Bleach 616: commenti del capitolo e degli spoiler del 617
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    35.71%
    5
  • 9 - Ottimo
    28.57%
    4
  • 8 - Buono
    21.43%
    3
  • 5 - Scarso
    7.14%
    1
  • 7 - Discreto
    7.14%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 14)

Bleach 616: commenti del capitolo e degli spoiler del 617

Bleach 616 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahahahh e fu così che la carriera da CC di kyoraku finì presto ahah
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Comunque a sensazione.. kyoraku li raggiunge dopo in altro modopeccato non ci sia anche plotshiro u.u lui s che impazzirebbe per davvero.. piuttosto.. se mai unohana fosse viva e si presentasse insieme agli altri 2 vi immaginate l'epicit della scena?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Capitolo che si merita un voto alto senza dubbio :yuno:
    Aizen libero :yuno: :OMG:

    CITAZIONE
    se mai unohana fosse viva e si presentasse insieme agli altri 2 vi immaginate l'epicit della scena?

    Non lo immagino dato che non sarà possibile una cosa del genere :ghuz:
     
    Top
    .
  4. Will of fire
     
    .

    User deleted


    BENTORNATA ALLA BENDA DI KYORAKUUUUU!!!!!! :roxlp: :roxlp:

    CITAZIONE (Barto @ 19/2/2015, 19:17) 
    Non è possibile invece che ukitake fosse un war potential?

    l'ho pensato pure io :sisiui:

    Ukitake non morirà :guru:

    Adesso ci siamo spiegati perché Unohana non ha potuto curare Ukitake

    Direi che questo è il vero primo capitolo del 2015 :asdg: Adesso però ho paura per Aizen, spero che Kubo non lo rovini, è un personaggio che va trattato con molta cautela soprattutto adesso. La prossima settimana ci sarà una CP che spero venga dedicata a lui

    Riguardo gli arti del SK io direi che la prima rappresentazione è stata un errore ormai Kubo ci ha abituato a questi cambiamenti in corso d'opera

    Mi è piaciuto anche vedere BazzB mooolto infuriato per quello che sta succedendo, io credo che avrà ancora un ruolo, Kubo gli sta dedicando degli scorci interessanti

    Edited by Will of fire - 20/2/2015, 10:48
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    interessante come i signori tutta lealtà a sua maestà non siano molto d'accordo con ciò che mister onnipotenza vuole fare
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Davvero un bel capitolo...Giusto per chi si lamentava di numero due capitoli di transizione...ma i personaggi devono essere portati sulla scena in qualche modo...e rallentare a volte serve per aumentare l'effetto di altre accelerazioni. Disegni molto belli e Urarha si conferma aver perso di mano la situazione ( e più importante c'è qualcosa che non conosce...)

    Io personalmente ho creduto che tutto questo possa essere una contromossa che il soul king aveva attuato un paio di migliaia di anni fa...proprio perchè aveva visto Bach...

    O così oppure si salva tutto per una mostruosa botta di culo...ovvero il misticismo esagerato dei genitori di Ukitake... A questo punto se diventerà il suo braccio destro o menerà come un fabbro oppure dovrà assolvere soltanto alla riequilibratura delle energie...sinceramente se non si dovesse vedere il suo bankai sopravviverei, ce ne sono altri che mi incuriosiscono di più e poi spero di vederne 3/4 strafighi che una decina tanto per mostrarli...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh diciamo che con la possibilità di prevedere il futuro è altamente probabile che abbia preso delle contromosse
     
    Top
    .
  8. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 19/2/2015, 16:28) 
    Bel capitolo,si scopre di più sul Kamikake e sulla malattia di Ukitake e spunta fuori anche questa storia di Mimihagi,che poi dico è il braccio destro del re delle anime,se è letteralmente il suo braccio allora ce ne dovrebbero essere altri 3 in teoria visto che al Soul king mancano anche altri 3 arti?

    sto cominciando a sospettare che Yachiru fosse uno degli arti per il modo in cui è scomparsa ...mygodqv3 però bisogna capire se questi "pezzi" tornano al loro posto o che fine fanno

    C'è anche la teoria che i possessori di "un pezzo di SK" siano i 5 War potential, se Kenpachi, Aizen e altri due sconosciuti hanno gli arti, Ichigo avrà sicuramente il suo...

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    E Matsumoto quale parte del Soul King avrà in sè? Hmmm... :troll:
    (Ok... bannatemi... ma non ho resistito)...

    Io credo, comunque, che a questo punto serva un bel flashback... ci sono domande a cui Kubo deve dare ampia risposta...
    1) Perché secondo Bach non c'è Quincy che non possa che odiare il Soul King?
    2) Come ha fatto la Soul Society a creare il Soul King? 3) Perché? 4) Chi era?
    5) Come ha fatto Yamamoto a battere Bach 1000 anni fa, se questo aveva gli occhi "aperti"?

    Ps: riguardo ad Hinamori... lei dirà di aver sempre saputo che Aizen era parte dei buoni... :sesek:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Concordo su bazz.. se muore ishida vedrei bazz come leader dei quincy rimasti
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Come ha fatto Yamamoto a battere Bach 1000 anni fa, se questo aveva gli occhi "aperti"?

    dubito che avesse gli occhi aperti quella volta altrimenti non ci sarebbe stata tutta sta meraviglia quando ha manifestato il potere dell'onnipotenza e yama avrebbe detto qualcosa a riguardo invece quello che a lui premeva era solo la spada di baffo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ps: riguardo ad Hinamori... lei dirà di aver sempre saputo che Aizen era parte dei buoni... :sesek:

    E scommetto che nella scena successiva si vedrà che non è stato tagliato a metà il SK... ma lei!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    io non penso che aizen verrà rovinato.. dopotutto anche lui penso voglia vivere no?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pyro165 @ 20/2/2015, 17:12) 
    CITAZIONE
    Ps: riguardo ad Hinamori... lei dirà di aver sempre saputo che Aizen era parte dei buoni... :sesek:

    E scommetto che nella scena successiva si vedrà che non è stato tagliato a metà il SK... ma lei!

    Hinamori può essere solo trafitta, non tagliata :guru:

    CITAZIONE (Barto @ 20/2/2015, 18:53) 
    io non penso che aizen verrà rovinato.. dopotutto anche lui penso voglia vivere no?

    Attendo con ansia il prossimo giovedi per vedere cosa pensa
     
    Top
    .
  15. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro sarà anche la prima volta che Kubo lo disegnerà in questo arco finale, nel capitolo 514 hanno inserito un vecchio pannello
     
    Top
    .
65 replies since 17/2/2015, 14:39   1675 views
  Share  
.
Top
Top