One Piece 774: commenti del capitolo e degli spoiler del 775
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    46.67%
    7
  • 7 - Discreto
    26.67%
    4
  • 8 - Buono
    13.33%
    2
  • 5 - Mediocre
    6.67%
    1
  • 9 - Ottimo
    6.67%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 15)

One Piece 774: commenti del capitolo e degli spoiler del 775

One Piece 774 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
     
    .

    User deleted


    Intorno a che capitolo ne parla Crocodile?
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ora mi chiedi troppo, onestamente me lo ricordo dall'anime, ma dove sia esattamente auguri... :ghuz: ...a ogni modo sembra coerente con quanto visto, se fossero sempre "elemento" non potrebbero interagire con ciò che li circonda... :ahsix:
     
    Top
    .
  3. kripton92
     
    .

    User deleted


    Si questo è vero.
    Ora che ci penso di questa cosa ne discutemmo già anni fa, lo avevo rimosso.
    Ai tempi dissi che secondo me l'intangibilità scatta in automatico quando la resilienza del corpo non basta più a impedire il ferimento
     
    Top
    .
  4. v3kk1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    una cosa è avere un carattere, una cosa è essere caratterizzati

    No, e' la stessa cosa.
    Solo fighi ed estetici?
    E allora Crocodile e Ener cos'erano scusami?


    In generale, non dico non si debba criticare, ma bisognorebbe essere coerenti e guardare al quadro generale.

    Gli agenti semplici sono i sottoposti dei sottposti.
    Baby5 che da invidiare a Perona?
    Gladius che invidia a Das Bornes?
    Pink che invidia ai sacerdoti?
    Non e' che Oda puo' farci vedere un flashback su ogni personaggio, fortunatamente non e' Kishimoto.

    Nel topic ho letto che praticamente tutti si lamentava del fatto che Oda perdesse troppo tempo con i personaggi minori.
    E poi leggo lamentele perche' gli agenti semplici non erano ben caratterizzati.
    Ma che senso ha?
    O Oda spende capitoli per approfondire i characters minori, oppure va' piu' veloce.
    Non e' gesu' cristo, e' un semplice essere umano, non puo' fare due cose opposte.

    Ma soprattutto, riuscite a citarmi una ciurma caratterizzata meglio di quella di Doflamingo? Me ne basta una...oltrei ai protagonisti eh.

    CITAZIONE (kripton92 @ 20/1/2015, 20:10) 
    Si questo è vero.
    Ora che ci penso di questa cosa ne discutemmo già anni fa, lo avevo rimosso.
    Ai tempi dissi che secondo me l'intangibilità scatta in automatico quando la resilienza del corpo non basta più a impedire il ferimento

    A Logue Town Luffy entra spedito nella taverna dove stavano Smoker e Ace.
    Smoker non se l'aspettava, e viene spedito via da Luffy, spaccando pure il muro mi pare.
    Il problema e' che non sappiamo se fosse una semplice gag, pero' credo che si debba attivare.

    Edited by v3kk1 - 20/1/2015, 20:13
     
    Top
    .
  5. kripton92
     
    .

    User deleted


    Io non ne vedo nessuna caratterizzata meglio della Donquixote family, esclusi i mugiwara ovviamente
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Quella lì penso sia elencabile tra le gag, visto che travolge entrambi... :ahse:

    Per la questione delle caratterizzazione, direi che a parte Buffalo (anonimo) e Pica (avrà detto due parole in croce), gli altri siano stati caratterizzati, ma Oda lo fa sempre con tutti i personaggi di contorno, poi è una questione di gusti se piacciano o meno, a me tipo me ne piacciono pochissimi della Family, ma perché odio in generale i personaggi "freak"... :sesek:


    PS: comunque Oda il tempo maggiore l'ha perso in fare 200 volte le stesse gag trite e ritrite e capitoli fotocopia/maratona/panoramica...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Recuperati i 40 capitoli che mi mancavano! Grande Bartolomeo xD
     
    Top
    .
  8. Zorone°_*
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che alla prima apparizione Barto mi ha fatto una pessima impressione, anche per il design..L'ho completamente rivalutato!
    Anche Cavenfroch non è male quanto pensavo, ma Hakuba cm design non si batte :camber:
    Per il 775 vedrei abbastanza ovvio lo scontro Fraland vs Senor Pink, ma c'è qualcuno che ha ipotizzato un agente di Kaidou nella family, e se cosi fosse punterei sul pervertito col ciuccio.
    Se invece si vedesse Zoro vs Pika sarebbe strano..Giusto?
     
    Top
    .
  9. Mrlonger
     
    .

    User deleted


    Si sarebbe abbastanza strano. io continuo a pensare che si chiuderà prima il campo di battaglia di robin. e pensandoci e la prima volta che la vediamo contro un avversario cosi forte.
     
    Top
    .
  10. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrlonger @ 21/1/2015, 12:32) 
    Si sarebbe abbastanza strano. io continuo a pensare che si chiuderà prima il campo di battaglia di robin. e pensandoci e la prima volta che la vediamo contro un avversario cosi forte.

    Ma tanto ci combatte Diamante contro.kyros...
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Sì, al massimo Robin potrebbe fornire una gamba di supporto, ma io credo che si limiterà a coprire Rebecca... :ahsix: ...un suo intervento diretto mi stupirebbe assai, unito al capitolo scorso sarebbe il suo momento di maggiore attività combattiva dai tempi di Alabasta penso... :ghuz:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 21/1/2015, 13:50) 
    Sì, al massimo Robin potrebbe fornire una gamba di supporto, ma io credo che si limiterà a coprire Rebecca... :ahsix: ...un suo intervento diretto mi stupirebbe assai, unito al capitolo scorso sarebbe il suo momento di maggiore attività combattiva dai tempi di Alabasta penso... :ghuz:

    drei dai tempi di thriiller bark, ma ok
     
    Top
    .
  13. andrea_dobermann
     
    .

    User deleted


    chissà cosa staranno facendo la cp0 e burges
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,129
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 21/1/2015, 13:50) 
    Sì, al massimo Robin potrebbe fornire una gamba di supporto, ma io credo che si limiterà a coprire Rebecca... :ahsix: ...un suo intervento diretto mi stupirebbe assai, unito al capitolo scorso sarebbe il suo momento di maggiore attività combattiva dai tempi di Alabasta penso... :ghuz:

    in un'altra traduzione Robin dice ke è arrivata in tempo x proteggere Rebecca... sul fatto della gamba,sono poco convinto xkè Kyros nn ha lo stesso passo del gladiatore.. e se ricordo bene la gamba la dovrebbe controllare sempre Robin.. penso ke nn sia possibile.. xkè arma migliore del Campione è la rapidità.. l'archeologa sarà sicuramente migliorata,xo sulla velocità tra i 2 c'è un'abisso :sesek:
    risulterebbe poco producente e sarebbe inutile.. rimarrà con la sua e magari + avanti Law gli trova qualcosa da mettersi :ahse:

    a - 1 al 775 :chain: :chain: :chain:

    spero x voi ke nn vi rifilano dei Spoiler Fake XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,033
    Location
    Urahara Shop

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Voi considerate Sabo superiore o inferiore a Doflamingo?

    Non sono molto distanti come forza, ma credo sia un pò più forte Sabo.
    Invece se devo considerare Sabo pre mera-mera no mi direi pari :ahsix:
     
    Top
    .
261 replies since 20/1/2015, 11:33   8259 views
  Share  
.
Top
Top