One Piece 774: commenti del capitolo e degli spoiler del 775
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    46.67%
    7
  • 7 - Discreto
    26.67%
    4
  • 8 - Buono
    13.33%
    2
  • 5 - Mediocre
    6.67%
    1
  • 9 - Ottimo
    6.67%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 15)

One Piece 774: commenti del capitolo e degli spoiler del 775

One Piece 774 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,033
    Location
    Urahara Shop

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Certo, se stanno nel tier dei comandanti di Barbabianca, allora Dofla rimane il pirata più forte sotto gli imperatori.

    Mihawk permettendo :ghuz:
     
    Top
    .
  2. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (! Urahara Kisuke ! @ 21/1/2015, 19:07) 
    CITAZIONE
    Certo, se stanno nel tier dei comandanti di Barbabianca, allora Dofla rimane il pirata più forte sotto gli imperatori.

    Mihawk permettendo :ghuz:

    Lol me lo scordo sempre, sarà che lo considero un imperatore affiliato
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    Guarda, io credo qualche altra avventura la dovranno affrontare.. Poi vediamo..
    Per quanto riguarda i sottoposti dei vari imperatori.. A me Marco e Jozu non hanno fatto una così cattiva impressione, anche se credo che in un 1 vs 1 Dofla vincerebbe sia contro uno che contro l'altro.. Credo però che la ciurma di BB non fosse quella con i personaggi più forti tra le ciurme degli imperatori.. Mi spiego.. Shanks ha molti meno subordinati, ma gli reputo qualitativamente superiori ai sottoposti di BB per riuscire ad avere lo stesso "potere" di BB.. Idem BN.. Altrimenti BB avrebbe potuto attaccare in un qualsiasi momento Shanks e fargli la festa.. Della serie, meglio pochi ma buoni... Poi è una sensazione che ho avuto da sempre.. Poi non mi dimentico di Mihawk e Kuma che sono comunque pirati o lo shikibukai misterioso... Ripeto.. Dofla fortissimo ma per me ci sono altri personaggi forti quanto lui è molti più forti...
     
    Top
    .
  4. kripton92
     
    .

    User deleted


    Anche io credo che dovranno affrontare altre avventure, ma quando si passerà al top come Kaido o Big Mom, a quel punto la trama dovrà per forza di cose subire una modalità di narrazione diversa dalla solita isoletta di passaggio e i problemi ad essa collegati.
    E quanto tempo rimanente ci sarà prima che si passi alla roba top? Ormai ci siamo eh, sconfitto il Dofla il prossimo step è quello.
    Io credo che ci sarà l'ultima saga in stile classico e poi si passa al cambio di tipo di narrazione.
    Ho il presentimento che questa saga sarà a Wano, nel paese dei samurai.
    Magari lì qualche spadaccino cazzutissimo più forte di Dofla ci sarà, ma non sarebbe un pirata, quindi torniamo al problema di fondo.
    L'unico con un hype simile e non ancora presentato è il flottaro misterioso ( ha tagliato un braccio a Z).

    Per il resto del post concordo, anche se riguardo la ciurma di BN, beh Burgess non mi sembra tutto questo fenomeno, e loro come hai detto sono pochi in ciurma.
    Magari miglioreranno
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,033
    Location
    Urahara Shop

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda la ciurma di Shanks credo sia la più forte al momento in OP, mentre su Kuma non penso sia allo stesso livello del Dofla, ma un pò inferiore.
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Passando oltre i soliti discorsi triti e ritriti, ho trovato questo spoiler NON confermato sul capitolo di domani:

    CITAZIONE
    - Kyros declines Robin’s help because he wants to bring Diamante down with his own hands.
    - Unfortunately, he finds Diamante is a formidable enemy.
    - Kyros decides to fight against Diamante with Rebecca and Robin.
    - Franky knockes down Señor Pink.

    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Spero rimanga non confermato per due motivi:
    1)Kyros sarebbe patetico
    2)Se non dedica almeno un capitolo allo scontro Franky vs Senor Pink mi incaz... come una iena
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    a me Burgess non piace.. Io ho sempre avuto una predilezione per Lafitte e per Shiriu che gli reputo forse i più forti della ciurma di BN.. Pre Time almeno.. Post non saprei.. Bisogna vedere che frutti hanno trovato e Burgess è ancora alla ricerca del suo frutto... Ora, io forse ricordo male.. Ma vi ricordate quando ci fu la riunione degli Shiki pre TS e Lafitte presento la candidatura di BN? Io ho un ricordo di Lafitte che ruota il suo bastone e Dofla che fa una faccia infastidita.. Ho sempre avuto la sensazione in quella scena, Lafitte avesse bloccato i poteri di Dofla.. Può essere?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Boh, spero di no sinceramente.. se fossero confermati 3/4 del capitolo sarebbero dedicati alla patetica scena di Kyros per riservare due pagine a Franky e Señor Pink, che considerando da quanto ce li stiamo portando dietro mi sembrerebbe un po' irrispettoso per i due protagonisti ed anche per noi lettori.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,033
    Location
    Urahara Shop

    Status
    Offline
    Potrebbero starci, ma mi sembra strano che Kyros decida di farsi aiutare da Robin e Rebecca.
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Manco a me piace per niente, uno perché svilisce troppo Kyros, due perché non mostrare lo scontro tra ignoranti sarebbe un crimine gravissimo! :argh3: :disgust:

    Comunque sul famoso forum internazionale dove era stato postato l'hanno rimosso perché la fonte non è stata considerata valida, quindi non dovrebbe andare così... :nono1:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 21/1/2015, 19:34
     
    Top
    .
  12. v3kk1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e gli altri poco sotto e quindi siamo lì e ci aggiungo anche smoker nei poco sotto

    il problema è che law contro dofla ci ha perso, se rufy dovesse vincere si dovrebbe parlare di un distacco di livello?

    E ripeto che questo sarebbe un problema solo per voi (generico) che ritenete Law allo stesso livello di Luffy.
    Ma Rufy non ha mai fatto sul serio con nessuno, quindi nessuno puo' sapere con certezza quanto sia forte.
    Ma per me che lo reputo abbastanza superiore a Law non sarebbe per niente un problema.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (! Urahara Kisuke ! @ 21/1/2015, 19:32) 
    Potrebbero starci, ma mi sembra strano che Kyros decida di farsi aiutare da Robin e Rebecca.

    Piuttosto che morire.. :asdg: comunque spero siano fake come ho già detto.
     
    Top
    .
  14. kripton92
     
    .

    User deleted


    Sono spoiler troppo idioti per essere veri.
    Se sono confermati vuol dire che qualcuno ha rapito Oda e scrive al posto suo
     
    Top
    .
  15. v3kk1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (! Urahara Kisuke ! @ 21/1/2015, 19:07) 
    CITAZIONE
    Certo, se stanno nel tier dei comandanti di Barbabianca, allora Dofla rimane il pirata più forte sotto gli imperatori.

    Mihawk permettendo :ghuz:

    E Dragon.

    Nel post precedente comunque non ho citato due personaggi che a Shnaboady mi hanno impressionato piu' di Law e Kidd.
    X-Drake, che penso sara' minimo pari ai due sopracitati, Urouge, che se non sbaglio e' sparito da decadi :(
     
    Top
    .
261 replies since 20/1/2015, 11:33   8259 views
  Share  
.
Top
Top