One Piece 774: commenti del capitolo e degli spoiler del 775
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    46.67%
    7
  • 7 - Discreto
    26.67%
    4
  • 8 - Buono
    13.33%
    2
  • 5 - Mediocre
    6.67%
    1
  • 9 - Ottimo
    6.67%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 15)

One Piece 774: commenti del capitolo e degli spoiler del 775

One Piece 774 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (v3kk1 @ 21/1/2015, 19:34) 
    E ripeto che questo sarebbe un problema solo per voi (generico) che ritenete Law allo stesso livello di Luffy.
    Ma Rufy non ha mai fatto sul serio con nessuno, quindi nessuno puo' sapere con certezza quanto sia forte.
    Ma per me che lo reputo abbastanza superiore a Law non sarebbe per niente un problema.

    Non avrà fatto sul serio con nessuno eppure a FI stava per morire a causa di un morso di Hody, il suo potenziale maggiore per me l'ha tirato fuori lì con l'Elephant Gatling Gun.
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    ! Urahara Kisuke ! ha ragione nel senso che sarebbe strano che, dopo tutta la storia del padre disperato che non avrebbe più permesso che la figlia dovesse combattere per sopravvivere (e il fatto che ha passato tutto lo scontro con Diamante finora a proteggerla e basta), Kyros accettasse l'aiuto di Rebecca, non tanto di Robin... :ahsix:
     
    Top
    .
  3. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma vi ricordate quando ci fu la riunione degli Shiki pre TS e Lafitte presento la candidatura di BN? Io ho un ricordo di Lafitte che ruota il suo bastone e Dofla che fa una faccia infastidita.. Ho sempre avuto la sensazione in quella scena, Lafitte avesse bloccato i poteri di Dofla.. Può essere?

    Mmm non credo, magari lo ha scombussolato per via delle sue capacità ipnotiche

    CITAZIONE
    E Dragon.

    Non è un pirata
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,033
    Location
    Urahara Shop

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E Dragon.

    Si parlava di pirati :P
     
    Top
    .
  5. v3kk1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bietola @ 21/1/2015, 19:36) 
    CITAZIONE (v3kk1 @ 21/1/2015, 19:34) 
    E ripeto che questo sarebbe un problema solo per voi (generico) che ritenete Law allo stesso livello di Luffy.
    Ma Rufy non ha mai fatto sul serio con nessuno, quindi nessuno puo' sapere con certezza quanto sia forte.
    Ma per me che lo reputo abbastanza superiore a Law non sarebbe per niente un problema.

    Non avrà fatto sul serio con nessuno eppure a FI stava per morire a causa di un morso di Hody, il suo potenziale maggiore per me l'ha tirato fuori lì con l'Elephant Gatling Gun.

    Anche contro Caesar stava rischiando, perche' fondamentalmente e' rimasto un'idiota che sottovaluta sempre le situazioni.
    Ma non abbiamo ancora visto un combattimento serio di Luffy, dove da' il massimo.
    Quindi non ci sarebbe nulla di incoerente se fosse forte quanto Mingo.
    Lo spoiler e' fake per il semplice fatto che Kyros, la figura del padre piu' bella di One Piece, non chiederebbe mai a sua figlia di aiutarlo, mettendo a rischio la sua vita.


    Poi a me fa' davvero piacere che reputiate Mingo cosi' forte, essendo il mio preferito.
    Se devo essere onesto, penso che apparte gli Imperatori sia inferiore a Ammiragli, GA, Dragon e Boa (a intuito), Mihawk e forse, ripeto, forse, a Ben Beckman.
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma vi ricordate quando ci fu la riunione degli Shiki pre TS e Lafitte presento la candidatura di BN? Io ho un ricordo di Lafitte che ruota il suo bastone e Dofla che fa una faccia infastidita.. Ho sempre avuto la sensazione in quella scena, Lafitte avesse bloccato i poteri di Dofla.. Può essere?

    Mai successo... :ghuz: ...almeno nel manga... :ahse:



    Comunque un altro elemento che mi fa pensare che lo spoiler sia fake è il "mischiare" due combattimenti nello stesso capitolo, ormai siamo arrivati al momento in cui si concludono... :ahsix: ...a meno che non faccia un'altra maledetta panoramica! :argh3:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 21/1/2015, 19:57
     
    Top
    .
  7. v3kk1
     
    .

    User deleted


    Non avevo capito si parlasse solo di pirati, allora per me Imperatori, Mihawk Boa e Beckman, anche se su gli ultimi due vado totalmente a intuito.
    Mihawk e' piu' forte su questo non ho nessun dubbio.
     
    Top
    .
  8. kripton92
     
    .

    User deleted


    Il massimo in termini di forza distruttiva lo ha dato
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kripton92 @ 21/1/2015, 19:42) 
    Il massimo in termini di forza distruttiva lo ha dato

    Concordo, e ricordo inoltre che il "Red Hawk + Shambles" doveva essere la loro tecnica segreta, da tirare fuori soltanto al momento opportuno. Per ora gli indizi ci portano a pensare che Rufy il suo massimo potenziale, distruttivo e non l'abbia già dato. O tira fuori un power up all'ultimo secondo o non riesco a pensare ad un modo in cui possa sconfiggere Doflamingo.
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 21/1/2015, 19:42) 
    Il massimo in termini di forza distruttiva lo ha dato

    Dici Rufy? Possibile, ma non certo, in ogni caso è una dimostrazione di forza fisica pazzesca, visto che frantuma un'arca grande come un'isola con la mera forza bruta... :ahsix: ...contando pure che era ferito (male in quel frangente, considerato il valore di Hody) e sott'acqua, c'è spazio di manovra per pensare che possa picchiare ancora più duro di così... :sesek:

    Quello che gli manca non è la forza bruta (il potere distruttivo che devasta Noah immagino che basti a mandar giù il fenicottero), né la velocità (visto che ha dimostrato di reggere, come riflessi, Doflamingo, tipo quando ha salvato Kyros dalla decapitazione), ma l'acume tattico (e qui andiamo malissimo... :ghuz:) e l'abilità di combattimento necessari per fregare un nemico di pari o superiore valore... :sisiui:
     
    Top
    .
  11. v3kk1
     
    .

    User deleted


    lol il Gear 3 era la sua mossa piu' distruttiva, ma Lucci l'ha sfondato col Jet Gatling Gear2.
    Non centra nulla.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 21/1/2015, 19:42) 
    CITAZIONE
    Ma vi ricordate quando ci fu la riunione degli Shiki pre TS e Lafitte presento la candidatura di BN? Io ho un ricordo di Lafitte che ruota il suo bastone e Dofla che fa una faccia infastidita.. Ho sempre avuto la sensazione in quella scena, Lafitte avesse bloccato i poteri di Dofla.. Può essere?

    Mai successo... :ghuz: ...almeno nel manga... :ahse:



    Comunque un altro elemento che mi fa pensare che lo spoiler sia fake è il "mischiare" due combattimenti nello stesso capitolo, ormai siamo arrivati al momento in cui si concludono... :ahisx: ...a meno che non faccia un'altra maledetta panoramica! :argh3:

    Si, era questo quello a cui facevo riferimento.. Ricordavo male.. Cioè no.. Ho sempre pensato fosse successo quello che ho detto.. Vista l'espressione di Dofla...

    Kiros, non ho mai creduto che l'elephant fosse l'attacco più "distruttivo" di Rufy.. Per me è quello che ha il raggio d'azione più ampio e per distruggere la Noah era l'attacco più utile da usare visto era una nave gigante e che non avrebbe fatto chissà quale resistenza visto che era comunque legno quello che doveva rompere.. Non so.. Poi lo vedremmo presto spero se ha qualche attacco più potente..


    Notare come i disegni siano cambiati totalmente.. Guardate anche solo del viso di Dofla..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (v3kk1 @ 21/1/2015, 19:50) 
    lol il Gear 3 era la sua mossa piu' distruttiva, ma Lucci l'ha sfondato col Jet Gatling Gear2.
    Non centra nulla.

    Parlare dello scontro con Lucci è come sparare sulla croce rossa. Lì ha vinto l'amicizia e l'amore, non Rufy e il G2. :asdg:

    Ma comunque arrivati a questo punto penso che Rufy avrebbe già tirato fuori qualcosa se ce l'ha davvero, ormai di combattimenti nel NW ne ha fatti e ha sempre fatto magrissime figure, tranne contro Chinjao.

    Edited by bietola - 21/1/2015, 19:55
     
    Top
    .
  14. kripton92
     
    .

    User deleted


    Davo solo uno spunto di riflessione, è normale che non sarà con l'Elephant Gatling che verrà sconfitto il Dofla, quella tecnica è efficace soltanto con bersagli enormi e statici
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bietola @ 21/1/2015, 19:53) 
    Ma comunque arrivati a questo punto penso che Rufy avrebbe già tirato fuori qualcosa se ce l'ha davvero, ormai di combattimenti nel NW ne ha fatti e ha sempre fatto magrissime figure, tranne contro Chinjao.

    Questo no, visto che non ha mai affrontato particolari "ire di Dio" e non si è mai trovato con le spalle al muro nel momento di massimo climax (tipo ora o in altre saghe in passato)... :nono1: ...a parte, come si citava, con la Noah (e per me come dimostrazione di potere distruttivo va bene, non è quello il problema di Rufy)... :sesek:
     
    Top
    .
261 replies since 20/1/2015, 11:33   8262 views
  Share  
.
Top
Top