Liberalizzazione droghe leggere e prostituzione
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Favorevole ad entrambi
    100.00%
    6
  • Contrario ad entrambi
    0.00%
    0
  • Favorevole solo Coffe Shop
    0.00%
    0
  • Contrario solo Coffe Shop
    0.00%
    0
  • Favorevole solo alla prostituzione
    0.00%
    0
  • Contraio solo allo prostituzione
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Liberalizzazione droghe leggere e prostituzione

Favorevoli o Contrari ai Coffe Shop e Case Chiuse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Black_Dragon]
     
    .

    User deleted


    Io metterei nelle auto una specie di tubo per soffiare se sei ubriaco o drogato auto non si accende e riconosce dal fiato i dati del guidatore quindi non puoi fregarla facendoci soffiare un altro se non è registrato come proprietario o usufruttuario del veicolo stesso inoltre assicurazione dovrebbe scendere in base al numero di incidenti non fatti negli anni per premiare il guidatore diligente e poi basterebbe inserire le scatole nere e un blocco che la macchina non superi i 130 orari per tutte le vetture si risparmierebbero un sacco di vite umane e si dovrebbe inserire questo cavolo di omicidio stradale una volta per tutte.
     
    Top
    .
  2. White Hollow
     
    .

    User deleted


    favorevole a entrambi, non c'è un solo motivo per cui le due cose dovrebbero restare illegali, le droghe leggere come la marijuana sono molto meno dannose e socialmente pericolose rispetto all'alcol che è perfettamente legale (di ubriachi che cercavano rissa ne ho visti, di sballati dall'erba nemmeno uno )

    la prostituzione è illegale solo perchè lo stato non ci guadagna come qualsiasi lavoro in nero, se diventasse un lavoro a tutti gli effetti il fattore di illegalità non ci sarebbe più. Tra l'altro è stato un lavoro perfettamente legale per secoli e nessuno fiatava, e dire che un tempo ti mettevano al rogo per molto meno
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Ma fino a non troppi anni fa infatti le case chiuse erano una cosa normalissima
     
    Top
    .
  4. [Black_Dragon]
     
    .

    User deleted


    Non esistevano malattie e le donne erano controllate e non sfruttate ringraziamo il ministro bacchettone merlin e la usa famosa legge.
    Mentre cercava casa mia madre entrò in un appartamento di una ex casa chiusa costava troppo ristrutturare ma era ordinata con stanze e relativo bagno interno sala di aspetto e filo diffusione della musica alla fine parliamo del mestiere più antico del mondo e legalizzarlo sarebbe togliere fondi alla criminalità organizzata e lo stesso vale per la droghe leggeri, mentre per quelle pesanti le venderei, solo per togliere il commercio illegale come pure per le armi, ovviamente tenendo il soggetto in osservazione dopo uso e poi svaniti gli effetti a casa, alla fine non è diverso da chi si compra un pistola e se la vuole puntare dentro la bocca, libertà di scelta, se vuoi ucciderti libero di farlo, basta che non uccidi altri innocenti, alla fine quanti giovani vanno in overdose di alcolici e pasticche dopo una serata in discoteca, meglio in quel modo mentre se si salvano si mettono al volante e ammazzano altri innocenti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Il problema è che per comprare delle armi devi avere appunto il porto d'armi (parlo di qua, lasciamo perdere l'America)... Per quanto riguarda le droghe pesanti il discorso secondo me è abbastanza diverso. Anche perché molti ne fanno uso per divertimento e poi finisco sotto terra, sarebbe come vendere caramelle velenose a un bambino. Se ti compri un'arma non è che puoi andare in giro a usarla come ti pare; inoltre non puoi passarla a chi vuoi, perché il possesso di armi da fuoco senza il porto d'armi prevede delle pene. Se lo Stato vendesse droghe pesanti liberamente, chiunque potrebbe possederle e farne uso. A meno che appunto non si sia in possesso di documenti specifici che ne permettano l'utilizzo, ma sinceramente non ne vedrei il senso. Un'arma la puoi possedere per lavoro o per legittima difesa, l'uso di droghe del genere non ha obiettivi sicuri e benigni.
    Se uno si vuole ammazzare non si compra certo dell'eroina, venderla liberamente da parte dello stato sarebbe sbagliato a mio modo di vedere. Sarebbe un po' come vedere un uomo che si sta per buttare da un palazzo e non mandare la polizia o i vigili del fuoco a soccorrerlo.
    Poi è vero che una persona può uccidersi in mille modi differenti, per esempio con un'overdose di medicinali; il punto è che quei medicinali se presi come prescrizione hanno come fine il preservare la salute di una persona, le droghe pesanti hanno solo effetti negativi sul corpo.

    Lo stato farebbe sì più soldi e la criminalità organizzata si abbasserebbe, ma sarebbero soldi sporchi che renderebbero lo stato stesso criminale, a mio modo di vedere.
    Con le droghe leggere è tutto un'altro discorso.

    CITAZIONE
    ovviamente tenendo il soggetto in osservazione dopo uso e poi svaniti gli effetti a casa

    Sicuramente sarebbe un metodo migliore che venderle e basta, il problema è che con le droghe pesanti non è che svanito l'effetto non è successo niente. Certo anche l'alcol o il fumo a lungo andare danneggiano l'organismo, ma la portata è completamente dversa.
    Inoltre bisognerebbe adibire delle strutture alla consumazione di queste droghe, non mi sembra una procedura molto verosimile sinceramente.
     
    Top
    .
  6. [Black_Dragon]
     
    .

    User deleted


    Veramente i coffè shop nascono per questo e tante altre strutture per il consumo di droghe leggere controllate con videocamere e agenti di sicurezza e con il divieto tassativo di non vendere a quel soggetto oltre un certo peso e per un certo periodo di tempo tutto qui.

    Per il fatto delle droghe pesanti se ti vuoi ammazzare problemi tuoi, alla fine se compro la soda caustica o candeggina o veleno per topi o farmaci e ingerisco creo gli stessi effetti nocivi, non mi pare che siano illegali, tutto è potenzialmente pericoloso, per questo ho fatto esempio delle armi che posso comprare e poi spararmi in bocca, senza contare che alcuni veleni forti possono essere comprati in farmacia e in negozi di giardinaggio o idraulica, inoltre a mio parere lo stato non è un criminale se sacrifica la vita di pochi per il bene di molti, se pochi si ammazzano perchè sono dei deboli o dei malati stai sicuro che la comprerebbero anche illegalmente alimentando i fondi della criminalità, ma se la criminalità organizzata perde fonti, lo stato ha vinto con la legalizzazione, infatti a volte penso che la stessa mafia sia presente all'interno dello stato altrimenti non vedo il motivo se non combatterla in questo modo togliendogli i suoi mezzi principali di sostentamento.

    Pure sule politiche migratorie mafia e coperative ci mangiano perchè non stringere il cappio ed evitare sfruttamento di soldi e persone.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Veramente i coffè shop nascono per questo e tante altre strutture per il consumo di droghe leggere controllate con videocamere e agenti di sicurezza e con il divieto tassativo di non vendere a quel soggetto oltre un certo peso e per un certo periodo di tempo tutto qui.

    Sì ma sinceramente la vedo difficili con quelle pesanti

    CITAZIONE
    Per il fatto delle droghe pesanti se ti vuoi ammazzare problemi tuoi, alla fine se compro la soda caustica o candeggina o veleno per topi o farmaci e ingerisco creo gli stessi effetti nocivi, non mi pare che siano illegali, tutto è potenzialmente pericoloso, per questo ho fatto esempio delle armi che posso comprare e poi spararmi in bocca, senza contare che alcuni veleni forti possono essere comprati in farmacia e in negozi di giardinaggio o idraulica

    La differenza è che quei prodotti hanno di norma altri usi. Con le droghe pesanti non ci pulisci il pavimento né ti fai passare il raffreddore, se le compri è per drogarti.
     
    Top
    .
  8. [Black_Dragon]
     
    .

    User deleted


    Lo stato potrebbe pure confiscarle e distruggerle io dico solo che se le vuole utilizzare per far auto eliminare un po di rifiuti della società non fa una lira di danno visto e considerato che spesso chi si droga in modo pesante raramente è un membro produttivo della società oppure è un cretino impaccato di soldi che fugge dalla realtà in entrambi i casi nessuno sentirà mai la sua mancanza esistono molti soggetti che convivono da anni con droghe pesanti sono stati pure intervistati hanno accorciato la loro vita distrutto il loro corpo e il loro patrimonio però sono felici contenti loro alla fine non danneggiano nessuno per me resta sempre nel motivo libertà di scelta se tu compri una pistola e te la punti in testa è una tua scelta se vai in overdose di alcolici è una tua scelta se guidi con la macchina a trecento km orari e muori è una tua scelta ti droghi pesante e muori una tua scelta io stato ci guadagno soldi evito che quella roba giri e non ci rimetto niente sei tu che ci perdi perdona il cinismo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    se tu compri una pistola e te la punti in testa è una tua scelta se vai in overdose di alcolici è una tua scelta se guidi con la macchina a trecento km orari e muori è una tua scelta ti droghi pesante e muori una tua scelta

    Sì ma le autorità proveranno a fermarti, non ti permettono certo di ucciderti, scelta tua o meno... Vendere droghe pesanti andrebbe contro l'etica del Paese, è come darti in mano una pistola e dirti che puoi spararti di fronte a loro.
    Personalmente se uno vuole uccidersi lo può fare senza problemi, a me poco importa, ma lo Stato non può permettersi di vendere droghe pesanti. Che esempio dai? Che un ragazzo ancora immaturo può comprare tranquillamente queste sostanze con il tuo consenso e rovinarsi la vita o addirittura perderla. Lo Stato ha un minimo di etica morale da seguire e non può certo permettersi qualcosa del genere. Non conosco nei particolari la Costituzione, ma comunque lo Stato è tenuto a preservare la comunità e la persona.
    Vendere droghe pesanti andrebbe contro qualsiasi principio del nostro Paese, per me è un discorso completamente diverso dalla vendita di alcol, tabacco o droghe leggere.
     
    Top
    .
  10. [Black_Dragon]
     
    .

    User deleted


    Alla fine tutto danneggia più lentamente ma uccide sia fumo che alcolici che tutte le altre schifezze legali che vendono basta che ci scrivono nuoce gravemente alla salute e siamo a posto con la coscienza o da usare responsabilmente o fare attenzione pericolo di morte e stop.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,991
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Se non vogliono vendere droghe pesanti almeno mettessero controlli più seri, qui a roma qualsiasi bimbominkia di 18 anni può procurarsi la coca.
     
    Top
    .
  12. [Black_Dragon]
     
    .

    User deleted


    Ma si pure distruggerle dico solo che se vendo droghe pesanti ad un soggetto pericoloso gli faccio un favore a tutta la società se schiatta tutto qui tanto alla fine se uno si vuole uccidere trova mille modi almeno con quelli non coinvolge nessuno rispetto al fatto di correre con l'auto o di fare stragi e suicidarsi o di lanciarsi da un edificio e colpire un povero innocente diciamo che sono favorevole al libero arbitrio di vivere o morire se non comporta rischi per la comunità chi siamo noi per decidere il giusto e lo sbagliato lo fa il buon senso e chi lo ha creato sempre noi quindi noi siamo talmente egocentrici e saccenti da crederci Dio tutto qui e tornando in topic controllare e legalizzare tutti i traffici illegali generale distruggerebbe la mafia che non avrebbe più risorse per continuare a imporre il suo dominio sullo stato italiano.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    se vendo droghe pesanti ad un soggetto pericoloso gli faccio un favore a tutta la società se schiatta

    Ah beh certo, uccidiamolo anziché aiutarlo :asdg: Tra l'altro non credo che faresti un favore ai suoi amici e familiari.
    Tante persone sono guarite dalla dipendenza grazie alla disintossicazione, e ora ne sono grate e vivono meglio. Un eroinomane non vuole mica uccidersi, ha semplicemente sbagliato iniziando a farsi. E una volta che si inizia con certa roba, è quasi impossibile smettere da soli.
    Se poi lo stato ti considera spazzatura e ti aiuta a ucciderti anziché ad aiutarti, allora ciao.

    Poi tu puoi pensare che la società sarebbe migliore se certe persone schiattassero, ma lo Stato ha dei doveri morali.

    Comunque il traffico di droghe non lo distruggerai mai con la liberalizzazione (esiste il contrabbando di tabacco, per fare un esempio). Certamente gli daresti una bella botta, ma per me ci sono situazioni in cui vale la pena e altre no. Almeno per come è la nostra società al giorno d'oggi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,991
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    E' ovvio che non puoi distruggere il traffico di stupefacenti in una sola giornata con una singola azione.
    Ma parliamo di uno dei business più ricchi che ogni anno frutta miliardi di dollari alle più grandi organizzazioni criminali del mondo, che gli permette di rafforzarsi e avere un controllo sempre più grandi sulla politica e l'economia internazionale.
    E perchè dovremo rinunciare a indebolire questo business? Per sentirsi con la coscienza pulita?
    Perchè di questo stiamo parlando Buster, stai tranquillo che se uno vuole distruggersi con la droga il modo di procurarsela lo trova senza problemi, e nel migliore dei casi viene beccato e finisce in carcere, dove drogarsi è un must.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Non bisogna uccidere i tossicodipendenti, tuttavia in una città del sud-est asiatico (ora mi sfugge il nome) un uomo, da solo, ha intrapreso una spedizione punitiva ed ha ucciso praticamente tutti gli spacciatori ed i papponi della città, tanto da prendersi il soprannome di Punisher, rendendo la sua città una delle più "pulite" dello stato.

    Non ricordo nome né suo né della città, se volete posso cercare però...
    Sarà anche un personaggio controverso ma il suo metodo ha funzionato lol
     
    Top
    .
34 replies since 22/2/2015, 13:49   298 views
  Share  
.
Top
Top