Suì-Fēng vs Gin Ichimaru
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Gin Ichimaru
    90.00%
    9
  • Suì-Fēng
    10.00%
    1
  • Pari
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Suì-Fēng vs Gin Ichimaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    impulsiva? solo con yoruichi per motivi che tutti sappiamo con ggio vega con baraggan e con aizen è tuttl'altro che impulsiva anzi è estremamente tattica e ragionata in quello che fa.

    con gin perche mai dovrebbe essere impulsiva?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    Mi sono spiegato male non è che ritengo soifon una che perde subito il controllo ,ma nello scontro con yoruichi mi è parso di notare che se ci sono di mezzo avvenimenti personali si lascia trasportare in maniera netta ....con gin che essendo di base uno che provoca il nemico anche la piu piccola esitazione o impulsività puo costarti anche un piccolo graffio ,ovvero la sconfitta....con gin non c'è nulla di personale ma non è necessario che si comporti come con yoruichi ma basta che risponda alle provocazioni in una maniera anche poco superiore al limite della cautela per pagarne le conseguenze
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Ma poi scusa Alu, se fosse come dici tu Soifon sarebbe il personaggio più forte del manga, tolta gente con una Reiatsu talmente alta da soffocare il suo potere o con poteri insidiosi e semi-invulnerabili come Baraggan.

    Non so te, ma io Soifon che oneshotta Urahara, Kyoraku, Ukitake, Stark, Ulquiorra, e tutti gli SR non ce la vedo proprio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma poi scusa Alu, se fosse come dici tu Soifon sarebbe il personaggio più forte del manga, tolta gente con una Reiatsu talmente alta da soffocare il suo potere o con poteri insidiosi e semi-invulnerabili come Baraggan.

    Non so te, ma io Soifon che oneshotta Urahara, Kyoraku, Ukitake, Stark, Ulquiorra, e tutti gli SR non ce la vedo proprio.

    tutta gente ampiamente piu veloce di gin con piu esperienza di gin e soprattutto con shikai che sono meno prevedibili o resurrection migliori
    gli SR non li one shotta nessuno a meno che tu non sia immensamente superiore hanno poteri troppo troll e il blut vene anche se poi BG9 la botta se l'è presa

    non è il pg piu forte semplicemente può battere gin piu di quanto gin possa battere lei




    CITAZIONE
    male non è che ritengo soifon una che perde subito il controllo ,ma nello scontro con yoruichi mi è parso di notare che se ci sono di mezzo avvenimenti personali si lascia trasportare in maniera netta ....con gin che essendo di base uno che provoca il nemico anche la piu piccola esitazione o impulsività puo costarti anche un piccolo graffio ,ovvero la sconfitta....con gin non c'è nulla di personale ma non è necessario che si comporti come con yoruichi ma basta che risponda alle provocazioni in una maniera anche poco superiore al limite della cautela per pagarne le conseguenze

    nello scontro con yoruichi appunto che insomma la implicava in maniera parecchio ma parechcio personale è come se sua sorella l'avesse tradita quasi oltre che la persona che venerava insomma non c'è paragone in tutti gli altri combattimenti non ha mai avuto ne mostrato la stessa impulsivita vista con yoruichi perche appunto non erano cose che la prendevano fino a quel punto

    gin provoca ma anche lui ha il suo bel punto debole anche se non lo da a vedere vedrai che se li dice che ha segato rangiku il sorrisetto lo perde anche lui
     
    Top
    .
  5. Nozarashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gin è troppo potente, non ce lo vedo proprio a perdere contro un capitano di basso livello come soifon
     
    Top
    .
  6. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di basso livello non direi, almeno quattro capitani le prenderebbero da lei.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    qui però si va un po troppo con i se con i ma con i secondo me ma argomentazioni basate sul manga del perchè gin vince per forza ne ho viste poche e molte di queste sono gin vince perchè c'ha il bankai figo ( che soifon può schivare in forma base quasi)
     
    Top
    .
  8. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che soifon può schivare in forma base quasi

    Ora non esagerare tu al contrario però :ghuz:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ho detto può non ho detto che schiva sempre e comunque
    ichigo in bankai base riesce ad evitarlo con le dovute difficoltà soifon come velocità non li sta certo sotto ma su livello paragonabili considerato che anche solo riferendoci alla saga della SS ( dove i capitani non erano proprio a livelli accettabili paragonati ad ichigo) quindi anche se con maggiori difficoltà lo può evitare
    Yoruichi > byakuya in velocità
    Ichigo > byakuya
    Soifon circa= Yoruichi
    beh ciò che rimane è che Soifon è circa= ichigo bankai
    ichigo poi implementa la velocità con la maschera con la quale se uno guarda le scan schiva il bankai quando il raggio sembra averlo colpito, soifon incrementa con lo shunko eterno con un risultato direi abbastanza simile
    Se si stesse parlando di soifon senza il mukyu shunko direi che gin ha molte più chance di vincere ma con il mukyu shunko la situazione è più che ribaltata
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    non so però se come agilità siano sullo stesso piano.. in velocità sì, ma in agilità ichigo mi è aprso, e dico parso, più agile
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    per quanto i databook di bleach della SS non contino molto li kubo usa il termine mobilità che è un misto di velocità e agilità e soifon ha un bel 100/100
    non contano molto i valori però insomma sicuramente non è poco agile o meglio anche solo considerata la stazza dato che hanno velocità simili è piu proibabile che sia soifon ad essere piu agile essendo 150 cm e pesa 38 chili bagnata che ichigo che supera il 170 e pesa oltre 60 chili
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,986
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Dopo averla vista combattere nell'ultima saga voto Ichimaru, ma credo che dovrebbe impegnarsi parecchio.
     
    Top
    .
56 replies since 25/1/2015, 14:53   670 views
  Share  
.
Top
Top