Chi affronterà Trebol?

Il Mio Grande Punto Interrogativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThePolishVodka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kaido versione turista mhh suona bene
    si probabilmnte è kaido sotto-sotto-copertura che vuole vedere come vano le cose da dof dopo i casini vari di punk hazard
    ovviamente che sia lui nn lo sa nessuno
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ThePolishVodka @ 20/3/2015, 21:30) 
    Kaido versione turista mhh suona bene
    si probabilmnte è kaido sotto-sotto-copertura che vuole vedere come vano le cose da dof dopo i casini vari di punk hazard
    ovviamente che sia lui nn lo sa nessuno

    devo essere sincero hai poche chance di prenderci.. cmq ti ho aggiunto al listone.. se cambi idea basta scrivere..
    mi sa che nel 781 si saprà come va a finire :shifty:
     
    Top
    .
  3. ThePolishVodka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono molti buchi ma io ho le idee pazze[poi non si è mai tolto gli occhiali da sole(per quanto ricordo)e ciò è un punto a mio favore perchè nella cover del capitolo 693(se non sbaglio) ha gli occhi coperti dal braccione di franky]
    oppure koala che è li in zona
    ma ricordate io ho idee pazze quindi è difficile che azzecchi qualcosa (mooooolto difficile)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Soprattutto perché non ha assolutamente senso dato che Trebol è sempre stato con Doflamingo e Kaido ha combattuto con Shanks in quel lasso di tempo. Non possono essere la stessa persona.
     
    Top
    .
  5. ThePolishVodka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già hai ragione ma kaido lo chiamano kaido delle 1000 bestie no? magari lo chiamano cosi perchè ha un ipotetico frutto che lo fa trasformare in chiunque(persona o animale,usa soprattutto le forme animali) quindi magari trebol è un agente in incognito kaido gli ha chiesto questo ''favore'' per vedere coma va il lavoro di doflamingo?
    (teoria pazza e fantasiosa)
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Agente di Kaido può anche essere plausibile, Kaido stesso no, ci sarebbero troppe contraddizioni... :nono1:
     
    Top
    .
  7. ThePolishVodka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunqe se la mia teoria è sbagliata(99.9% delle possibilità) per un vero e proprio combattimento secondo me ci va o lo one shot veloce di rufy (come hanno gia detto) oppure ci vedo koala che va li e lo stende con qualche tecnica del karate degli uomini pesce di sua invenzione
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Kaidou si chiama così perché puzza come 100 animali che non hanno mai fatto un bagno nella loro vita XD
     
    Top
    .
  9. William D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la penso come kakashi,lo shotta al volo luffy in preda alla rabbia
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Si xo troverei giusto ke se fosse così Kakashi.. guadagni + mi piace.. vista la diversa tempistica :sisiui:

    p.s. accetto consigli sul da farsi.. :argh3:
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La primogenitura era di @kakashi, quindi o @william modifica leggermente o la "vittoria" (sempre nel caso avvenga quell'ipotesi ovviamente) è giusto che vada a chi l'ha detta prima secondo me... :ahsix:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 23/3/2015, 00:38) 
    La primogenitura era di @kakashi, quindi o @william modifica leggermente o la "vittoria" (sempre nel caso avvenga quell'ipotesi ovviamente) è giusto che vada a chi l'ha detta prima secondo me... :ahsix:

    anke secondo Me..
    CITAZIONE (William D @ 22/3/2015, 22:50) 
    Io la penso come kakashi,lo shotta al volo luffy in preda alla rabbia

    Al massimo ti posso dare il mio + 1 di consolazione x il secondo posto,se nn cambi ;).. magari mi invento pure la medaglia di legno :ahse:
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 19/3/2015, 09:04) 
    Anch'io penso che Luffy potrebbe oneshottare Trebol in un petosecondo... ma mi sembra anche talmente focalizzato su Doflamingo che Trebol nemmeno lo vede.

    Capirai anke tu la mia difficoltà nell'inserirti.. a parte il vago sul tema.. sono cose già dette da altri utenti..
    se riesci a cambiare un po.. riesco a inserirti..

    Edited by Crazy Smile 90 - 23/3/2015, 10:13
     
    Top
    .
  13. KAdU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crocodile arriva e salva Rufy.
    Ahaha
    No seriamente,l'aver voluto riproporre Crocodile dopo tutto quel tempo,aggiungendo un segreto 'importante',(segreto che ha scatenato mille supposizioni,addirittura(non da escludere,in quanto chissà..) sul fatto che possa essere figlio di barbabianca etc.)
    significa per forza di cose che Crocodile arriverà quando meno ce lo aspettiamo per spaccare il culo a qualcuno.
    Magari quel qualcuno può essere uno che l'ha disturbato durante tutta la guerra di Marineford??
    Inoltre,Rufy ora come ora secondo me non può sconfiggere Doflamingo.
    Non è forte abbastanza.Non mi sembra proprio,no.
    E manco Trebol a dirla tutta....-.-
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Bhe :blink: ke Rufy nn sia al suo livello nn saprei.. Trebol stava x soccombere in neanke un minuto contro Law.. penso ke valga lo stesso x il Gommoso XD

    Qnd dovrei mettere ke x te lo sconfigge Crocodile.. Giusto ?
     
    Top
    .
  15. William D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati crazy ,non mi interessa il premio e manco sapevo ci fosse,ho solo espresso il mio parere,i "mi piace" li lascio volentieri a kakashi :guru: al regalo ci aggiungo anche una foto di justin bieber autografata :tag:
     
    Top
    .
100 replies since 23/1/2015, 12:02   1511 views
  Share  
.
Top
Top