Bleach Tier List

Classifica di potenza dei personaggi di Bleach!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Superfly_
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Barto @ 9/2/2015, 19:24) 
    Komamura Sajin 125 (non penso sia nè tra i medi nè tra i forti, l'ho sempre visto tra i più scarsi)

    -Forza: 10 (praticamente il camp nel quale è mesos meglio)
    -Resistenza: 8
    -Velocità: 5.75
    -Agilità: 4.5

    mmm però penso sia veramente esagerato dargli quel valore nella forza fisica (considerando che abbiamo un Aizen che casualmente blocca Kokujou Tengen Myou di Komamura e lo sfascia con una sola spadata o che blocca con due dita un fendente di Tensa Zangetsu... o insomma per dire sicuramente le spadate del Bankai di Komamura per quanto potenti non sono quelle di Monster Aizen nè tantomeno di Ichigo post Dangai o volendo che so di Zaraki in Shikai post power up; insomma merita un voto altissimo ma penso 10/10 sia troppo davvero; inoltre a questo proposito inserirei il 10+/10 per rendere bene i personaggi talmente potenti da essere trascendenti... come si era fatto per votare i più forti in Naruto) e fin troppo poco per la velocità e l'agilità (a dispetto di quelle che possono essere le apparenze Komamura non è mai apparso lento o poco reattivo (anzi in più occasioni direi il contrario... sebbene poi sicuramente le sue qualità principali siano altre,quali la resistenza,la forza fisica e la distruttività)
     
    Top
    .
1420 replies since 9/2/2015, 16:11   22187 views
  Share  
.
Top