33.33%
    8
  • 8 - Buono
    25.00%
    6
  • 7 - Discreto
    20.83%
    5
  • 10 - Magnifico
    12.50%
    3
  • 6 - Sufficiente
    8.33%
    2
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 24)

One Piece 778: commenti del capitolo e degli spoiler del 779

One Piece 778 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,884

    Status
    Offline
    Innanzitutto spero che finisca questa leggenda metropolitana che la full haki sia superiore a prescindere perche è figa, non è cosi, anzi forse è un utilizzo inferiore a quello che ne fanno Rufy e Doflamingo che concentrano meglio le loro energie in punti strategici, Pica non era cosi scarso semplicemente Zoro era fuori scala, ora sono pure più fiducioso che in Rufy vs Mingo non ci siano forzature, Zoro ha ottenuto lo stesso risultato di Law senza l'ope-ope, senza ferite e con la minima difficoltà, e senza offesa ma pica mi sembra pure più forte di Vergo :ahse: :ahse: :ahse:
     
    Top
    .
  2. kripton92
     
    .

    User deleted


    Per me Vergo rimane decisamente più forte di Pica, senza il minimo dubbio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kripton92 @ 26/2/2015, 10:15)
    Mi aspettavo esattamente questo capitolo, non era difficile d'altronde.
    L'unica cosa che non immaginavo era Pica ricoperto di full haki, ma fodderizzato in ogni caso al primo colpo.
    Finalmente si chiude uno dei più brutti scontri di OP

    Anch' io mi aspettavo questo capitolo :woot: però speravo con tutto me stesso nel Pica full haki .Pica è il mio personaggio preferito nella ciurma di Doffy e Oda l'ha trattato con i guanti .L'ha tenuto in ombra per decine di capitoli e non ha perso occasione per mostrarci la maestosità degli effetti del suo frutto .Se il seme /guardia del corpo di Doffy ( vestito come un guerriero ) non sapesse usare un buon haki ,chi lo deve saper fare ? ( non lo chiedo a te ,è una mia domanda esistenziale :lol: )
    CITAZIONE (salvo89cl @ 26/2/2015, 10:24)
    Innanzitutto spero che finisca questa leggenda metropolitana che la full haki sia superiore a prescindere perche è figa, non è cosi, anzi forse è un utilizzo inferiore a quello che ne fanno Rufy e Doflamingo che concentrano meglio le loro energie in punti strategici, Pica non era cosi scarso semplicemente Zoro era fuori scala, ora sono pure più fiducioso che in Rufy vs Mingo non ci siano forzature, Zoro ha ottenuto lo stesso risultato di Law senza l'ope-ope, senza ferite e con la minima difficoltà, e senza offesa ma pica mi sembra pure più forte di Vergo :ahse: :ahse: :ahse:

    Ti quoto In tutto e per tutto salvo : Full haki significa solo <completamente ricoperto > non< fortissimo > .D'altronde è un armatura .Meglio avere un elmo di ferro e basta ,che un'intera armatura di cartone :roxlp:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,884

    Status
    Offline
    Francamente non ci sono gli elementi per dire che Pica è "certamente" e "senza il minimo dubbio" "decisamente" più forte di Vergo, Pica ha una potenza distruttiva decisamente maggiore (per quello visto) una difesa quanto meno pari ma a me è sembrata decisamente maggiore, ed è veloce praticamente quanto a quella di Vergo, la differenza è che la velocità di Vergo deriva dalle sue capacità fisiche mentre quella di Pica dal suo frutto.
     
    Top
    .
  5. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Finalmente è finita!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    in pratica i semi per Rufy, Kyros, Zoro e Law non valgono nulla...
    Zoro ha arato Pika come se non ci fosse un domani ed è ancora fresco come una rosa...
    spero che lo vedremo più impegnato nella prossima saga...
    perché sta arando tutti quelli che si mettono sul suo cammino (non che poi mi dispiaccia... solo che diventa troppo ripetitivo... che Oda gli dia un avversario di valore!)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,884

    Status
    Offline
    Traparentesi Zoro non ha usato le sue tecniche migliori.
     
    Top
    .
  8. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 26/2/2015, 11:11) 
    Francamente non ci sono gli elementi per dire che Pica è "certamente" e "senza il minimo dubbio" "decisamente" più forte di Vergo, Pica ha una potenza distruttiva decisamente maggiore (per quello visto) una difesa quanto meno pari ma a me è sembrata decisamente maggiore, ed è veloce praticamente quanto a quella di Vergo, la differenza è che la velocità di Vergo deriva dalle sue capacità fisiche mentre quella di Pica dal suo frutto.

    Quanto meno questa è una tua supposizione e nulla di più.
    Io dal mio punto di vista non ho il minimo dubbio, Pica è un combattente appariscente e la cui potenza potrebbe mettere K.O. soltanto gente scarsa, inoltre l'unica volta che ha usato l'haki è stato fodderizzato, quindi è normale che ritengo l'haki di Vergo superiore
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,884

    Status
    Offline
    Anche Vergo vedi che nella sua migliore forma di haki è stato fodderizzato....l'unica differenza è che Pica si è dimostrato più intelligente di Vergo, non ha usato l'haki fino ad ora perche aveva capito di essere inferiore e quindo scappava, faceva stancare il suo avversario, faceva altri danni minori, e allontanava Zoro dalle zone che interessava a lui, Vergo ha fallito anche in questo facendosi prendere per il culo da Smoker e facendosi shottare da un Law non di certo nel pieno delle forza.
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    A ma quindi il full haki ce l'ha anche Pica... :bitchplease: ...per il resto grazie a Dio è finita, speravo che si risolvesse in qualcosa meno, ma invece è servito tutto il capitolo, ora vediamo dove si va... :ahse:
     
    Top
    .
  11. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 26/2/2015, 11:33) 
    Anche Vergo vedi che nella sua migliore forma di haki è stato fodderizzato....l'unica differenza è che Pica si è dimostrato più intelligente di Vergo, non ha usato l'haki fino ad ora perche aveva capito di essere inferiore e quindo scappava, faceva stancare il suo avversario, faceva altri danni minori, e allontanava Zoro dalle zone che interessava a lui, Vergo ha fallito anche in questo facendosi prendere per il culo da Smoker e facendosi shottare da un Law non di certo nel pieno delle forza.

    Si ma il punto è che stai ponendo la full haki di Pica allo stesso livello della full haki di Vergo.
    Personalmente ritengo che Vergo si sarebbe trovato decisamente meglio a tankare un colpo fisico piuttosto che Ope Ope + haki, d'altronde è stato capace di fratturare una gamba a Sanji senza nemmeno impegnarsi.
    Nulla da dire sulla stupidità di Vergo, anche per quello ha perso così malamente con Law.
    Vergo ha mostrato comunque un ottimo haki, Pica no, perché l'unica volta che lo ha mostrato è stato umiliato.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 26/2/2015, 11:22) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 26/2/2015, 11:11) 
    Francamente non ci sono gli elementi per dire che Pica è "certamente" e "senza il minimo dubbio" "decisamente" più forte di Vergo, Pica ha una potenza distruttiva decisamente maggiore (per quello visto) una difesa quanto meno pari ma a me è sembrata decisamente maggiore, ed è veloce praticamente quanto a quella di Vergo, la differenza è che la velocità di Vergo deriva dalle sue capacità fisiche mentre quella di Pica dal suo frutto.

    Quanto meno questa è una tua supposizione e nulla di più.
    Io dal mio punto di vista non ho il minimo dubbio, Pica è un combattente appariscente e la cui potenza potrebbe mettere K.O. soltanto gente scarsa, inoltre l'unica volta che ha usato l'haki è stato fodderizzato, quindi è normale che ritengo l'haki di Vergo superiore

    già proprio come lui:
     
    Top
    .
  13. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monster duo @ 26/2/2015, 11:39) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 26/2/2015, 11:22) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 26/2/2015, 11:11) 
    Francamente non ci sono gli elementi per dire che Pica è "certamente" e "senza il minimo dubbio" "decisamente" più forte di Vergo, Pica ha una potenza distruttiva decisamente maggiore (per quello visto) una difesa quanto meno pari ma a me è sembrata decisamente maggiore, ed è veloce praticamente quanto a quella di Vergo, la differenza è che la velocità di Vergo deriva dalle sue capacità fisiche mentre quella di Pica dal suo frutto.

    Quanto meno questa è una tua supposizione e nulla di più.
    Io dal mio punto di vista non ho il minimo dubbio, Pica è un combattente appariscente e la cui potenza potrebbe mettere K.O. soltanto gente scarsa, inoltre l'unica volta che ha usato l'haki è stato fodderizzato, quindi è normale che ritengo l'haki di Vergo superiore

    già proprio come lui:

    Non mi risulta lo abbia usato solo quella volta, di Vergo abbiamo la prova sia un ottimo haki user, semplicemente la combo Ope Ope + haki è troppo sgrava.
    Di Pica prove non ne abbiamo, potrebbe anche avere un haki alla Lao-g, anche perché è un fruttato e potrebbe anche non essersi specializzato come Vergo, il cui haki è l'unica arma
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    In ogni caso le teorie del "Vergo nettamente più forte di Pica" sono state spazzate via come neve al sole, il tier generale di abilità è quello, ormai è chiaro, in un solo capitolo Oda non poteva farcelo capire meglio di così (onore a lui una volta tanto)... :ahse:
     
    Top
    .
  15. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 26/2/2015, 11:46) 
    In ogni caso le teorie del "Vergo nettamente più forte di Pica" sono state spazzate via come neve al sole, il tier generale di abilità è quello, ormai è chiaro, in un solo capitolo Oda non poteva farcelo capire meglio di così (onore a lui una volta tanto)... :ahse:

    Grazie ad un minimo d'haki non è nettamente più scarso di Vergo, ma lo ritengo indubbiamente più scarso
     
    Top
    .
534 replies since 24/2/2015, 11:23   14048 views
  Share  
.
Top
Top