Livelli di potenza degli Espada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    fatto :cool:

    vabbè alla fine questi problemi ci sono, però alcuni a vederla bene si spiegano, altri ti tocca fare una media, plotshiro per l'appunto io lo valuto sempre mediamente

    un compromesso tra quello che le prende da una fraccion (e ammette che le avrebbe prese pure dopo il rilascio del sigillo se lo scontro fosse continuato)

    e quello che le (quasi) dà ad un espada, espada che poi da che le prendeva, le dà a quello da cui le prendeva + due vicecapitani vizard venuti in soccorso..... sì ci sono effettivamente problemi :ahse:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    ora sono troppo stanco per leggere il tuo post barto, domani sera quando ritorno a casa leggo e lascio un commento. a prescindere grazie per l'impegno
     
    Top
    .
  3. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ichigo dopo aver battuto grimjow per me era inferiore soltanto a kyoraku ed unohana.Byakuya diciamo che come hype importanza nell gotei dovrebbe venire dopo i cap anziani dovrebbe essere superiore ad hitsugaya per me.Kuchiki all'ichigo con la maschera perdeva su tutta la linea,ora dopo i potenziamenti che ha avuto dopo aver perso con ulqiorra e poi aver vinto con grimmjow.Mi pare ovvio che era più forte di plotshiro.Che ricordiamo fino a poco fa era in parità con luppi,che grimmjow elimina con un colpo,e poi pareggia con la terzera :tag:

    Ma io ho sempre pensato che stark era superiore a kyoraku in shikai e addirittura anche ichigo era superiore a quello che aveva dimostrato kyoraku,per lo più ha vinto con la furbizia e grazie che aveva messo il primo colpo col kageoni per la distrazione di stark.
    Vedere comunque il primera perdere per due colpi di spada e una scelta davvero orrenda,ho sempre pensato che stark avesse avuto altri colpi in canna più potenti dei lupi,ma ormai era stato trascinato nel gioco di kyoraku ed non ha potuto mostrare altro
    _Per me le parole di ulqiorra e esclusivamente da intedersi per la prima etapa,non credo che considerasse la seconda etapa,era qualcosa a se stante
    ps:ma perche dite che la lanza era imprecisa?mi ricordo che ulqiorra non si rendesse conto di essere speedblitzato dall'hollow di ichigo e per questo pensava di aver sbagliato mira ma mi sembra che l'hollow schivi la lancia ed ulqiorra non se ne accorge
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Barto @ 2/12/2015, 00:36) 
    Questa è la descrizione della reiatsu di Ulquiorra da parte di Ishida (il quale di reiatsu ne ha percepite tante, sia nella saga della SS, sia nell' Hueco Mundo)
    Viene definita come qualcosa su un altro livello, di assurdo, come se sopra la cupola ci fosse il mare, mi pare evidente che è la descrizione di una reiatsu totalmente diversa da qualsivoglia altra reiatsu, anche nella battaglia a karakura nessun rilascio di nessun espada dà adito a commenti del genere e nessuno percepisce alcuna "reiatsu assurda"

    Uryu però devi considerare che da dopo lo scontro con Mayuri ha perso praticamente quasi tutti i poteri (è rimasto con un mini mini mini mini mini rimasuglio) per cui presumibilmente si è perso le reiatsu di Yamamoto,Ukitake e Kyoraku in Shikai e soprattutto cmq devi considerare che qualcosa può impressionare un tizio X e lasciare indifferente un tizio Y (per dire Uryu trovava impressionante la reiatsu di Ulquiorra ma perchè lo era raffrontata al suo livello mentre per Shunsui sicuramente la reazione non è la stessa) per cui la presenza di enfasi in questo caso e l'assenza in altri è un argomento che ci sta ma nemmeno troppo

    ... nel complesso cmq non saprei dire XD perchè non è che si possono fare raffronti ben precisi: fondamentalmente se uno pensa che R2 Ulquiorra > Starrk > altri Espada o che Starrk > R2 Ulquiorra > altri Espada più o meno penso ci possa stare l'una come l'altra cosa per quello che sappiamo noi... quantificare il boost di Ulquiorra tra Resurreciòn (R1) e Segunda Etapa (R2) non è di fatto una cosa possibile; sappiamo solo che diventa molto più potente in tutto e per tutto ma che è molto inferiore a Ichigo Hollow

    CITAZIONE (Arlong the $aw @ 2/12/2015, 01:01) 
    Allora ichigo dopo aver battuto grimjow per me era inferiore soltanto a kyoraku ed unohana.Byakuya diciamo che come hype importanza nell gotei dovrebbe venire dopo i cap anziani dovrebbe essere superiore ad hitsugaya per me.Kuchiki all'ichigo con la maschera perdeva su tutta la linea,ora dopo i potenziamenti che ha avuto dopo aver perso con ulqiorra e poi aver vinto con grimmjow.Mi pare ovvio che era più forte di plotshiro.Che ricordiamo fino a poco fa era in parità con luppi,che grimmjow elimina con un colpo,e poi pareggia con la terzera :tag:

    Ma io ho sempre pensato che stark era superiore a kyoraku in shikai e addirittura anche ichigo era superiore a quello che aveva dimostrato kyoraku,per lo più ha vinto con la furbizia e grazie che aveva messo il primo colpo col kageoni per la distrazione di stark.
    Vedere comunque il primera perdere per due colpi di spada e una scelta davvero orrenda,ho sempre pensato che stark avesse avuto altri colpi in canna più potenti dei lupi,ma ormai era stato trascinato nel gioco di kyoraku ed non ha potuto mostrare altro
    _Per me le parole di ulqiorra e esclusivamente da intedersi per la prima etapa,non credo che considerasse la seconda etapa,era qualcosa a se stante
    ps:ma perche dite che la lanza era imprecisa?mi ricordo che ulqiorra non si rendesse conto di essere speedblitzato dall'hollow di ichigo e per questo pensava di aver sbagliato mira ma mi sembra che l'hollow schivi la lancia ed ulqiorra non se ne accorge

    Shunsui non ha nemmeno usato lo Shikai al massimo contro Starrk considerando quello che ha fatto vedere di poter fare contro Lille XD non ha usato buona parte dei poteri più sgravi dello Shikai e cmq con quelli che ha usato praticamente quando ha voluto smettere di giocherellare ci ha messo poco ad aver ragione di Starrk in Resurreciòn (che pure resta un personaggio molto potente... ormai lontano però dagli standard più alti di Bleach)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ... nel complesso cmq non saprei dire XD perchè non è che si possono fare raffronti ben precisi: fondamentalmente se uno pensa che R2 Ulquiorra > Starrk > altri Espada o che Starrk > R2 Ulquiorra > altri Espada più o meno penso ci possa stare l'una come l'altra cosa per quello che sappiamo noi... quantificare il boost di Ulquiorra tra Resurreciòn (R1) e Segunda Etapa (R2) non è di fatto una cosa possibile; sappiamo solo che diventa molto più potente in tutto e per tutto ma che è molto inferiore a Ichigo Hollow

    yep è il problema che ho trattato nella parte finale

    per quanto riguarda ishida quelo che dici è vero, però possiamo anche dire, penso, che kubo parli per bocca di ishida (come fa poi quando ichigo diventa vasto lorde) (è comuqneu un'intepretazine da prendere non troppo allla leggera, ma nemmeno come esatta)

    per l'appunt comunque mi citi yamamoto kyoraku e ukitake, che anche io andrei a ritenere superiori (in bankai direi però), per quantità di reiatsu forse solo yama anche in shikai.. alla fin fine il bankai di kyoraku si basa proprio su quella sulla reiatsu e sulal sua quantità
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 1/12/2015, 20:27) 
    Personalmente ritengo il respira e i lupi più potenti come attacco della lanza anche se meno scenici

    Beh il respira è un caso a parte, i lupi invece mi sono sembrati più scarsi, magari mandandone parecchi assieme ci arriva anche ma quelli mostrati non hanno neanche messo del tutto KO i due Vizard, la lancia poi non era solamente scenica in quando anche i pilastri non colpiti direttamente dall'esplosione vengono distrutti dall'onda d'urto

    CITAZIONE
    1) Ulquiorra è nato vasto lorde: dal flashback di Grimmjow sappiamo che alcuni adjucas possono assurgere al livello di vasto lorde mangiando i proprio simili, ma questa possibilità non è concessa a Ulquiorra, perché? Perchè è nato senza bocca (e senza tutto il resto tranne gli occhi)

    aspetta, il capitolo l'ho letto parecchio tempo fa, è confermato nel capitolo che non potesse nutrirsi per questo o no? Perché non possiamo escludere che usasse tecniche alternative

    CITAZIONE
    Facciamo un po' di considerazioni su quell' ichigo:
    è sicuramente superiore all'Ichigo che sconfigge byakuya, presumibilmente data la determinazione è superiore anche a quello che ha combattuto con Grimmjow (e il controllo della maschera aumenta di scontro in scontro)

    Possiamo anche paragonarlo al suo scontro precedente con Ulquiorra, dove era comunque motivato. Praticamente quel Ichigo in bankai è forte forse anche più del precedente Ichigo con maschera

    CITAZIONE
    Quindi quell'Ichigo è superiore (per pura reiatsu, forza e velocità, e non in confronto a tutti questi parametri, ma solo ad alcuni) a byakuya, zaraki, grimmjow...

    Zaraki è da tenere un po' a parte, ogni volta che perde/viene ferito gravemente diventa più forte di non si sa quanto, quindi dopo lo scontro di Ichigo si rafforza, pure durante lo scontro con nnoitra è probabile che si rafforzi ancora

    CITAZIONE
    ora mi risulta difficile credere che questi tre siano di molto inferiori ad un Hitsugaya o ad una Soifon (ad un kyoraku sì, ma il post su Starrk è il primo di questo topic, rileggetevelo se dvi va e oltretutto mi sa che mancano scan), quantomeno se andiamo a prendere i vari parametri, ovvero reiatsu (e qui a parte zaraki ichigo li batte tutti) (forza, idem come prima, a parte zaraki, li batte tutti), velocità (a parte soifon e patta con byakuya, li batte tutti) quindi io direi che l'ichigo che combatte con ulquiorra è superiore ai vari histugaya sofion ed altri elencati, ora prendete queste considerazioni (eseguite contando bankai e-o resurrection di ognuno dei personaggi citati) e gettatele nel e mettetele da parte, ci serviranno alla fine, ma era opportuno farle ora.

    Soifon fino a quel momento non è molto collegabile, combatte solo con barragan e yourichi. Hitsugaya invece è particolare, magari in nessuna statistica è proprio di livello altissimo ma il suo ghiaccio lo rende parecchio più pericoloso

    CITAZIONE
    da lì sopra, mentre ichigo lo osserva attentamente, come ulquiorra stesso gli suggerisce di fare
    avviene il primo speed blitz
    da cui ichigo si difende istintivamente sparando un getsuga tensho a distanza ravvicinata (e venendo comunque ferito), ma precisiamo che non si è reso conto di cosa è avvenuto fino ad un istante prima e non è stato di schivare

    Sulla divisione del movimento sono d'accordo, nella prima parte non è riuscito a fare nulla e dopo si. Come scena ricorda molto quella di renji vs byakuya, solo che renji afferma di aver percepito il movimento

    CITAZIONE
    Allora alla fine di questa sezione entrerò anche nelle speculazioni, ma per ora basiamoci solo sui fatti
    Questa è la descrizione della reiatsu di Ulquiorra da parte di Ishida (il quale di reiatsu ne ha percepite tante, sia nella saga della SS, sia nell' Hueco Mundo)
    Viene definita come qualcosa su un altro livello, di assurdo, come se sopra la cupola ci fosse il mare, mi pare evidente che è la descrizione di una reiatsu totalmente diversa da qualsivoglia altra reiatsu, anche nella battaglia a karakura nessun rilascio di nessun espada dà adito a commenti del genere e nessuno percepisce alcuna "reiatsu assurda"

    Non ci sono commenti del genere però c'è da considerare che Ishida non era là, i vice magari anche se più scarsi sono pure più abituati a certe reiatsu, anche perché gente come Yamamoto, Kyoraku, Aizen, Ukitake... hanno sicuramente reiatsu altrettanto massicce

    CITAZIONE
    E poi abbiamo la fantomatica frase dove dichiara che non l'abbia mostrata nemmeno ad Aizen, sicuramente lui non gliel'ha mostrata, ma aizen l'avrà scoperta comunque non ne abbiamo le prove (anche se nell'elenco degli scontri affrontati da Ichigo ulquiorra compare con questa forma), ma non vuol dire necessariamente che Aizen la conoscesse, può essere solo comunicazione col lettore, ma non credo, io personalmente sono convinto che Aizen la conoscesse, ma non ne tenesse conto (ho prove per dirlo? NO), ma non esistono prove neanche del contrario

    Su questo punto probabilmente si potrebbe cercare qualche traduzione del databook, magari lì viene chiarito qualcosa

    CITAZIONE
    Speculazioni:
    Ulquiorra è al genkai (o meglio al suo equivalente da arrancar)

    Personalmente la descrizione del reiatsu i lascia pochi dubbi, è solo un parere mio, ma per quanto mi riguarda Ulquiorra è al suo massimo:
    Ha un rilascio in più che nessun altro espada ha
    Ha una reiatsu totalmente anormale

    Potrebbe essere, ma normalmente il genkai è un livello generale, quindi teoricamente Ichigo hollow per batterlo in quel modo doveva essere trascendente, no?

    CITAZIONE
    eccetto i colpi uber uber di semi divinità o la devastazione causata da yamamoto è il colpo con più ampio raggio e distruttività che abbiamo visto fino ad ora (sono quasi sicuro che sia mooolto più grnde del bankai di soifon, ma dovrei controllare e mi secca)

    Come pura e semplice grandezza penso possa essere anche il colpo con più raggio d'azione, questo perché è messo a fianco a Las Noches che è piuttosto massiccia come struttura, mentre tutti gli altri colpi al massimo sono rapportati ad alberi/persone/edifici

    CITAZIONE
    Oppure la segunda l'aveva da subito, ma non è detto che l'avesse mostrata al momento della classificazione e il ragionamento tornerebbe ad essere quello di prima, oppure quella classificazione segue solo l'ordine della normalità o della prima resurrection...

    Riguardo a questo possiamo anche pensare che Ulquiorra non volesse dirgli del segreto, sembra essere fedele ad Aizen eppure non gli ha rivelato il segreto, in questo modo e parlando anche della forza che Ichigo stava vedendo in quel momento allora c'erano si 3 persone più forti di lui

    CITAZIONE
    Comunque tutti questi dissidi sull'effettivo livello degli Espada sono un monumento all'inconsistenza delle dimostrazioni di Kubo in fatto di livelli di potenza: certe volte me la prendo (giustamente) con Oda o me la prendevo (sempre giustamente) con Kishimoto, ma in questo campo direi che che lui è senza dubbio il più balordo (poi degli altri due, uno ha il grave difetto di aver aggiunto poteri a posteriori come rattoppo e l'altro di aver fatto levitare troppo esponenzialmente i livelli sul finale, eh, mica sono dei santi)... :ahse:

    Secondo me il problema più che di inconsistenza è la mancanza di confronti, ad esempio Ulquiorra in seconda resurrection non lo riusciamo a catalogare perché batte di molto Ichigo e poi viene battuto dall'hollow cornuto che poi non si vede più. Per la prima trasformazione e la seconda invece è già più semplice. Poi beh delle delusioni/poteri migliori ci sono sempre, tipo stark che è sopra di numero a barragan ma con un potere meno assoluto

    CITAZIONE
    Che ricordiamo fino a poco fa era in parità con luppi,che grimmjow elimina con un colpo,e poi pareggia con la terzera :tag:

    Con Luppi sparisce per un po' ma quando torna possiamo dire che lo sconfigge visto che poi si libera solo per la negacion

    CITAZIONE
    Ma io ho sempre pensato che stark era superiore a kyoraku in shikai e addirittura anche ichigo era superiore a quello che aveva dimostrato kyoraku,per lo più ha vinto con la furbizia e grazie che aveva messo il primo colpo col kageoni per la distrazione di stark.

    È un po' difficile vederla così, all'inizio kyoraku con lo shikai non fa praticamente nulla, sucessivamente con il gioco dei colori porta a segno un attacco one shot, quindi anche da illeso Stark sarebbe morto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Beh il respira è un caso a parte, i lupi invece mi sono sembrati più scarsi, magari mandandone parecchi assieme ci arriva anche ma quelli mostrati non hanno neanche messo del tutto KO i due Vizard, la lancia poi non era solamente scenica in quando anche i pilastri non colpiti direttamente dall'esplosione vengono distrutti dall'onda d'urto

    Tuttavia i lupi sono ben più gestibili e pericolosi della lanza quindi alla fine non gli considererei più scarsi senza contare che i due vizard comunque non sono proprio due shinigami normali ed entrambi ex capitani hanno una resistenza e una durezza fisica superiore.
    Per dire noi abbiamo visto la lanza nella sua esplosione ma senza un effettivo bersaglio che poteva venire disturtto o danneggiato. Cioè per quanto di dimensioni è enorme per quanto ne sappiamo potrebbe essere anche meno potente del metralleta per dire che di esplosioni non ne crea nessuna.
    E' un concentrato di reiatsu alla fine come il missile di soifon tuttavia per fare un paragone nonostante il bankai di soifon sia più kaboom è inparagonabile come potenza al bankai di yamamoto che di esplosioni non ne fa ma anche al bankai di kyoraku anche il so ben poco esplosivo con il colpo taglia gola.
    Cioè Kubo alla fine gestisce le esplosioni in base a come gli gira ahah perchè altrimenti il raikoho di aizen che sta per varcare il limite avrebbe dovuto stuprare in grandezza la lanza cosa che invece non fa

    Per quanto riguarda Kyoraku il colpo del "nero" penso fosse one shot per qualunque espada è proprio lo shikai di kyoraku ad avere un potere invidiabile
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Potrebbe essere, ma normalmente il genkai è un livello generale, quindi teoricamente Ichigo hollow per batterlo in quel modo doveva essere trascendente, no?

    e non lo so però prendiamo un hinamori a caso... mi risulta difficile credere che il suo genkai sia allo stesoso livello di quello di aizen, ma poi lo vediamo anche con aizen e yamamoto, benché entrambi al genkai yamamoto è più "forte"

    CITAZIONE
    aspetta, il capitolo l'ho letto parecchio tempo fa, è confermato nel capitolo che non potesse nutrirsi per questo o no? Perché non possiamo escludere che usasse tecniche alternative

    no non è specificato, ma l'ho presa come ovvietà, di fatto tutte le azioni che fa ulquiorra in quel flashback sono:
    Ulquiorra nasce, cresce, corre...
    Ulquiorra nasce, si rende conto di avere solo gli occhi e non avere non solo nè orecchie nè naso nè bocca, ma se non ricordo male non sente neanche le cose che tocca, ma non ricordo
    Ulquiorra shotta i suoi simili (dotati di bocca) che lo pigliavano per i fondelli
    Ulquiorra cammina
    Ulquiorra si mette acorrere :ahse:
    Ulquiorra arriva al'albero, vi si immerge e diventa arrancar
    Ulquiorra si sveglia dai suoi ricordi

    CITAZIONE
    È un po' difficile vederla così, all'inizio kyoraku con lo shikai non fa praticamente nulla, sucessivamente con il gioco dei colori porta a segno un attacco one shot, quindi anche da illeso Stark sarebbe morto

    yep esattamente quel colpo era one shot one kill per forza, quindi c'è pooco da fare anche se fosse stata una ferita da nulla avrebbe ucciso seduta stante
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    e non lo so però prendiamo un hinamori a caso... mi risulta difficile credere che il suo genkai sia allo stesoso livello di quello di aizen, ma poi lo vediamo anche con aizen e yamamoto, benché entrambi al genkai yamamoto è più "forte"

    Ma perché probabilmente Hinamori non lo raggiungerà mai. Tra Aizen e Yamamoto la differenza di forza al massimo ci può stare per la spada, nel resto delle abilità non cambiano molto, difatti non è inteso come limite di una persona ma come "limite generale"

    CITAZIONE
    no non è specificato, ma l'ho presa come ovvietà, di fatto tutte le azioni che fa ulquiorra in quel flashback sono:
    Ulquiorra nasce, cresce, corre...
    Ulquiorra nasce, si rende conto di avere solo gli occhi e non avere non solo nè orecchie nè naso nè bocca, ma se non ricordo male non sente neanche le cose che tocca, ma non ricordo
    Ulquiorra shotta i suoi simili (dotati di bocca) che lo pigliavano per i fondelli
    Ulquiorra cammina
    Ulquiorra si mette acorrere :ahse:
    Ulquiorra arriva al'albero, vi si immerge e diventa arrancar
    Ulquiorra si sveglia dai suoi ricordi

    ah quindi percorre la sua vita da hollow, non ricordavo. In ogni caso partendo da Vasto Lorde il nutrirsi era secondario
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    dico non puoi dare per scontato sia vasto lorde, ma mi pare quasi ovvio

    quindi tu dici che il livello dovrebbe essere no e uno solo e quindi se assumiamo che ulquiorra sia a quel livello vuol dire che ulquiorra sia al livello di aizen shinigami (potrebbe essere, ma non ci sarebbe nè ora nè mai alcuna prova)

    per il fatto ichigo vasto lorde sia già trascendente.. beh tempo fa avevo fatto un postone su tutti i livelli di ichigo e ho sempre sostenuto che da quando diventa vasto lorde diviene trascendente.. di basso livello, ma trascendente...

    alla fin fine quando aizen gli fa il discorsetto gli dice che ha raggiunto il massimo come shinigami prima, l massimo nell' hollowificazione contro grimmjow e poi dice che contro ulquiora ha ottenuto un potere ancora più grande, unito alla famosa pesantezza della maschera....

    ma queste son congetture
     
    Top
    .
  11. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    _Per me le parole di ulqiorra e esclusivamente da intedersi per la prima etapa,non credo che considerasse la seconda etapa,era qualcosa a se stante

    Per me invece non ha molto senso, perchè la SE non rende Ulqiorra più forte ma "sblocca" solo il suo quantitativo reale di potere. Perchè avrebbe dovuto dire "Nella mia forma indebolita ci sono tre Espada più forti di me"?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    mi pare difficile che la segunda sia il reale potere di ulquiorra. o meglio lo è , ma è il NUOVO reale potere di Ulquiorra.... per due motivi
    1) dice che l'ha sbloccata.. se l'ha sbloccata prima non l'aveva e poi sì
    2) nel momento in cui l'ha sbloccata che ha fattto? Ha reso la prima più debole e rasferito il potenziamento nella segunda? che senso dovrebbe avere?
     
    Top
    .
  13. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 2/12/2015, 12:19) 
    mi pare difficile che la segunda sia il reale potere di ulquiorra. o meglio lo è , ma è il NUOVO reale potere di Ulquiorra.... per due motivi
    1) dice che l'ha sbloccata.. se l'ha sbloccata prima non l'aveva e poi sì
    2) nel momento in cui l'ha sbloccata che ha fattto? Ha reso la prima più debole e rasferito il potenziamento nella segunda? che senso dovrebbe avere?

    L'ha sbloccata in un momento precedente ai fatti dell'HM, quindi era quello il limite del suo potere.
    La prima semplicemente non fa combattere Ulquiorra al 100%.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    sì, ma questo vuol dire che gli altri espada non sono al massimo del loro potere?
     
    Top
    .
  15. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 2/12/2015, 12:24) 
    sì, ma questo vuol dire che gli altri espada non sono al massimo del loro potere?

    Perchè?
     
    Top
    .
128 replies since 24/1/2015, 00:48   2148 views
  Share  
.
Top
Top