One Piece 775: commenti del capitolo e degli spoiler del 776
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    38.89%
    7
  • 10 - Eccellente
    33.33%
    6
  • 9 - Ottimo
    22.22%
    4
  • 7 - Discreto
    5.56%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 18)

One Piece 775: commenti del capitolo e degli spoiler del 776

One Piece 775 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Magari per far breccia nella Birdcage, non penso manco io per la fabbrica, sta da tutt'altra parte... :nono1:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Online
    Oggi si è capito ke la Principessa perderà un po dei suoi (tanti) anni x ricostruire la gamba di Kyros ;)
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Il fatto che sia stato introdotto proprio il concetto di "ripristinare", oltre al semplice "curare", mi sa che è un chiaro indizio in tal senso... :sesek:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    Frank e Senor Pink uomini veri! :theman: (la parte della principessa si poteva pure ficcare nel capitolo precedente per dedicare quello spazio a qualcosa di più interessante ma vabbè... a quello ci si è fatto l'abitudine ormai XD)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Online
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 30/1/2015, 00:43) 
    Il fatto che sia stato introdotto proprio il concetto di "ripristinare", oltre al semplice "curare", mi sa che è un chiaro indizio in tal senso... :sesek:

    Quoto.. anke xkè nn credo ke vedremo questo potere su qualcosa.. come la Fabbrica di Smile..
    xo io nn sono ancora certo ke il Radical basti x distruggere agalmatolite marina :alkzw:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    Per la gamba di kyoros????per il braccio di Law no?io ancora non ho capito se colbraccip che gli è rimasto può attivare la room!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Online
    CITAZIONE (salvo89cl @ 30/1/2015, 10:28) 
    Per la gamba di kyoros????per il braccio di Law no?io ancora non ho capito se colbraccip che gli è rimasto può attivare la room!!!

    x me se lo riattacca con la Room.. nn penso ke l'altro braccio valga meno

    Il Fatto ke Franky nn ha mentito..
    ha causato il ricordo di Lucian... povero Senior aveva mentito a fin di bene.. xo una menzogna e sempre una menzogna
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Un colpo al cuore il flashback di questo capitolo :cry: però sono contenta che sia stato approfondito Senor Pink, il migliore della family secondo me.
    Capitolo fantastico, peccato per la pausa. Non mi va molto a genio che anche in OP per le tecniche estreme si deve per forza sacrificare la propria vita...
     
    Top
    .
  9. edward newgate whitebeard
     
    .

    User deleted


    Secondo me dopo che vengono eliminati tutti gli agenti esecutivi,Dofla si arrabbia un sacco e uccide Bellamy,poi rufy cerca di vendicarlo e continua a combattere con Dofla e nel frattempo law si rimette il braccio con una room e poi va ad aiutare rufy
     
    Top
    .
  10. Zorone°_*
     
    .

    User deleted


    Buongiorno signori..
    Scusate ma non ho davvero capito il potere della Principessa..Cioè, in cambio della durata della sua vita cura le persone e le cose???
    Nel senso che ripristina le cose ad un passato recente o le rimette a posto cm le pare???
    Quindi potrebbe rimuovere la Birdcage...Potrebbe salvere sia Doffy che Luffy...La gamba di Kyros..Il braccio di Law...Mi scoppia il cervello!!!!!
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zorone°_* @ 30/1/2015, 11:32) 
    Buongiorno signori..
    Scusate ma non ho davvero capito il potere della Principessa..Cioè, in cambio della durata della sua vita cura le persone e le cose???
    Nel senso che ripristina le cose ad un passato recente o le rimette a posto cm le pare???
    Quindi potrebbe rimuovere la Birdcage...Potrebbe salvere sia Doffy che Luffy...La gamba di Kyros..Il braccio di Law...Mi scoppia il cervello!!!!!

    Cura le ferite delle persone (per le malattie non è ancora stato specificato) e, in cambio dell'accorciamento della sua aspettativa di vita (la cui entità immagino che dipenda dalle dimensioni della "cosa" d ripristinare), può ripristinare qualsiasi cosa, oggetto o persona che sia, al suo stato originario... :ahsix: ...per la rimozione della Birdcage non saprei, alla fine è una cosa "aggiunta" ex-novo, quindi non è che puoi ripristinarla, mentre per la gamba di Kyros e il braccio di Law può sicuramente fare qualcosa... :sesek:

    @Crazy: ricordati la tier list... :shifty:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Online
    CITAZIONE (Zorone°_* @ 30/1/2015, 11:32) 
    Buongiorno signori..
    Scusate ma non ho davvero capito il potere della Principessa..Cioè, in cambio della durata della sua vita cura le persone e le cose???
    Nel senso che ripristina le cose ad un passato recente o le rimette a posto cm le pare???
    Quindi potrebbe rimuovere la Birdcage...Potrebbe salvere sia Doffy che Luffy...La gamba di Kyros..Il braccio di Law...Mi scoppia il cervello!!!!!

    quello ke ho capito:
    perde anni della sua vita SOLO x ripristinare/ricostruire le cose/arti (cosa da poco visto ke i Tontatta campano a lungo XD)
    cura le persone senza malus
    Si potrebbe rigenerare la gamba di Kyros (x me lo farà.. qnd Law una cosa in meno)
    No nn penso ke potrebbe rimuovere la Gabbia.. se fosse distrutta potrebbe farla tornare come prima.. ma nn vedo come possa rimuoverla :nono1:
    potrebbe riportare al 100% qualsiasi personaggi.. basta ke respiri XD
    invece sul braccio di Law,penso ke basti la Room..
    a Kyros mancava la materia prima x trovare un modo x farla riavere.. doveva trovare un'altra gamba..
    invece x il Chirurgo penso basti.. il suo potere

    Edited by Crazy Smile 90 - 30/1/2015, 11:48
     
    Top
    .
  13. kripton92
     
    .

    User deleted


    Io credo che Law si attaccherà il braccio con la Room, mentre per Kyros è necessaria assolutamente la principessa
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Se anche Law non potesse per qualche motivo misterioso (stamina, braccio sbagliato, plot, ecc...), la soluzione sarebbe semplicissima: Leo gli ricuce il braccio, Manshelly glielo cura ed è come nuovo... :ahse:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 30/1/2015, 11:52
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Online
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 30/1/2015, 11:37) 
    @Crazy: ricordati la tier list... :shifty:

    grazie x la dritta.. nn posso nn votare Edward Newgate :argh2: :argh2: :argh2:
    p.s. vedo una gran discussione su questi pg.. qnd rileggerò tutto e poi dirò la mia :hehe:

    sulla Principessa.. credo proprio ke il fatto di perdere anni sia riferito solo x ricostruire nn x curare
    se no sarebbe un potere sgravo all'incontrario.. cioè se capita in mani umane è destinato nel nn abusarne
    x nn andare incontro a una morte prematura :bitchplease:
    insomma c perde soltanto

    Ora dopo questa seccatura :fuuu2: :fuuu2: :fuuu2: :fuuu2: :fuuu2:

    C sarà Kyros vs Diamante :roxlp: :roxlp: :roxlp:

    Edited by Crazy Smile 90 - 30/1/2015, 12:17
     
    Top
    .
333 replies since 27/1/2015, 09:12   9083 views
  Share  
.
Top
Top