Liberalizzazione droghe leggere e prostituzione
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Favorevole ad entrambi
    100.00%
    6
  • Contrario ad entrambi
    0.00%
    0
  • Favorevole solo Coffe Shop
    0.00%
    0
  • Contrario solo Coffe Shop
    0.00%
    0
  • Favorevole solo alla prostituzione
    0.00%
    0
  • Contraio solo allo prostituzione
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Liberalizzazione droghe leggere e prostituzione

Favorevoli o Contrari ai Coffe Shop e Case Chiuse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,991
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Si, ma se siamo sul livello di moralità "E' sbagliato dare ai drogati una dose" una cosa simile sarebbe pura fantascienza.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (v3kk1 @ 20/4/2015, 19:49) 
    E' ovvio che non puoi distruggere il traffico di stupefacenti in una sola giornata con una singola azione.
    Ma parliamo di uno dei business più ricchi che ogni anno frutta miliardi di dollari alle più grandi organizzazioni criminali del mondo, che gli permette di rafforzarsi e avere un controllo sempre più grandi sulla politica e l'economia internazionale.
    E perchè dovremo rinunciare a indebolire questo business? Per sentirsi con la coscienza pulita?
    Perchè di questo stiamo parlando Buster, stai tranquillo che se uno vuole distruggersi con la droga il modo di procurarsela lo trova senza problemi, e nel migliore dei casi viene beccato e finisce in carcere, dove drogarsi è un must.

    Ci sono altri modi per combattere la criminalità organizzata, se solo il nostro sistema non fosse corrotto. Vendere roba come eroina o crack resterebbe di un'incoerenza paurosa da parte dello Stato, che deve tutelare i cittadini.
    Lo so bene che non ci vuole molto a procurarsi della droga, ma questo non vuol dire che te la dovrebbe servire lo Stato senza alcun problema.

    Se si potessero mettere le mani così facilmente su queste droghe, perché venderle e non distruggerle? Non capisco.
    In questo modo non solo daresti un colpo alla criminalità, ma puliresti anche la società da questa roba.
    La risposta è farci dei soldi, ovviamente. E va bene fare dei soldi con droghe più leggere, ma farli lasciando che i tuoi cittadini si uccidano e che la società diventi una m***a? No grazie.
     
    Top
    .
  3. [Black_Dragon]
     
    .

    User deleted


    La legalità porta ad una diminuzione del consumo e il proibizionismo l'opposto un esempio è stato durante la mafia in america e il contrabbando di alcolici tanto semplice e con la legalizzazione la gente ha smesso di bere in proporzione a come faceva prima è appurato.

    Sapevo la storia del punitore Gun è il mio idolo magari un giorno che svalvolo di brutto e non avrò nulla da perdere lo farò pure io.

    Lo stato non deve fare la morale a nessuno ti vuoi ammazzare bene più spazio per gli altri dove sta la libertà di scelta se ti vincolo a vivere.

    Criminalità organizzata si fonde sul contrabbando di merce illegale se tutto fosse legalizzato e controllato la mafia scomparirebbe lentamente.

    Ovviamente le cose pericolose le possono pure distruggere però se puntiamo a uno stato che crede nella libertà dell'individuo, direi che deve credere anche nella libertà di vivere come meglio crede e se quello vuole pippare fino a morire, chi siamo noi per impedirglielo, magari è più felice così vivendo poco che tanto vivendo onestamente, quanti vivono una vita breve ma ricca di emozioni, altri una lunga e monotona esiste anche la via di mezzo, ma tutti sono liberi di vivere come meglio credono, basta che non danneggiano altri individui poi è un mio pensiero magari troppo liberare e poco bacchettone, ma lo condivido in pieno per la libertà di scelta generale tutto qui.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Lo stato non deve fare la morale a nessuno ti vuoi ammazzare bene più spazio per gli altri dove sta la libertà di scelta se ti vincolo a vivere.

    CITAZIONE
    se quello vuole pippare fino a morire, chi siamo noi per impedirglielo

    Un conto è lasciarglielo fare e un conto è dargli una mano.
     
    Top
    .
  5. [Black_Dragon]
     
    .

    User deleted


    Quindi permettergli di farlo illegalmente e girarsi dall'altra parte non ti rende lo stesso complice ... è come la storia del porto d'armi tutti hanno diritto a difendere la propria vita e la propria proprietà è un diritto inalienabile, infatti gli americani saranno idioti per certi versi ma almeno questo passo è sancito dalla loro costituzione, poi come di ogni diritto non bisogna abusarne e comporta dei doveri e se giro con un una pistola e sparo vado in galera, ma se la uso per fare un buco in fronte a uno che sta per uccidere un altra persona dovrei averne il diritto tipo se ammazzo uno e scopro che aveva precedenti a mio parere non dovrei neanche finire sotto processo questa è giustizia lo stato deve tutelare il cittadino onesto produttivo che paga le tasse e si integra e no il disonesto parassita che vive illegalmente non si possono usare due pesi e due misure.
     
    Top
    .
34 replies since 22/2/2015, 13:49   298 views
  Share  
.
Top
Top