One Piece 774: commenti del capitolo e degli spoiler del 775
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    46.67%
    7
  • 7 - Discreto
    26.67%
    4
  • 8 - Buono
    13.33%
    2
  • 5 - Mediocre
    6.67%
    1
  • 9 - Ottimo
    6.67%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 15)

One Piece 774: commenti del capitolo e degli spoiler del 775

One Piece 774 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea_dobermann
     
    .

    User deleted


    per me è molto più forte sabo, non dimentichiamoci che è il secondo dei rivoluzionari e che è stato addestrato da dragon
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,033
    Location
    Urahara Shop

    Status
    Offline
    Come hype di sicuro si ma non dimentichiamoci che Dofla non è l'ultimo dei fodder.
    Per me escludendo imperatori, ammiragli, Dragon, Mihawk e vecchie glorie, è il migliore in circolazione al momento.
    CITAZIONE
    ma di kinemon fuoco fatuo invece si sò dimenticati già tutti hahaha.... anche lui e perso nei meandri del castello se non sbaglio e l'ultima volta che e stato visto stava scendendo verso il porto sotteraneo. secondo voi nello spostamento del castello che fine ha fatto?

    Kinemon e insieme a Kanjuro, Usopp e Viola dove c'era il palazzo reale, sopra il colosseo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Questo vuol dore allora che se rufy dovesse batterlo allora suppergiù anche tutti i seguenti, chi più chi meno dovrebbero essere a quel livello?
    law, kidd, zoro, basil, drake, sanji, killer. E oltretutto tutti questi sarebbero più forti di jaws e quindi degli altri comandanti?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,033
    Location
    Urahara Shop

    Status
    Offline
    Infatti al momento non vedo come Rufy possa battere 1 vs 1 Dofla.
    Poi ok ci sono anche Jozu, Marco e gli altri comandanti/sottoposti degli imperatori, ma con loro può benissimo giocarsela non credi?
    Ps. io ritengo Sabo un pò superiore a Dofla come detto prima.
     
    Top
    .
  5. v3kk1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 21/1/2015, 17:13) 
    Questo vuol dore allora che se rufy dovesse batterlo allora suppergiù anche tutti i seguenti, chi più chi meno dovrebbero essere a quel livello?
    law, kidd, zoro, basil, drake, sanji, killer. E oltretutto tutti questi sarebbero più forti di jaws e quindi degli altri comandanti?

    Semplicemente Luffy e' piu' forte di tutti quelli che hai citato.
    Apparte forse Zoro, che ancora deve farci vedere quanto e' diventato forte.
     
    Top
    .
  6. kripton92
     
    .

    User deleted


    Più forte? Può essere.
    Molto più forte? Non credo proprio.
    Mi riferisco a Rufy rispetto alla Worst Generation

    Edited by kripton92 - 21/1/2015, 17:48
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,033
    Location
    Urahara Shop

    Status
    Offline
    Anche per me è il più forte della worst, ma non abissalmente più forte.
    Però è sempre del loro stesso tier ( riferito a kidd e law ).
     
    Top
    .
  8. v3kk1
     
    .

    User deleted


    Oltre a Zoro penso che, dei citati, solo Kidd e Law potrebbero essere quasi al suo livello.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    e gli altri poco sotto e quindi siamo lì e ci aggiungo anche smoker nei poco sotto

    il problema è che law contro dofla ci ha perso, se rufy dovesse vincere si dovrebbe parlare di un distacco di livello?

    essenzialmente il punto finale ed ultimo del mio discoro è questo: se rufy dovesse battere un nemico che altri non hanno saputo sconfiggere allora dovrebbe essere considerato molto più forte di loro? addirittura di un tier o più?
     
    Top
    .
  10. kripton92
     
    .

    User deleted


    Se l'apporto di Law si concludesse qui e Rufy sconfiggesse da solo Doflamingo, è inevitabile che a quel punto Law sarebbe abissalmente inferiore a Rufy.
    Motivo per cui, dato che è una cosa che non concepisco, ritengo probabile un ritorno di Law a dare una mano a Rufy
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto @ 21/1/2015, 18:21) 
    e gli altri poco sotto e quindi siamo lì e ci aggiungo anche smoker nei poco sotto

    il problema è che law contro dofla ci ha perso, se rufy dovesse vincere si dovrebbe parlare di un distacco di livello?

    essenzialmente il punto finale ed ultimo del mio discoro è questo: se rufy dovesse battere un nemico che altri non hanno saputo sconfiggere allora dovrebbe essere considerato molto più forte di loro? addirittura di un tier o più?

    Non abissalmente, ma più forte si.. Parliamo in numeri per rendere l'idea.. Se Rufy è il più forte, della WG, e gli attribuiamo il valore simbolico si 100, a Law Kidd e Zoro gli collocherei sui 95/90.. Io questo "distacco" lo do principalmente dal haki del re.. Che sicuramente dovrà fare la differenza... E per ora l'unico della WG ad averlo mostrato è proprio Rufy.. Poi rispetto ai Big mondiali non saprei e non possiamo oggettivamente collocarli.. Ma io Dofla non lo vedo a quel livello... Indubbiamente fortissimo, ma molto sotto i 4 imperatori, Dragon, Sabo ( di lui non tantissimo ma vedo Sabo più forte ), i 3 ammiragli, Aokigi, Akainu e altri personaggi come Ben della ciurma di Shanks piuttosto che altri sottoposti di Kaido e BN
     
    Top
    .
  12. kripton92
     
    .

    User deleted


    Già il mettere Sabo e un ammiraglio nello stesso tier è stato smentito dal manga.
    Sebbene non condivida che Dofla sia molto sotto il tier massimo di Op, posso comunque capirlo.
    Ma molto sotto Sabo no assolutamente.
    Personalmente li vedo a livelli estremamente simili
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Per quello visto finora Rufy potrebbe addirittura essere inferiore a Law, e per quel che sappiamo anche a Kidd dato che se ne va in giro a distruggere navi di imperatori senza alcun timore, e non lo fa per stupidità come potrebbe fare un Rufy.

    Zoro l'ho sempre considerato un pari di Rufy, e farei attenzione anche a X-Drake, a parer mio è moooolto forte.

    Se Rufy dovesse sconfiggere da solo Dofla risulterebbe molto, molto, ma molto più forte di Law (e non solo direi). Ma a questo punto sarebbe poco credibile, a parer mio Law darà una mano, o almeno spero che le cose andranno così.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 21/1/2015, 18:50) 
    Già il mettere Sabo e un ammiraglio nello stesso tier è stato smentito dal manga.
    Sebbene non condivida che Dofla sia molto sotto il tier massimo di Op, posso comunque capirlo.
    Ma molto sotto Sabo no assolutamente.
    Personalmente li vedo a livelli estremamente simili

    No aspetta, non sto dicendo che Sabo e allo stesso livello di un ammiraglio.. Dico solo che, per me, Sabo è abbastanza più forte di Dofla.... Ho elencato solo i prersonaggi che reputo più forti di Dofla tra quelli conosciuti.. Ma sicuramente anche tra di loro credo ci siano tier differenti.. È sicuramente c'è ne stanno altri che non conosciamo visto siamo all'inizio del NW
     
    Top
    .
  15. kripton92
     
    .

    User deleted


    Io temo che non verranno più presentati pirati più forti di Doflamingo.
    O meglio, non capitani di una ciurma, perché magari i sottoposti di qualche imperatore potrebbero essere al livello del Dofla o anche sopra.
    Certo, se stanno nel tier dei comandanti di Barbabianca, allora Dofla rimane il pirata più forte sotto gli imperatori.
     
    Top
    .
261 replies since 20/1/2015, 11:33   8259 views
  Share  
.
Top
Top